Bloccare un numero telefonico
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Bloccare un numero telefonico

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Shagrath00
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    2.035

    Bloccare un numero telefonico

    Ultimamente ricevo, sul mio cellulare, chiamate da questo numero: 0287232670. Le prime 2 o 3 volte ho risposto, ma dopo pochi secondi la chiamata termina. Girando per internet ho scoperto che si tratta di sky, o più probabilmente qualcuno che si spaccia per sky per poi fregare dati personali e incularti. Ora io mi chiedo: come fanno ad avere il mio numero? C'è un modo per bloccare questo numero, di modo che quando ricevo una sua chiamata viene automaticamente rifiutata? A chi devo rivolgermi per fare in modo che il mio numero di cellulare non vada nelle mani di chiunque?

  2. #2
    po po po po power L'avatar di bam bam
    Registrato il
    06-09
    Località
    sulla terra... credo
    Messaggi
    7.210
    Registro delle opposizioni per non farti chiamare da pubblicità , per quel numero se sei sul fisso non lo so, se invece sei col cellulare ci sono diversi programmi.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione bam bam Visualizza Messaggio
    Registro delle opposizioni per non farti chiamare da pubblicità , per quel numero se sei sul fisso non lo so, se invece sei col cellulare ci sono diversi programmi.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Ho lavorato in un call center. Il registro delle opposizioni non serve a nulla.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione superusop Visualizza Messaggio
    Ho lavorato in un call center. Il registro delle opposizioni non serve a nulla.
    Confermo Cioè, oddio. A noi se uno dice che è nel registro viene tolto dal database. Però dubito che lo facciano in molti XD

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Confermo Cioè, oddio. A noi se uno dice che è nel registro viene tolto dal database. Però dubito che lo facciano in molti XD
    Noi passavamo solo avanti, cioè, segnavamo la telefonata con esito negativo e basta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •