[Famiglia] Cosa fareste voi al mio posto..? [Massi, raccontiamovi i cazzi miei] [3D serio]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 55

Discussione: Cosa fareste voi al mio posto..? [Massi, raccontiamovi i cazzi miei] [3D serio]

Cambio titolo
  1. #1
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856

    Cosa fareste voi al mio posto..? [Massi, raccontiamovi i cazzi miei] [3D serio]

    Ebbene si...
    Non sono solito raccontare i cazzi miei in giro, ma qua veramente sbrocco...
    La situazione è la seguende:
    Aldilà del fatto che i miei si stanno separando, che boh socazzi miei fino ad un certo punto, oggi quella (parolacciainfame) di mia madre ha pensato bene di sterminare i miei gatti.
    Eh si, dico sterminare perchè ha letteralmente ucciso 6 gatti. Ora non so come, ed è meglio per lei che non lo sappia, ma posso in qualche modo contattare le autorità?
    Voglio dire fare una sorta di denuncia et simili?
    Voi come vi comportereste? Cioè se vostra madre un giorno si svegliasse e solo perchè i gatti le fanno girare le palle un attimo, decide di ucciderli?

    Vi prego di rispondere seriamente e non con le cagate.
    Grazie.

  2. #2
    AlonsoMania L'avatar di Snorri_Sturluson
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    8.780
    Ma davvero dici?
    Io l'avrei menata
    "Il piacere della vittoria si attenua man mano che la lista si allunga, ma la vittoria resta importante. E lo resterebbe anche se essa non causasse più nessun piacere. Per contro la nozione di vittoria si allarga man mano che si avanza». «Agli inizi non si conosce che la vittoria ufficiale; non si vuol conoscere che questa. Più tardi, quando si è in grado di distinguere il merito dal risultato, e quando ci si rende conto che non sempre essi coincidono, si arriva velocemente a preferire il primo al secondo». «È d’altra parte semplice da spiegare: la vittoria che si è meritata senza ottenerla è più autentica di quella che si è ottenuta senza meritarla. È dunque semplicemente logico che accada ad un pilota cosciente di essere contento, e contento di se stesso, un giorno in cui non ha vinto. Si tratta semplicemente di un’altra espressione dello stesso desiderio di vincere" _Jacky Ickx

  3. #3
    Jacob89
    Ospite
    La butto lì perchè non ne ho idea: ENPA?

    Inviato dal mio MT11i usando Tapatalk

  4. #4
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    penso di non poter rispondere senza essere bannato
    in ogni caso la denuncerei secca

  5. #5
    Utente L'avatar di Fr4gg4t0r3
    Registrato il
    05-06
    Messaggi
    2.819
    Ma che cazz...
    Ma come ha fatto a ucciderli?

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark Fra
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    6.067
    Contatterei uno psicologo per far visitare quella squibrata.

  7. #7
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    La denuncia va fatta per due cose: per i gatti e perché fare una cosa del genere richiede una grande concentrazione e determinazione, non il raptus di un momento.

    Ha bisogno di sostegno psichiatrico prima che passi ad altro.

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #8
    Kronos The Mad
    Ospite
    Citazione lueDiPa Visualizza Messaggio
    Ebbene si...
    Non sono solito raccontare i cazzi miei in giro, ma qua veramente sbrocco...
    La situazione è la seguende:
    Aldilà del fatto che i miei si stanno separando, che boh socazzi miei fino ad un certo punto, oggi quella (parolacciainfame) di mia madre ha pensato bene di sterminare i miei gatti.
    Eh si, dico sterminare perchè ha letteralmente ucciso 6 gatti. Ora non so come, ed è meglio per lei che non lo sappia, ma posso in qualche modo contattare le autorità?
    Voglio dire fare una sorta di denuncia et simili?
    Voi come vi comportereste? Cioè se vostra madre un giorno si svegliasse e solo perchè i gatti le fanno girare le palle un attimo, decide di ucciderli?

    Vi prego di rispondere seriamente e non con le cagate.
    Grazie.
    Ha ucciso veramente già 6 gatti o sta meditando di farlo?
    Comunque si va sul penale
    Chiunque, per crudeltà o senza necessità, cagiona la morte di un animale è punito con la reclusione da quattro mesi a due anni.

  9. #9
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Si ragazzi sul serio...
    Mia madre soffre pure di anoressia ed abbiamo già provato a mandarla al CIM. Ora lei non ci voleva andare all'inizio, poi siamo riusciti a mandarcela... Percui me sa che sto psichiatra è n pò na pippa..
    Menarla, non ne è il caso.. Se le metto le mani addosso fa una brutta fine (non per far er figo ma perchè faccio boxe da un paio d'anni)..

  10. #10
    Till.Lindemann
    Ospite
    ha avuto un bel coraggio per uccidere i gatti,scusami lue,ma tua madre è davvero una st..... eh

  11. #11
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Citazione Till.Lindemann Visualizza Messaggio
    ha avuto un bel coraggio per uccidere i gatti,scusami lue,ma tua madre è davvero una st..... eh
    Mah, Stronza lo dico a mia morosa quando mi rompe le palle.
    Mia madre è peggio.
    Fa parte di quella cerchia di persone che non merita manco botte, meriterebbe solo.....

  12. #12
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    una persona che fa una cosa del genere ha problemi mentali, rivolgiti ad un medico

  13. #13
    Utente,Troppo Utente L'avatar di marcodead
    Registrato il
    06-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    3.106
    Scusa la domanda indiscreta, ma come li ha uccisi?
    "Ma,con l'età,ci si abitua ai propri terrori,non si fa più niente per liberarsene,ci si imborghesisce nell'Abisso.-E se ci fu un tempo in cui invidiavo quei monaci egiziani che scavavano le loro tombe per versarvi lacrime,oggi scaverei la mia per non lasciarvi cadere altro che cicche."[E.M.Cioran]
    LastFM



  14. #14
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    ha bisogno d'essere aiutata. A sangue freddo mi viene da dire che se ha sterminato 6 gatti, ha probabilmente dei problemi anche grossi da affrontare.
    Per quanto possibile eviterei di riversarle addosso rabbia ceca, vedrei di affrontare il problema alla base. Specie se è in un periodo di stress da separazione potrebbe, a maggior ragione, necessitare di essere aiutata.


  15. #15
    Femoghe la festa!! L'avatar di lueDiPa
    Registrato il
    07-08
    Località
    Columbia
    Messaggi
    5.856
    Non ne ho idea... E preferisco non saperlo... So che li ha uccisi poichp me lo ha detto mio padre.. Stamattina stavano litigando per questo motivo.. Sia io che mio padre eravamo molto affezionati spece ad una delle sei gatte..

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •