Disney Pixar presenta: Finding Dory
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: Disney Pixar presenta: Finding Dory

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    Disney Pixar presenta: Finding Dory



    Novembre 2015

  2. #2
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Più che un sequel si direbbe uno spin-off.


  3. #3
    Motörheadbanger L'avatar di Conte Olaf
    Registrato il
    06-07
    Messaggi
    6.743
    Adoro "Finding Nemo" (è il prodotto pixar che preferisco insieme a Wall-e) e proprio per questo nutro un po' pessimisticamente molte perplessità nei confronti di questo nuovo titolo... anche se spero di essere smentito.

    Nel frattempo si sa qualche nome di regista, sceneggiatore, ecc?

  4. #4
    Cogito Ergo Proxy L'avatar di SlidingMotard
    Registrato il
    12-07
    Località
    in garage
    Messaggi
    6.647
    ma che è? pesce d'aprile in ritardo?
    personalmente, per quanto mi sia piaciuto Nemo, spero non sia vero e che la Pixar si butti in un progetto nuovo da zero.

  5. #5
    Utente Eremita L'avatar di Evanes
    Registrato il
    05-07
    Località
    St. Louis
    Messaggi
    31.411
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    ma che è? pesce d'aprile in ritardo?
    personalmente, per quanto mi sia piaciuto Nemo, spero non sia vero e che la Pixar si butti in un progetto nuovo da zero.
    Credo che ormai alterneranno le due cose: un anno realizeranno un progetto nuovo e l'anno dopo si butteranno su un sequel-prequel-spin-off


  6. #6
    MIX-YEZ-PIT-LIK L'avatar di Mr. Mxyzptlk
    Registrato il
    10-08
    Località
    La quinta dimensione
    Messaggi
    3.854
    Citazione SlidingMotard Visualizza Messaggio
    ma che è? pesce d'aprile in ritardo?
    personalmente, per quanto mi sia piaciuto Nemo, spero non sia vero e che la Pixar si butti in un progetto nuovo da zero.
    E' vero, si sapeva da parecchio tempo, Alla ricerca di Nemo non è certo il mio Pixar preferito, quindi... boh... Lol per il titolo comunque Il peggiore dopo Reebot Ralph

  7. #7
    Dante989
    Ospite
    Sono un po' perplesso, non negativo poiché potrebbe uscirci qualcosa di bello, però non so bene cosa pensare...

  8. #8
    °°° L'avatar di Matichek
    Registrato il
    09-05
    Località
    •••
    Messaggi
    10.224
    Io aspetto di vedere come sarà Monster University per avere un'idea più precisa dell'andazzo... Negli ultimi anni tra i seguiti abbiamo avuto Toy Story 3 che è stato stupendo e Cars 2 che secondo me è il film più debole della Pixar (però a me l'intera saga di Cars è sempre stata qui, sono gli unici due Pixar ad avermi deluso), quindi staremo a vedere.
    Ultima modifica di Matichek; 2-04-2013 alle 20:02:47

  9. #9
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Preferirei che si concentrassero su prodotti nuovi, ma con i seguiti vanno sul sicuro dal punto di vista economico, quindi...
    Comunque Nemo è uno dei miei film d'animazione preferiti, quindi un altro film ambientato nello stesso universo, magari con personaggi nuovi non mi dispiacerebbe. Basta che evitino la pura commercialata come quella merda di Cars 2...

  10. #10
    Azathoth.
    Ospite
    Citazione Jay Gatsby Visualizza Messaggio
    Preferirei che si concentrassero su prodotti nuovi, ma con i seguiti vanno sul sicuro dal punto di vista economico, quindi...
    Non so, Pixar è un nome abbastanza forte per non doversi concentrare solo su nomi che hano gia una base solida per poter fare soldi
    Più che altro ne hanno di marchi che tirerebbero di più con un sequel (Gli Incredibili?)

  11. #11
    Theowlarenotwhattheyseem L'avatar di ЦSЗLЭSS
    Registrato il
    02-09
    Località
    Twin Peaks
    Messaggi
    2.666
    Bah...

    Alla ricerca di nemo non ha bisogno di seguiti al contrario de Gli Incredibili o A Bugs Life ad esempio. Non mi dispiacerebbe rivedere la famiglia Parr alle prese con il Minatore o Flik e la sua minuscola comitiva.


    Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

  12. #12
    Utente L'avatar di Jay Gatsby
    Registrato il
    10-10
    Messaggi
    678
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Non so, Pixar è un nome abbastanza forte per non doversi concentrare solo su nomi che hano gia una base solida per poter fare soldi
    Più che altro ne hanno di marchi che tirerebbero di più con un sequel (Gli Incredibili?)
    Questo è vero, ma resta il fatto che il film della pixar che ha incassato di più è appunto un seguito (Toy story 3).

  13. #13
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.880
    Citazione Conte Olaf Visualizza Messaggio
    Adoro "Finding Nemo" (è il prodotto pixar che preferisco insieme a Wall-e) e proprio per questo nutro un po' pessimisticamente molte perplessità nei confronti di questo nuovo titolo... anche se spero di essere smentito.

    Nel frattempo si sa qualche nome di regista, sceneggiatore, ecc?
    Quoto.
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

  14. #14
    Utente cinematografico L'avatar di Nkc90
    Registrato il
    07-06
    Località
    Pellicola 35mm
    Messaggi
    26.122
    Che palle ma perché la Pixar fa tutti questi prequel, sequel e spin-off?
    Preferirei che facesse qualcosa più stile Disney e rivisitasse varie fiabe, libri o altro a 'sto punto... almeno ogni anno tirerebbe fuori qualcosa di nuovo.
    In tutti questi anni di classici la Disney ha partorito solo 3 sequel (Bianca & Bernie nella terra dei canguri, Fantasia 2000, Winnie Pooh) nella numerazione classica (gli altri erano di altre case di produzione), questi su 10 film 6 sono sequel.
    Poi oh, per carità i 3 Toy Story mi sono piaciuti TUTTI dal primo all'ultimo, anzi l'ultimo più degli altri... peròmmobbasta!

  15. #15
    Utente L'avatar di il ras
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.488
    Da quando Pixar è stata comprata dalla Disney sta sfornando seguiti,spin-off e commercialate a tutto spiano,la seconda invece sembra stia vivendo una seconda giovinezza.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •