[41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 536

Discussione: [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #1
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017

    [41] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Okkey gente, ora che ho parlato civilmente con Lex (PUGNO RUOTATO URAKEN! [cit]) ed ho avuto la sua benedizione, mi accingo ad aprire questo thread per permettere a tutti voi di postare le vostre collezioni PC e linkarvi il post direttamente in firma. Mandando finalmente a cacca IGN, che da quando l'hanno aggiornato non si capisce come cavolo si fare ad aggiornare la propria lista :fermosi:



    Da oggi in poi qua ci saranno SOLO discussioni! Per postare le liste andate nell'altro thread collegato! :D


    Riaperture

    Spoiler:


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [40] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [39] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [38] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [37] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [36] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [35] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [34] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [33] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [32] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [31] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [30] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [29] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [20] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [19] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!


    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [18] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [17] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [16] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [15] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [14] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [13] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [12] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [11] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [10] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [9] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [8] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [7] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [6] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [5] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [4] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [3] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [2] [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [1][Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [Le nostre collezioni PC] I giochi di Mondo Computer!

    Ultima modifica di Mega Man; 29-03-2013 alle 15:56:51

  2. #2
    Myuer
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Citazione Myuer Visualizza Messaggio
    Bioshock Infinte cut
    Ma quindi la camere della vita non ci sono più?
    No, non ci sono più. Non so se posso spiegarvi come ritorna in vita il protagonista, perché sarebbe spoiler.

  3. #3
    Erik108
    Ospite
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    Sto al boss finale di super meat boy.
    Per carità, il gioco è pensato per essere difficile, ma sinceramente fare un livello impossibile che bisogna diventare automi per completarlo la reputo una scelta pessima per un gioco come questo. Ho amato tutti gli altri capitoli, questo finale sembra fatto apposta per allungare la durata e romperti il cazzo per dire: "OH IO FO I LIVELLI IPERCAZZUTISSIMIDIFFICILI E SO FIGO!!111!11ONE!1!1111 MICA COME LE MERDATE DEI BIMBIMINKIA!11!1!1". Il livello finale è patetico: soprattutto perchè dopo 1 ora di tentativi, sono riuscito a finirlo e poi scopro che c'è il livello inverso per portar via la "principessa": anche questa, pessima scelta di level design. E se si esce bisogna ricominciare tutto daccapo. Ma vaffanculo allora!
    Un gioco che potevo benissimo reputarlo come una chicca indie, mi cala per una cazzata del genere. Sarà l'ora? mah
    E' l'ora il livello finale è buono così, anche perché dall'inizio fino alla fine è un crescendo di difficoltà, il tutto sta nel trial & error, una volta capito come si fa un livello diventa facile per dirti, dopo una 70ina di ore sono riuscito a finirlo al 100% e in più la maggiorparte dei mondi li ho finiti senza morire, bisogna solo allenarsi

  4. #4
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    E' l'ora il livello finale è buono così, anche perché dall'inizio fino alla fine è un crescendo di difficoltà, il tutto sta nel trial & error, una volta capito come si fa un livello diventa facile per dirti, dopo una 70ina di ore sono riuscito a finirlo al 100% e in più la maggiorparte dei mondi li ho finiti senza morire, bisogna solo allenarsi
    Provato stamattina e l'ho finito. Probabilmente era l'ora... Però sinceramente continuo a pensare che il livello finale è troppo stronzo, ti fa venire l'incazzatura fin dall'inzio. Per gli altri capitoli non mi sono mai incazzato.

    Ora tirando un giudizio personale, lo trovo un ottimo prodotto. Uno dei migliori indie di sempre, probabilmente.
    La cura nei dettagli si vede in ogni livello, pur avendo una grafica minimalista e senza tanti fronzoli: però è azzeccatissima. L'audio magari pecca per qualche effetto poco curato, ma le canzoncine di sottofondo sono anch'esse azzeccate e molto simpatiche.

    Si potrebbe criticare al massimo qualche scelta di level design, quel "muori e riprova" è troppo accentuato secondo me, perchè a volte bisogna morire decine e decine di volte per capire come fare un pezzo. Quindi chi è molto suscettibile all'incazzatura e meglio che manco lo inizia.

    In definitiva una piccola perla che merita di essere giocata solo da chi ha tanta pazienza

    Ah, ho provato il primo livello usando Bandage girl, ho lasciato dopo neanche 2 minuti

  5. #5
    Erik108
    Ospite
    Eh quelli so tosti sì fatti un giro nei dark world vari, giusto per farti un'idea, o magari prova qualche livello della community

    Aggiungo nel frattempo Waking Mars preso su IndieGameStand

  6. #6
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Io Super Meat Boy non sono riuscito a finirlo e me ne vergogno. Ero arrivato al boss finale, la prima parte è andata via facile, la seconda era un po' più difficile, ci ho passato un'oretta e non sono riuscito a finirla. Va bè, ci riprovo domani, pensavo. Peccato che, non ho ben capito come, ho perso i salvataggi. Col cavolo che me lo rigioco dall'inizio per finirlo
    4/11/2015

  7. #7
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Io Super Meat Boy non sono riuscito a finirlo e me ne vergogno. Ero arrivato al boss finale, la prima parte è andata via facile, la seconda era un po' più difficile, ci ho passato un'oretta e non sono riuscito a finirla. Va bè, ci riprovo domani, pensavo. Peccato che, non ho ben capito come, ho perso i salvataggi. Col cavolo che me lo rigioco dall'inizio per finirlo
    Se vuoi ti passo i miei salvataggi
    Tanto io in più di te ho finito solo il boss finale, il resto non l'ho toccato.

  8. #8
    Monaco! L'avatar di Yoshitsune
    Registrato il
    11-08
    Località
    Lecco
    Messaggi
    8.910
    Citazione Gordon Freeman is back Visualizza Messaggio
    Se vuoi ti passo i miei salvataggi
    Tanto io in più di te ho finito solo il boss finale, il resto non l'ho toccato.
    Mi faresti un gran favore Anche se dovrei riprendere la mano, mi sa che è da 6-7 mesi che non lo tocco.
    4/11/2015

  9. #9
    Erik108
    Ospite
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Io Super Meat Boy non sono riuscito a finirlo e me ne vergogno. Ero arrivato al boss finale, la prima parte è andata via facile, la seconda era un po' più difficile, ci ho passato un'oretta e non sono riuscito a finirla. Va bè, ci riprovo domani, pensavo. Peccato che, non ho ben capito come, ho perso i salvataggi. Col cavolo che me lo rigioco dall'inizio per finirlo
    Se hai usato tipo CCleaner i salvataggi vengono cancellati (a volte li perde e basta, ma nella maggiorparte dei casi è per via di CCleaner )

  10. #10
    Citazione Yoshitsune Visualizza Messaggio
    Mi faresti un gran favore Anche se dovrei riprendere la mano, mi sa che è da 6-7 mesi che non lo tocco.
    Ti ho aggiunto tra gli amici di steam. Appena mi trovi online te li passo

  11. #11
    Pizza Style L'avatar di Vivisector
    Registrato il
    01-10
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    19.378
    ordine effettuato il 31 gennaio e finalmente oggi resident evil 6 è MIO! GODO!

  12. #12
    One Shot L'avatar di aXelfg
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    24.999
    Sto ancora all'episodio 1 ma... che ha di male Jurassic Park (QTE per tutto il gioco a parte)?

  13. #13
    Munchkin L'avatar di Borishnikov
    Registrato il
    11-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.126
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sto ancora all'episodio 1 ma... che ha di male Jurassic Park (QTE per tutto il gioco a parte)?
    A me è piaciuto molto Penso che tutti si lamentino dei QTE e basta.
    Giocando a: The Binding of Isaac Rebirth - Alien Rage - TinyKeep - Ni No Kuni
    Ultimo gioco finito: The Wolf Among Us @
    Giochi in sospeso: A Valley Without Wind - A Games of Dwarves - Monster Loves You
    ID Steam: Borishnikov
    ID PSN: Borishnikov88
    La mia collezione PC
    Anobii

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    12-11
    Messaggi
    1.729
    Citazione aXelfg Visualizza Messaggio
    Sto ancora all'episodio 1 ma... che ha di male Jurassic Park (QTE per tutto il gioco a parte)?
    Personaggi piatti e poco interessanti. O almeno, io non ebbi alcun feeling con nessuno dei protagonisti.
    Gli enigmi (quei pochi che ci sono e possono definirsi tali) sono banali e a tratti noiosi.
    Comunque è anche apprezzabile come gioco: i QTE sono sì numerosi, ma tutto sommato godibili. E poi ci sono i dinosauri!!!11one!!

  15. #15
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Trovato un discreto affare alla Media world, un po' di giochi a 5-10 € fra cui NFS The run Limited edition, Kingdoms of alamur reckoning e Star wars the old republic (il MMO diventato free to play), a 5 € l'uno, ovviamente presi

Pag 1 di 36 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •