Bloccato in P: Torment :| - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 171

Discussione: Bloccato in P: Torment :|

Cambio titolo
  1. #31
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    12?

    Io sono dove sono al livello 11
    Ho saggezza a 25, 30% di esperienza bonus
    Edit: forse sono 11, mi potrei sbagliare
    EDIT: si, sono livello 11, mi mancano 300k di exp
    Ultima modifica di SERPENTE915; 21-04-2013 alle 21:10:53
    TASTE IT

  2. #32
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Intanto abbassa a "facile" se non l'hai già fatto, poi bestemmia chi vuoi per aver scelto il guerriero.

  3. #33
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Intanto abbassa a "facile" se non l'hai già fatto, poi bestemmia chi vuoi per aver scelto il guerriero.
    E' la prima cosa che ho fatto.
    La seconda è stata mettere a difficoltà facile.

    Quindi? Non finisco Torment?

  4. #34
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    E' la prima cosa che ho fatto.
    La seconda è stata mettere a difficoltà facile.

    Quindi? Non finisco Torment?
    Vai avanti che io ho finito il gioco a livello 12-13 col guerriero....

    Nel caso fai un po' di sidequest in Sigil...

  5. #35
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lord Golbez Visualizza Messaggio
    Vai avanti che io ho finito il gioco a livello 12-13 col guerriero....

    Nel caso fai un po' di sidequest in Sigil...
    C'è una cosa che non capite: sono davanti al deva, non ho possibilità di tornare indietro, e posso poco in generale.
    In ogni caso, se tu l'hai finito al livello 12/13 col warrior, vuol dire che è possibile. Ma sinceramente non capisco come.

  6. #36
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Devi tornare indietro ad aiutare la popolazione del Curst,fare del bene rende debole Trias

    altrimenti

    Fai memorizzare i lampi a Fall from Grace

    Morte a tankare

    Dakkon tutte magie di assalto a parte i buff protettivi

    Annah subito dopo morte

    Vhalior all'attacco
    od

    Ignus con magie

    EDIT http://shrines.rpgclassics.com/pc/pl.../carceri.shtml
    Ultima modifica di Lord Golbez; 21-04-2013 alle 22:50:41

  7. #37
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Come fai a perdere con nameless come guerriero? E' il pg più semplice con cui finire Torment. Al 12 si fa tutta l'undersigil da solo
    Che statische hai per il guerriero?

    Le cure comunque servono. Non quelle di livello 1 ovvio, ma servono, soprattutto contro gente che ti fa un fracco di danni in un colpo.
    Usa gli oggetti veloci, le pozze di vita, gli insetti, le code di ratto, tutto quello che hai negli oggetti veloci.

    Che vuole dire che Annah non cambia arma? Sei tu a dovergliela dare e togliergli quella sfigola.

    Ignus mai usato.

    Il sesto chi sarebbe? Morte? Che arma usa?

    Con Dak'kon hai parlato spesso? Visto il livello dovresti avere accesso a tutti i suoi dialoghi e ormai dovrebbe avere un'arma in grado di tagliare in due i piani stessi.

    edit: mi son confuso tra livello e saggezza. No forse con dak'kon non puoi fare nulla.

  8. #38
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Con il Nameless Mage c'è da dire però che spammandogli qualche uber-incantesimo addosso la vita diventava più semplice.

  9. #39
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Con il Nameless Mage c'è da dire però che spammandogli qualche uber-incantesimo addosso la vita diventava più semplice.
    Io sono al boss di Modrom's Maze ma non riesco ad ucciderlo, ci sono 8 colossi che fanno mezza vita a colpo
    TASTE IT

  10. #40
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Lord Golbez Visualizza Messaggio
    Devi tornare indietro ad aiutare la popolazione del Curst,fare del bene rende debole Trias

    altrimenti

    Fai memorizzare i lampi a Fall from Grace

    Morte a tankare

    Dakkon tutte magie di assalto a parte i buff protettivi

    Annah subito dopo morte

    Vhalior all'attacco
    od

    Ignus con magie

    EDIT http://shrines.rpgclassics.com/pc/pl.../carceri.shtml
    Vhalior non ce l'ho.
    Le magie di Ignus non hanno effetto sul deva.
    Annah non fa danno.

    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Come fai a perdere con nameless come guerriero? E' il pg più semplice con cui finire Torment. Al 12 si fa tutta l'undersigil da solo
    Che statische hai per il guerriero?

    Le cure comunque servono. Non quelle di livello 1 ovvio, ma servono, soprattutto contro gente che ti fa un fracco di danni in un colpo.
    Usa gli oggetti veloci, le pozze di vita, gli insetti, le code di ratto, tutto quello che hai negli oggetti veloci.

    Che vuole dire che Annah non cambia arma? Sei tu a dovergliela dare e togliergli quella sfigola.

    Ignus mai usato.

    Il sesto chi sarebbe? Morte? Che arma usa?

    Con Dak'kon hai parlato spesso? Visto il livello dovresti avere accesso a tutti i suoi dialoghi e ormai dovrebbe avere un'arma in grado di tagliare in due i piani stessi.

    edit: mi son confuso tra livello e saggezza. No forse con dak'kon non puoi fare nulla.
    Io ho fatto guerriero ma non ho pompato le stats da guerriero. Ho forza al 15 e costituzione al 14 mi sa, il resto ho 17 in intelligenza, 20 a carisma, 12 a saggezza, 10 a destrezza.
    Con dak'kon non ho spunti di dialogo circa il suo circolo spezzato :/
    Mentre per Annah, OVVIO che ho provato a togliergli io l'arma. Semplicemente non mi fa mettere un'arma anche se è solo per ladri senza restrizione di livello.
    Poi di oggetti non ho un cazzo, me li sono bruciati tutti a Baator

    E ho già aiutato tutti, a Curst.

  11. #41
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Non hai parlato con Dak'kon dell'Unbroken Circle (comunque mi sbaglio sicuramente, ma non la ricordo così incredibile la sua arma)

  12. #42
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Non hai parlato con Dak'kon dell'Unbroken Circle (comunque mi sbaglio sicuramente, ma non la ricordo così incredibile la sua arma)
    Non ho stringhe per parlarci

    Io ricordo che la prima volta che lo giocai (ero mago, ma non ricordo le stats ), Dak'kon e Vhalynor facevano tutto. Io nemmeno lanciavo magie, perché cadevano tutti prima xd
    Poi avevo Nordom o come si chiama, Annah e Fall-from-grace, oltre a Morte.
    Ignus non ero riuscito a capire come prenderlo

    Ma scusate, io ho il 97% degli oggetti strani presi dalla Tiefling blu: nessuno mi può esser d'aiuto in combattimento?



    edit: tra l'altro non ho nemmeno letto il diario di Fall from grace. La migliore run che abbia mai fatto su Torment. Le precedenti due avevo fatto quasi tutto: ciò che potevo facevo.
    In questa run sono stato più maturo, facendo il minimo indispensabile per trovare ciò che cercavo, e parlando solo con chi mi potesse essere utile, entrando nei Sensates esclusivamente per utilizzare i loro privè per scopi personali.
    Legale Buono dice il gioco xd
    Ultima modifica di Wardevil; 22-04-2013 alle 08:36:57

  13. #43
    Wardevil
    Ospite
    Comunque è un gioco di merda.

    "Oooh Torment è puro dialogo oooh devi solo parlare oooh Torment skippa i combattimenti oooh boss più forti di quelli di Dark Souls oooh"

  14. #44
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Per parlare con Dak'kon ti serve saggezza alta, quindi per questa run lascia perdere.
    Trias è il motivo di innumerevoli bestemmie.
    Scegliere il guerriero senza pompare le stats giuste è stata una bella cagata: hai reso il nameless un pg poco efficace, quando dovrebbe essere tra i più devastanti. Ricordati di usare almeno l'incantesimo di Dak'kon che aumenta la forza temporaneamente.
    Io nella prima run avevo il tuo stesso party, il nameless era mago ma era stato guerriero fino al rione superiore di Sigil, quindi avevo "sprecato" un bel pò di livelli, oltre ad avere troppi punti in forza anzichè in intelligenza (niente incantesimi di livello max). In qualche modo, dopo 5-6 tentativi e una battaglia durata diversi minuti, ce l'ho fatta. Però avevo Dak'kon potenziato e Annah con un'arma figa (mai avuto problemi a cambiargli arma, purchè fosse sempre una di quelle lame da polso), anche se Morte non aveva i denti magici.
    Posiziona bene i pg, pausa spesso, usa tutto ciò che hai in inventario, spara tutte le magie di protezione e potenziamento che hai e incrocia le dita. Lo so che è poco ma non so che altro dirti
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  15. #45
    Wardevil
    Ospite


    Posiziona bene i pg.
    Mando Dak'kon e Nameless One avanti, mentre Ignus spamma sfera oscura perché a volte addormenta i nemici
    Annah con la sua arma base, mortacci sua, poi vi farò lo screen, la mando alle spalle del deva. Non so nemmeno se i deva subiscono i critici, ma tant'è.
    Fall-from-grace spamma (spamma...) cure e si occupa di uccidere gli add, che comunque fanno zero danno.
    Morte, senza un cazzo, shotta gli add se Fall from grace deve curare e all'occorrenza va sul deva se Fall from grace è libera.

    Trias fa gli spuntoni del gelo e mi shotta quasi tutti i melee
    Ignus non riesce a far danno sul deva, e non ha nemmeno le magie più potenti (cioè, le ha, ma non può memorizzarle a causa del basso livello, 11).

    Ho provato anche Morte sul deva e Annah sugli add. Non è cambiato nulla.
    Se riuscissi a mettere quella cazzo di arma ad Annah, probabilmente lo oneshotterei, quel deva.

    Comunque è da anni che sto coi melee nei GDR, principalmente Paladini, ma stufo di esser Legale Buono semplicemente prendevo un Guerriero.
    Ebbene, non ho mai pompato le stats powah, ma lo faccio esattamente come me: alto carisma, alta intelligenza, forza superiore alla media, costituzione media, saggezza minima.
    Poi in giochi tipo Icewind Dale è un altro conto: lì devo avere un party power senza dover ruolare, quindi il guerriero ha tutto su forza e costituzione (considerando che porto le armi pesanti, quindi niente destrezza).

    Torment mi avvantaggiava nel ruolismo, quindi non ci ho pensato due volte a queste stats.
    Mha :/

Pag 3 di 12 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •