Bloccato in P: Torment :| - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 171

Discussione: Bloccato in P: Torment :|

Cambio titolo
  1. #46
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio


    Posiziona bene i pg.
    Mando Dak'kon e Nameless One avanti, mentre Ignus spamma sfera oscura perché a volte addormenta i nemici
    Annah con la sua arma base, mortacci sua, poi vi farò lo screen, la mando alle spalle del deva. Non so nemmeno se i deva subiscono i critici, ma tant'è.
    Fall-from-grace spamma (spamma...) cure e si occupa di uccidere gli add, che comunque fanno zero danno.
    Morte, senza un cazzo, shotta gli add se Fall from grace deve curare e all'occorrenza va sul deva se Fall from grace è libera.

    Trias fa gli spuntoni del gelo e mi shotta quasi tutti i melee
    Ignus non riesce a far danno sul deva, e non ha nemmeno le magie più potenti (cioè, le ha, ma non può memorizzarle a causa del basso livello, 11).

    Ho provato anche Morte sul deva e Annah sugli add. Non è cambiato nulla.
    Se riuscissi a mettere quella cazzo di arma ad Annah, probabilmente lo oneshotterei, quel deva.

    Comunque è da anni che sto coi melee nei GDR, principalmente Paladini, ma stufo di esser Legale Buono semplicemente prendevo un Guerriero.
    Ebbene, non ho mai pompato le stats powah, ma lo faccio esattamente come me: alto carisma, alta intelligenza, forza superiore alla media, costituzione media, saggezza minima.
    Poi in giochi tipo Icewind Dale è un altro conto: lì devo avere un party power senza dover ruolare, quindi il guerriero ha tutto su forza e costituzione (considerando che porto le armi pesanti, quindi niente destrezza).

    Torment mi avvantaggiava nel ruolismo, quindi non ci ho pensato due volte a queste stats.
    Mha :/
    Mah. Io avevo il PG mago. Con statistiche fisiche quasi nulle. E l'avevo pure mandato in melee. Mai avuto problemi con Trias. Vabbé che avevo Nordom e l'avevo indebolito facendo le quest di carceri, ma tutti sti problemi con i combattimenti non li ho mai avuti. L'unico combattimento che mi è durato più di 10 secondi è quello con il demone della scatola.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  2. #47
    Wardevil
    Ospite
    Ma io pure l'avrei dovuto indebolire

    Ho salvato i cittadini dai Gereleth, ho salvato sia Berrog sia quell'altro dal carro; ho salvato il sindaco dalla condanna pubblica; ho salvato il funzionario dalla folla.
    Che altro dovrei fare?


    edit: ho anche evitato che saccheggiassero il magazzino, e salvato la ragazza dai banditi (ma non so se conta).

  3. #48
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ma io pure l'avrei dovuto indebolire

    Ho salvato i cittadini dai Gereleth, ho salvato sia Berrog sia quell'altro dal carro; ho salvato il sindaco dalla condanna pubblica; ho salvato il funzionario dalla folla.
    Che altro dovrei fare?


    edit: ho anche evitato che saccheggiassero il magazzino, e salvato la ragazza dai banditi (ma non so se conta).
    Sì, contano. Quindi l'hai anche indebolito. L'unica differenza allora è Nordom. Ed il fatto che avresti dovuto procurarti i denti di Ingress per Morte (e magari potenziarli pure) e delle lame più potenti per Annah (che devi sovrapporre alle lame che equipaggia, non cercare di togliere prima quelle che ha equipaggiato lei)

    EDIT: Se vuoi ti do un trucco da lamer (sempre che tu possa ancora tornare nel magazzino)

    Ultima modifica di Chronos; 22-04-2013 alle 10:36:48
    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #49
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Sì, contano. Quindi l'hai anche indebolito. L'unica differenza allora è Nordom. Ed il fatto che avresti dovuto procurarti i denti di Ingress per Morte (e magari potenziarli pure) e delle lame più potenti per Annah (che devi sovrapporre alle lame che equipaggia, non cercare di togliere prima quelle che ha equipaggiato lei)

    EDIT: Se vuoi ti do un trucco da lamer (sempre che tu possa ancora tornare nel magazzino)

    Ho un salvataggio automatico prima di entrare nell'amministrazione, quindi ci posso tornare.
    Dici la pergamena che aumenta +2 le stats?

    Per quanto riguarda l'arma da dare ad Annah, me la segna proprio rossa Ora la cerco su gamebanshee e ve la linko.
    E mi sa tanto che Morte li ha quei denti

  5. #50
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Ho un salvataggio automatico prima di entrare nell'amministrazione, quindi ci posso tornare.
    Dici la pergamena che aumenta +2 le stats?

    Per quanto riguarda l'arma da dare ad Annah, me la segna proprio rossa Ora la cerco su gamebanshee e ve la linko.
    E mi sa tanto che Morte li ha quei denti
    Sì, quella esiste un trucco per usarla illimitatamente. Non l'hai già consumata, vero?

    I denti prova a potenziarli almeno una volta, si fa usando l'oggetto e scegliendo l'opzione di dialogo relativa. Almeno un potenziamento dovresti averlo sbloccato.

    Annah non vuole coltelli normali, vuole quella specie di artigli simili ai suoi, ma più forti. Se non ne hai lì non ne trovi più.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #51
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Sì, quella esiste un trucco per usarla illimitatamente. Non l'hai già consumata, vero?

    I denti prova a potenziarli almeno una volta, si fa usando l'oggetto e scegliendo l'opzione di dialogo relativa. Almeno un potenziamento dovresti averlo sbloccato.

    Annah non vuole coltelli normali, vuole quella specie di artigli simili ai suoi, ma più forti. Se non ne hai lì non ne trovi più.


    1- No, nemmeno l'ho presa, perché ho letto (nella furia omicida di capire come battere Trias) che per usarla bisogna essere maghi di alto livello.

    2- A casa vedo che denti ha

    3- Mi pare fossero i siphon knucles; costavano 4.800 dal mercante di Outer Curst.

    Tra l'altro ho appena visto che ci sono i Mark of Servant nel tavolo affianco alla guardia morente, prima di Trias, ma con annah non riesco a togliere la trappola

  7. #52
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    1- No, nemmeno l'ho presa, perché ho letto (nella furia omicida di capire come battere Trias) che per usarla bisogna essere maghi di alto livello.
    Ah, cazzo. Peccato. Non sapevo/ricordavo di questo particolare.

    2- A casa vedo che denti ha
    Sono gli unici denti che puoi usare come gli oggetti speciali.

    3- Mi pare fossero i siphon knucles; costavano 4.800 dal mercante di Outer Curst.

    Tra l'altro ho appena visto che ci sono i Mark of Servant nel tavolo affianco alla guardia morente, prima di Trias, ma con annah non riesco a togliere la trappola
    Farla scattare con solo il NO? O non si toglie nemmeno dopo che scatta?

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  8. #53
    Wardevil
    Ospite
    Non si attiva proprio, la trappola
    Non mi dice nemmeno che Annah ha fallito nel toglierla, né si attiva se provo ad aprirla random.

    Copia gog bugged xd

  9. #54
    Wardevil
    Ospite
    Sto Deva è talmente potente che mi ha fuso la scheda madre.
    Mi toccherà aspettare due mesetti per ricomprarla

  10. #55
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sto Deva è talmente potente che mi ha fuso la scheda madre.
    Mi toccherà aspettare due mesetti per ricomprarla
    Ellamadonna

    Comunque prova a buttare qua il tuo save, dovrei avere ancora torment installato, vediamo come me la cavo nella tua situazione.

  11. #56
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Io ho giocato da guerriero la mia unica run portata a termine, ma avevo le caratteristiche da chierico (saggezza, carisma ed intelligenza erano pompate).
    Ho finito il gioco all'11 livello, contro Devas probabilmente ero al 10°. Ricordo che e' stato l'unico nemico, a parte il primo scontro serio a Sigil (e la coglionata di aver sfidato un demone al 2° livello ), che mi ha ucciso. Il demone della scatola e' durato a lungo solo perche' aveva tonnellate di punti vita vita.
    Anche io avevo Nodrom ben pompato, Dak'kon con tutti gli incantesimi sbloccati e la spada pure era ben potenziata, Annah aveva delle armi che avevo trovato in citta' che erano piu' potenti di quelli che aveva, Fall From Grace boh, stava un po' disparte a curare e Morte aveva quasi sicuramente i migliori denti. Inoltre, come te, ho fatto tutto il bene possibile per spompare Devas.
    Da non sottovalutare la grande utilita' degli insulti di Morte, bloccano spesso gli incantesimi e Devas, mi pare proprio ne avesse qualcuno potente.

  12. #57
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Gogeku_ssj4 Visualizza Messaggio
    Ellamadonna

    Comunque prova a buttare qua il tuo save, dovrei avere ancora torment installato, vediamo come me la cavo nella tua situazione.
    Era solo la scheda video sporca

    Comunque, sono un emerito coglione.
    L'ho tipo oneshottato, Trias, ora. Non mi ero buffato .___.''

    Forza dell'uno, preghiera, scrittura d'acciaio (una cosa simile), protezione dal male (non so se sia malvagio, ma nel dubbio), unita al bombardamento di Ignus (tramite anello magico) e alle magie.
    Colpo di grazia di Fall-from-grace random col Martello divino.

    Ora (sono tornato al desktop riducendo a icona per scrivere qua ) l'ho battuto.
    Cioè, cioè, cioè.

  13. #58
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non mi ero buffato .___.''
    Non mi ero buffato
    Non... buffato...


    Come potevamo immaginare che stavi ssaltando a pié pari l'ABC di qualsiasi combattimento D&D? E' roba che viene così spontanea che le fai senza pensarci...

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  14. #59
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio


    Come potevamo immaginare che stavi ssaltando a pié pari l'ABC di qualsiasi combattimento D&D? E' roba che viene così spontanea che le fai senza pensarci...

    Sì, e infatti in IWD/BG/NWN/ecc... i pg erano talmente buffati che non si vedevano, tra bolle, colori e robe varie

    Ma che ne so che in Torment pure devo buffarmi? Tra l'altro, mai fatto

    Fortress of Regrets
    Ultima modifica di Wardevil; 22-04-2013 alle 19:33:31

  15. #60
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ricordati di usare almeno l'incantesimo di Dak'kon che aumenta la forza temporaneamente.
    ...
    Posiziona bene i pg, pausa spesso, usa tutto ciò che hai in inventario, spara tutte le magie di protezione e potenziamento che hai e incrocia le dita. Lo so che è poco ma non so che altro dirti


    PS: io odio "buffarmi", lo trovo una cosa noiosissima
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 4 di 12 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •