Pc Assemblato problemi accensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Pc Assemblato problemi accensione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16

    Pc Assemblato problemi accensione

    ho da poco assemblato un pc, ho notato un problema che non mi era mai capitato, avvolte quando accendo il pulsante del case per avviarlo il pc tenta di accendersi ma non parte sembra che si accende la ventola e poi si spegne si riaccende e si spegne e continua cosi fin quanto non tolgo la corrente, poi magari riprovi dopo e parte al primo colpo e non da nessun tipo di problemi, ho cambiato alimentatore e fa lo stesso identico problema. da cosa può dipendere?

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    hai inserito bene l'alimentazione della scheda madre vero? è quel cavo diviso in due, hai messo entrambi i pezzi vero?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    16
    si messo tutto, dal fenomeno è un problema di alimentazione che non arriva la corrente alla MB gli spinotti sono inseriti bene ho provato in tutti i modi, non è che è la scheda madre difettosa? è una Asrock G41M-GS3 comprata da Ekey, posso fare qualcosa?
    Ultima modifica di maverick_; 2-04-2013 alle 13:24:00

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    è importante anche il verso dello spinotto, assicurati che la "tacchetta" sul cavo 4+4 pin dell'alimentazione della cpu sia rivolto verso l'esterno della scheda madre e non viceversa...altrimenti non escluderei un problema della mobo, se mi dici che hai provato con 2 alimentatori...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •