Nvidia projkect shield (l'ibrido portatile android / pc) made in santa clara
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Nvidia projkect shield (l'ibrido portatile android / pc) made in santa clara

Cambio titolo
  1. #1
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160

    Nvidia projkect shield (l'ibrido portatile android / pc) made in santa clara

    oggi per la prima volta ho visto questo device sul web, cosa ne pensate? sembra una console portatile dotata dell'ultimo chip tegra 4 con os android che permetterà ovviamente di giocare alla libreria giocosa del sistema google, unita ad una funzione di streaming remoto per giocare sullo schermo hd ready incorporato ai titoli pc della libreria steam. unico neo, per avviare lo streaming servirà un pc equipaggiato con una gtx 650 minimo. leggo nella rete pareri molto negativi, ma a me sembra una buona idea, se supportata bene e con un costo decente.
    http://shield.nvidia.com/play-pc-games

  2. #2
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Mi fa cagher
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  3. #3
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    oggi per la prima volta ho visto questo device sul web, cosa ne pensate? [/URL]
    In realtà è già stata annunciata da u bel po'...a me non piace...l'estetica è bruttissima, poi secondo me è molto meglio un tablet come Nexus 7 per giocare.

    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    a me sembra una buona idea, se supportata bene e con un costo decente.
    In realtà hanno già annunciato che loro devono guadagnarle dalla vendita Hardware e quindi non la venderanno a costo di produzione... questo significa che verrà a costare tantissimo

  4. #4
    Le tre creste assassine L'avatar di coach7290
    Registrato il
    09-05
    Località
    LONDON
    Messaggi
    15.160
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    In realtà è già stata annunciata da u bel po'...a me non piace...l'estetica è bruttissima, poi secondo me è molto meglio un tablet come Nexus 7 per giocare.



    In realtà hanno già annunciato che loro devono guadagnarle dalla vendita Hardware e quindi non la venderanno a costo di produzione... questo significa che verrà a costare tantissimo
    intendevo io l'ho vista oggi per la prima volta . sul prezzo ho dei suri dubbi anche io, ma se si mantengono umani un pensierino a giocare in streaming dal letto potrei farcelo

  5. #5
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione coach7290 Visualizza Messaggio
    se si mantengono umani un pensierino a giocare in streaming dal letto potrei farcelo
    Ma lo hanno già detto, on saranno umani, loro non guadagnano con i soldi spesi per i giochi, ma con la vendita dell'hardware.

  6. #6
    Superstite L'avatar di Spriggan
    Registrato il
    11-06
    Località
    sull'isola che c'è
    Messaggi
    10.158
    Fa il paio con la Steam box presentata qualche mese fa, congegno inutile di cui non se ne sente la necessità.
    Gli italiani e le elezioni politiche:
    -siete come quelle ragazze che vogliono farsi mettere incinta da uno ricco per starsene a casa a non fare un cazzo, siete al settimo figlio a carico vostro ma non abbandonate la convinzione che questo piano possa funzionare.

  7. #7
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Ma dai!

    Costerà come una Geforce 670 XD
    ....per giocare in streaming su uno schermino minuscolo.
    ...bah!

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  8. #8
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    ecco io non capisco se quelli che criticano la OUYA poi devono elogiare questo schifo...

    per carità le caratteristiche tecniche magari ci sono anche tutte ma:
    1) il design di vecchia xbox è davvero orrido, oltretutto vorrei vedere una persona normale (come sostiene il tipo nella presentazione quando dice che si augurano di vedere più di un Shield nelle stesse case) che va a giro con una roba del genere...
    2) i prezzi stando a quanto si vocifera non saranno affatto economici(250 euro avevo letto in giro ma possibile che io mi sbagli)
    3) l'hardware potrà essere buonissimo(ed effettivamente lo è) ma da quello che ho capito i giochi più complessi di Steam li puoi giocare in casa solo con l'ausilio del PC (dando per scontato che quest'ultimo sia bello performante)... a giro potrai giocare la roba di Google Play e del Tegrazone

    Le mie considerazioni:

    -Alla fine io non vedo l'utilità di andare in giro per casa giocando a Portal o AC(forse giusto sul wc).
    -Prezzo e design della console distruggono sin da subito un utilizzo per tutti... sarà un prodotto estremamente di nicchia salvo una super pubblicizzazione
    -Per quello che vale allora perché non comprarsi una PSVita?

    Steambox ha le potenzialità invece per diventare qualcosa ma ai prezzi che sparano su internet può rimanere dov'è.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  9. #9
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    ecco io non capisco se quelli che criticano la OUYA poi devono elogiare questo schifo...

    per carità le caratteristiche tecniche magari ci sono anche tutte ma:
    1) il design di vecchia xbox è davvero orrido, oltretutto vorrei vedere una persona normale (come sostiene il tipo nella presentazione quando dice che si augurano di vedere più di un Shield nelle stesse case) che va a giro con una roba del genere...
    2) i prezzi stando a quanto si vocifera non saranno affatto economici(250 euro avevo letto in giro ma possibile che io mi sbagli)
    3) l'hardware potrà essere buonissimo(ed effettivamente lo è) ma da quello che ho capito i giochi più complessi di Steam li puoi giocare in casa solo con l'ausilio del PC (dando per scontato che quest'ultimo sia bello performante)... a giro potrai giocare la roba di Google Play e del Tegrazone

    Le mie considerazioni:

    -Alla fine io non vedo l'utilità di andare in giro per casa giocando a Portal o AC(forse giusto sul wc).
    -Prezzo e design della console distruggono sin da subito un utilizzo per tutti... sarà un prodotto estremamente di nicchia salvo una super pubblicizzazione
    -Per quello che vale allora perché non comprarsi una PSVita?

    Steambox ha le potenzialità invece per diventare qualcosa ma ai prezzi che sparano su internet può rimanere dov'è.
    Sono d'accordo su tutto

    A me Ouya piace molto, peccato per l'interfaccia...

  10. #10
    Tette Fanboy L'avatar di DjSim1
    Registrato il
    01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.276
    A me arriverà presto OUYA e se devo esser sincero mi intriga anche Project Shield da aggiungere alle varie console portatili.
    Poi il Tegra4 è davvero mostruoso quindi si prospetta che Nvidia si metta a macinare titoli anche da un ottimo comparto tecnico.
    Trovo alcuni giochi Android decenti e l'interfaccia touch rovina immensamente il Gameplay, quindi alternative come OUTA e Shield sono un ottima cosa.
    Prima i titoli mobile erano osceni, ma ormai molte software house spingono su sto settore, e in mezzo alle porcate casualoidi ogni tanto ne esce qualcosa di buono, soprattutto se poi fanno titoli dedicati a questi prodotti.

    Per quanto riguarda il Design di Shield, Nvidia ha dichiarato che quel che è stato mostrato sin ora non è l'aspetto definitivo, e sta studiando a qualcosa di più "comodo".
    Ultima modifica di DjSim1; 1-04-2013 alle 23:50:43
    Vorrei esser rimandato a Spring 2016.

  11. #11
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    ...che i "giochini mobile" stiano diventando seri, me ne sono reso conto quando ho visto su Google Play FINAL FANTASY III (remake HD della versione Nintendo DS) ma concordo che siano pressochè ingiocabili con i comandi virtuali "touch".

    ...e concordo anche sull'ergonomia TERRIBILE di Shield. Se Nvidia vuole davvero uscire dalla nicchia, deve proporre prezzi bassi e cambiare completamente quell'orrore.

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  12. #12
    have a little Faith L'avatar di Circio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Helvetia
    Messaggi
    31.889
    Ancora non mi è ben chiara la strategia nvidia con questo Shield.

    Nvidia è una compagnia in salute, che ha grossi margini di guadagno e un mercato fiorente (quello delle gpgpu) a cui guardare (insieme al mercato mobile, anche se qui non sono così ben posizionati).

    Quindi perché rischiare con questa...cosa? Va bene che un portatile high-end manca, però...

  13. #13
    Troll Bimbominkia
    Ospite
    Citazione Outlander999 Visualizza Messaggio
    deve proporre prezzi bassi
    Ragazzi, ma perché non mi ascoltate? Nvidia ha già detto che lei non guadagna con i servizi online come fanno Google o Amazon, quindi venderà la console a prezzi alti perché deve guadagnare sull'hardware

  14. #14
    Utente L'avatar di Outlander999
    Registrato il
    01-04
    Località
    Near Rome
    Messaggi
    15.317
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Ragazzi, ma perché non mi ascoltate? Nvidia ha già detto che lei non guadagna con i servizi online come fanno Google o Amazon, quindi venderà la console a prezzi alti perché deve guadagnare sull'hardware
    l'avevo sentito, ma è come darsi la zappa sui piedi... la compreranno in 3...

    Il FanSite della miglior Thrash-Metal Band Italiana!
    www.INSIDIAonline.tk

  15. #15
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Troll Bimbominkia Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo su tutto

    A me Ouya piace molto, peccato per l'interfaccia...
    ecco si l'interfaccia mi ha un po' deluso ma hanno detto che verrà aggiornata da qui a giugno quindi sono al contempo fiducioso
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •