problema con le emozioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: problema con le emozioni

Cambio titolo
  1. #1
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539

    problema con le emozioni

    non so ben spiegare il problema, ma praticamente in film, programmi tv, anime, manga, etc che leggo/vedo dove ci sono momenti dove piangono per gioia, per delusioni etc, mi viene da piangere, praticamente piango con loro, sembrarà una cosa strana da dire ma mi capita così e non so da cosa dipenda, è una cosa un pò odiosa se come mi emozionassi per loro e mi venissero le lacrime

  2. #2
    io a vedere il film Hachiko ho pianto come una bambina per 3/4 di film
    comunque se ti fanno sto effetto, evidentemente il regista e gli attori sono riusciti a trasmetterti esattamente quell'emozione
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  3. #3
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    io a vedere il film Hachiko ho pianto come una bambina per 3/4 di film
    comunque se ti fanno sto effetto, evidentemente il regista e gli attori sono riusciti a trasmetterti esattamente quell'emozione
    eh, ma capita un pò troppo spesso, mi sa che sono molto suscettibile alle emozioni, mi capitava pure quando parlavo con la mia ex alcune volte mi veniva da piangere su determinati discorsi, a volte vorrei essere un robot, che palle

  4. #4
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    dipende, se lo hai sempre fatto forse sei semplicemente una persona sensibile.
    Se invece lo sei diventato, magari a seguito di un momento difficile, potrebbe essere segno di un malessere interiore

  5. #5
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    e lamentati cristo
    secondo me è una cosa positiva altrimenti che senso ha vederli?

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Munchkin Visualizza Messaggio
    non so ben spiegare il problema, ma praticamente in film, programmi tv, anime, manga, etc che leggo/vedo dove ci sono momenti dove piangono per gioia, per delusioni etc, mi viene da piangere, praticamente piango con loro, sembrarà una cosa strana da dire ma mi capita così e non so da cosa dipenda, è una cosa un pò odiosa se come mi emozionassi per loro e mi venissero le lacrime
    io mi commuovo per quasi qualsiasi video sportivo ad alto tasso emozionale.

    non sei solo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Citazione Munchkin Visualizza Messaggio
    eh, ma capita un pò troppo spesso, mi sa che sono molto suscettibile alle emozioni, mi capitava pure quando parlavo con la mia ex alcune volte mi veniva da piangere su determinati discorsi, a volte vorrei essere un robot, che palle
    va beh ma mi pare normale dai..hai parlato probabilmente con una persona che hai amato, a cui hai tenuto molto e con cui hai condiviso emozioni, e ricordare certe cose mi pare normale che possa venir da piangere..
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  8. #8
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    non credo proprio sia una cosa negativa, a meno che non ti metti proprio a frignare a squarciagola...
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  9. #9
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    non credo proprio sia una cosa negativa, a meno che non ti metti proprio a frignare a squarciagola...
    a frignare no, però lacrime copiose scendono a valanga, ma a quanto leggo non capita solo a me

  10. #10
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione Munchkin Visualizza Messaggio
    a frignare no, però lacrime copiose scendono a valanga, ma a quanto leggo non capita solo a me
    Ok magari a valanga no ma mi capita spesso di commuovermi con alcuni film. probabilmente sei solo più sensible della media, non ci vedo nulla di male se questa cosa non disturba le tue relazione sociali
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  11. #11
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539
    Citazione Nick Stone Visualizza Messaggio
    Ok magari a valanga no ma mi capita spesso di commuovermi con alcuni film. probabilmente sei solo più sensible della media, non ci vedo nulla di male se questa cosa non disturba le tue relazione sociali
    la cosa che mi da fastidio e tipo vedere un certo genere di film con qualcuno non lo faccio perchè so che inizierai a piangere in determinate scene e questo mi dà fastidio, perchè non riesco a fermarmi

  12. #12
    (ex) Edonista L'avatar di il musichiere 999
    Registrato il
    03-13
    Località
    Roma
    Messaggi
    999
    Stessa situazione! Ma sono (ritornato) una persona piuttosto sensibile, quindi va bene così... provo molta empatia qualsiasi cosa guardi, che sia anche una scena d'amore di un cartone animato per esempio. Certo, non arrivo sempre alle lacrime, ma mi sento in qualche modo più toccato di quanto non sarebbe successo anche un annetto fa.
    Oh, please fulfill me. Otherwise, kill me.

  13. #13
    Groupie dei VIPz L'avatar di Niranira
    Registrato il
    05-12
    Località
    Bologna
    Messaggi
    990
    Io ho paura quando i protagonisti hanno paura, sono felice insieme a loro, piango insieme a loro, mi vergogno insieme a loro (questo tantissimo, a volte mi sotterrerei)
    Non è normale?

  14. #14
    Citazione Munchkin Visualizza Messaggio
    la cosa che mi da fastidio e tipo vedere un certo genere di film con qualcuno non lo faccio perchè so che inizierai a piangere in determinate scene e questo mi dà fastidio, perchè non riesco a fermarmi
    ti capisco, ma potrebbe essere un fattore legato anche allo stress? stai passando un periodo particolarmente delicato?
    Chiunque volesse contribuire nel rispondere a questo sondaggio, ne sarei grato:

    https://goo.gl/forms/gyrckR55JuksySOu1

    Grazie

  15. #15
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539
    Citazione Gabri_1989 Visualizza Messaggio
    ti capisco, ma potrebbe essere un fattore legato anche allo stress? stai passando un periodo particolarmente delicato?
    in questo periodo sono estramente stressato per vari e svariati motivi ma questa cosa delle emozioni me la porto dietro da qualche anno ormai non saprei dire quando è iniziato ma ultimamente mi sembra davvero peggiorato

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •