[5] [PC] Baldur's Gate Saga - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [5] [PC] Baldur's Gate Saga

Cambio titolo
  1. #91
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    che mod bisogna installare per giocare bg1 e bg2 di fila ? o meglio qual è il migliore e che permetta di tenere la lingua in italiano e che implementi il 16:9 ? perchè dal opening non l ho capito bene sono un niubbo con i mod

  2. #92
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Druido Licantropo. Cos'è il QG?
    Quartiere generale, ovvero la roccaforte che ottieni svolgendo le missioni della tua classe. Ma mi sa che è ancora prestino, sopratutto se ancora non sei uscito da Athkatla.

    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    che mod bisogna installare per giocare bg1 e bg2 di fila ? o meglio qual è il migliore e che permetta di tenere la lingua in italiano e che implementi il 16:9 ? perchè dal opening non l ho capito bene sono un niubbo con i mod
    Non serve nessun mod per giocarli di fila, basta caricare il salvataggio, cosa che fanno tutti i mod segnati.
    MA:
    - se vuoi l'1 aggiornato con grafica, interfaccia e regole del 2, usa il trilogy+widescreen
    - se vuoi l'1 aggiornato con grafica e interfaccia del 2, usa il tutu+tut enhancements+widescreen

    Se però non perderti nel delirio mod, è inutile fare questa domanda,. perché l'installazione e la selezioni delle componenti richiede molta cura (e conoscenza delle modifiche).

  3. #93
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Quartiere generale, ovvero la roccaforte che ottieni svolgendo le missioni della tua classe. Ma mi sa che è ancora prestino, sopratutto se ancora non sei uscito da Athkatla.


    Non serve nessun mod per giocarli di fila, basta caricare il salvataggio, cosa che fanno tutti i mod segnati.
    MA:
    - se vuoi l'1 aggiornato con grafica, interfaccia e regole del 2, usa il trilogy+widescreen
    - se vuoi l'1 aggiornato con grafica e interfaccia del 2, usa il tutu+tut enhancements+widescreen

    Se però non perderti nel delirio mod, è inutile fare questa domanda,. perché l'installazione e la selezioni delle componenti richiede molta cura (e conoscenza delle modifiche).
    dici che se seguo questa guida qualcosa combino o è meglio mettere solo il wide screen in entrambi e amen ?http://www.gog.com/news/enhance_the_...te_from_gogcom

  4. #94
    Kelvan
    Ospite
    Puoi seguirla, ma ti ripeto che molte parti di tutti quei mod conviene conoscerle prima di decidere se inserirle o meno.
    Hai già giocato con entrambi?

  5. #95
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    X avere già la roccaforte con un druido mi sa ke devi uscire dal sottosuolo
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  6. #96
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Puoi seguirla, ma ti ripeto che molte parti di tutti quei mod conviene conoscerle prima di decidere se inserirle o meno.
    Hai già giocato con entrambi?
    Sì eoni fa tipo una decade
    Vorrà dire che proverò a leggermi un po di roba sulle mod per capirci qualcosa

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  7. #97
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Jon Irenicus Visualizza Messaggio
    X avere già la roccaforte con un druido mi sa ke devi uscire dal sottosuolo
    Nono, basta fare le missioni del boschetto, ma deve prima andare a trademeet.

    Citazione maleficius Visualizza Messaggio
    Sì eoni fa tipo una decade
    Vorrà dire che proverò a leggermi un po di roba sulle mod per capirci qualcosa
    Ti darei tutto l'aiuto possibile, ma le voci d'installazione spuntano una alla volta quando stai piazzando i mod.
    In ogni caso, buona parte dei modder piazzano delle descrizioni nei read me per ogni componente installabile: se serve, controlla lì!

  8. #98
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Nono, basta fare le missioni del boschetto, ma deve prima andare a trademeet.

    Ti darei tutto l'aiuto possibile, ma le voci d'installazione spuntano una alla volta quando stai piazzando i mod.
    In ogni caso, buona parte dei modder piazzano delle descrizioni nei read me per ogni componente installabile: se serve, controlla lì!
    Io ci provo (durante l installazione mi metterò a googlare se trovo cose che non capisco ) e se non ci riesco mi piglio l EE e amen, tanto ho tempo di provarci finché non esce la traduzione

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di maleficius; 3-04-2013 alle 22:21:34

  9. #99
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Nono, basta fare le missioni del boschetto, ma deve prima andare a trademeet.
    Intendevo di tempo, ora ke un druido è di 14° liv passa un'eternità
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  10. #100
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Quartiere generale, ovvero la roccaforte che ottieni svolgendo le missioni della tua classe. Ma mi sa che è ancora prestino, sopratutto se ancora non sei uscito da Athkatla.
    Non non ce l'ho ancora: ho poco tempo per giocare e direi che sono ancora agli inizi
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #101
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Per chi stesse giocando a Bg1 e fosse in difficoltà economiche: se avete un livello medio-decente (minimo secondo livello, ma proprio minimo, altrimenti dal terzo livello in su) andate nella zona degli ankheg ed iniziate la caccia. La forgia di Beregost vi paga 500 monete per ogni cranio che gli portate (senza contare che si offrirà di farvi un'ottima corazza, al pari di una full-plate, dal peso di una piuma).

    In più ogni ankheg ucciso garantisce 975 px, quindi sono pure piuttosto buoni per livellare agli inizi (ovviamente i migliori da questo punto di vista sono i basilisk ma questo è un altro discorso). Solo fate attenzione a non ingaggiarne più di uno per volta perchè sono resistenti, picchiano duro e sputano acido a distanze siderali.. un paio di colpi a segno e vi segano qualsiasi pg avete arruolato. Ecco spiegato perchè occorre un livello medio-decente per affrontarli, a volte ne spunteranno pure 2 alla volta

    Il bello è che girovagando per la mappa ho incontrato una ranger umana, che spiega il perchè dell'improvvisa infestazione di ankheg nella zona (lascio a voi il piacere di scoprirlo) e si raccomanda di non ucciderne troppi ponendo un limite massimo alla caccia (massimo 5 mi sembra).

    Da paladino ovviamente acconsento a rispettare tale regola, non fosse che, quando l'ho incontrata e mi ha informato, ero carico di teste di ankheg come manco un predator potrebbe fare
    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

  12. #102
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Vero, un aiuto contro gli ankheg era quello di castargli "comando", loro si addormentano eli uccidi in 2 sec e continuare a dormire x farli apparire
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  13. #103
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Ma sono quei vermoni che spuntano dal terreno? Ricordo che pagavano bene, ma era un pò una scocciatura farmare teste perchè pesavano una tonnellata, e portarsele in giro più di 2 o 3 senza malus era un'impresa
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #104
    Utente L'avatar di Jon Irenicus
    Registrato il
    12-09
    Messaggi
    528
    Questo è un piccolo inconveniente
    Se esiste un limite, voglio raggiungerlo per poi superarlo!

  15. #105
    Spartan User L'avatar di PrincipeArthas
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.211
    Eh già, per fortuna che il mio paladino ha 18/98 di forza quindi ne può portare anche 3 da solo

    Adesso sono arrivato al campo dei banditi. Mi sembrava di ricordare che c'era un modo per entrare nel campo senza per questo tirarsi addosso tutta la marmaglia della Sword Coast, passando però tra le grinfie di Tazok.

    Solo che non ricordavo più come si faceva, quindi, dato che come avatar del personaggio ho il faccione di Arnold, ho deciso di seguire il suo modus operandi



    7 Ottobre 1994 - 24 Marzo 2010
    Sei stato il fratello migliore che potessi desiderare. Il tuo ricordo rimarrà sempre con me. Riposa in cielo ora. Mi mancherai tanto
    9 Marzo 1995 - 12 Marzo 2011
    Ora anche tu hai raggiunto il mio fratellino e continuerai a fargli compagnia come hai sempre fatto con noi per tutti questi anni. Se esiste un paradiso ci sarete sicuramente anche voi. Mi mancherai tanto

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •