Bloccato in P: Torment :| - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 171

Discussione: Bloccato in P: Torment :|

Cambio titolo
  1. #76
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Ma non è fondamentale, meglio se scappi di corsa verso gli obiettivi.
    Infatti era il mio principale obiettivo

  2. #77
    Wardevil
    Ospite
    Di bene in meglio, non riesco a costringere la Pratica a fondersi con me

    Le altre due le ho già fatte, ho provato a usare la sfera di bronzo ma non me la fa usare.

    Wtf.

  3. #78
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Di bene in meglio, non riesco a costringere la Pratica a fondersi con me

    Le altre due le ho già fatte, ho provato a usare la sfera di bronzo ma non me la fa usare.

    Wtf.
    Spoiler:
    Per usare la sfera devi farti spiegare prima dalla pratica cosa è. Per unirti devi dirgli di essere pronto per farti assorbire da lui e sperara di avere le stats abbastanza alte per prendere il controllo e assorbirlo tu.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  4. #79
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per usare la sfera devi farti spiegare prima dalla pratica cosa è. Per unirti devi dirgli di essere pronto per farti assorbire da lui e sperara di avere le stats abbastanza alte per prendere il controllo e assorbirlo tu.


    Spoiler:
    No Ho ripreso un salvataggio di 15 minuti prima e ho fatto TUTTE le stringhe di dialogo della prima incarnazione, quella buona, visto che qualcosa mi ricordo ancora, più o meno, del gioco. Mi mancava di scoprire che lui era il primo di noi. Ora posso usare la sfera (prima spammavo domande alla Pratica, non la potevo usare comunque). Suppongo che ora possa fondermi anche con quella Pratica, indipendentemente dalle stats (dubito che ti possano fare un gioco dove ti fai 100 ore e arrivi alla fine del gioco dove non puoi finirlo - perché non ti dà nemmeno un finale, se ti fai assorbire - perché hai messo stats differenti da come avevano previsto gli sviluppatori, o perché non sei di livello abbastanza alto.


    Ora la uso, mi pare mi permetta tipo di prendere miliardi di exp (più il tanto agognato nome ), e vediamo come va con la Pratica. Poi edito il messaggio


    Edit:

    Spoiler:
    Fanculo oh. 25 carisma, 22 intelligenza, non riuscivo ad assorbirlo. L'ho ucciso, si fottesse.
    Ultima modifica di Wardevil; 24-04-2013 alle 19:56:01

  5. #80
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    No Ho ripreso un salvataggio di 15 minuti prima e ho fatto TUTTE le stringhe di dialogo della prima incarnazione, quella buona, visto che qualcosa mi ricordo ancora, più o meno, del gioco. Mi mancava di scoprire che lui era il primo di noi. Ora posso usare la sfera (prima spammavo domande alla Pratica, non la potevo usare comunque). Suppongo che ora possa fondermi anche con quella Pratica, indipendentemente dalle stats (dubito che ti possano fare un gioco dove ti fai 100 ore e arrivi alla fine del gioco dove non puoi finirlo - perché non ti dà nemmeno un finale, se ti fai assorbire - perché hai messo stats differenti da come avevano previsto gli sviluppatori, o perché non sei di livello abbastanza alto.


    Ora la uso, mi pare mi permetta tipo di prendere miliardi di exp (più il tanto agognato nome ), e vediamo come va con la Pratica. Poi edito il messaggio
    Spoiler:
    Per andare avanti col gioco la puoi anche ammazzare in combattimento.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  6. #81
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Per andare avanti col gioco la puoi anche ammazzare in combattimento.


    Sì, ma senza Runa era un po' impossibile



    Comunque, finito

    Spoiler:
    L'ho assorbito e resuscitato i miei compagni. "Peccato" perché in realtà avrei voluto distruggerlo con le mie mani Magari riprendo il salvataggio e vedo se ce la faccio.

  7. #82
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    l'ho ricompletato l'altro ieri dopo tipo 4 anni dall'ultima run cercando di riscoprire tutto il possibile. eh beh, lo ricordavo come un gdr immenso e s'è riconfermato come tale.
    solo una cosa non mi è chiara:
    Spoiler: parte finale del gioco
    ma a sta fortezza dei rimpianti, quando vedi uno ad uno i tuoi compagni che vengono ammazzati dal trascendent one, Vhailor non si vede come diamine schiatta. un bug mio? contenuto tagliato? Vhailor ha sì alcune parti in diversi discorsi (so sad quando ammazza trias che si redime e cerca di tornare a casa. però almeno si guadagna il doppio dell'exp )ma tipo a Grace non puoi chiedere cosa ne pensa di lui. roba tagliata anche questa?

    bisognerebbe riuscire a trovare una lista del cut content come per KOTOR 2

    magari ora rigioco mask of the betrayer
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  8. #83
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    l'ho ricompletato l'altro ieri dopo tipo 4 anni dall'ultima run cercando di riscoprire tutto il possibile. eh beh, lo ricordavo come un gdr immenso e s'è riconfermato come tale.
    solo una cosa non mi è chiara:
    Spoiler: parte finale del gioco
    ma a sta fortezza dei rimpianti, quando vedi uno ad uno i tuoi compagni che vengono ammazzati dal trascendent one, Vhailor non si vede come diamine schiatta. un bug mio? contenuto tagliato? Vhailor ha sì alcune parti in diversi discorsi (so sad quando ammazza trias che si redime e cerca di tornare a casa. però almeno si guadagna il doppio dell'exp )ma tipo a Grace non puoi chiedere cosa ne pensa di lui. roba tagliata anche questa?

    bisognerebbe riuscire a trovare una lista del cut content come per KOTOR 2

    magari ora rigioco mask of the betrayer
    Principalmente il motivo per cui non hai visto nulla è che:

    Spoiler:
    Vhailor è l'alternativa ad Ignus se il NO è malvagio. Nel senso che una volta lì ti tradisce al posto di Ignus.


    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  9. #84
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Principalmente il motivo per cui non hai visto nulla è che:

    Spoiler:
    Vhailor è l'alternativa ad Ignus se il NO è malvagio. Nel senso che una volta lì ti tradisce al posto di Ignus.


    Spoiler:
    sì sapevo dell'alternativa ma non pensavo fosse la causa della mancanza della scena. inoltre non ho mai portato con me ignus nella fortezza nelle mie run. vabbè
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  10. #85
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Chiedo qua.
    Anni fa, prima del format, trovai online un pdf. Era la guida totale, perfetta, completa di Torment in italiano, un mattone di oltre 150 pagine con ogni quest e varie.
    Non la trovo più, era quella fatta direttamente da quelli dell'ITP. Qualcuno ce l'ha?Riesce a ritrovarmela/riuploadarla?

    Mi annoio e sto pensando di giocarlo finalmente (iniziato 2 volte e mai finito)

  11. #86
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Chiedo qua.
    Anni fa, prima del format, trovai online un pdf. Era la guida totale, perfetta, completa di Torment in italiano, un mattone di oltre 150 pagine con ogni quest e varie.
    Non la trovo più, era quella fatta direttamente da quelli dell'ITP. Qualcuno ce l'ha?Riesce a ritrovarmela/riuploadarla?

    Mi annoio e sto pensando di giocarlo finalmente (iniziato 2 volte e mai finito)
    Nei meandri del mio vecchio PC ho trovato una delle guide che usai io anni fa:

    http://www.mediafire.com/view/?gvv39uognwh8v7c

    Non ricordo però se è quella del ITP...

  12. #87
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    A proposito di Bug, anche io come scrissi mi sono bloccato irrimediabilmente nel bordello del piacere intellettuale, forse perché ho dovuto formattare e reinstallare il gioco (copiando il save) a metà partita...

    In ogni caso mi accodo a dif, una guida del genere sarebbe proprio quello che mi servirebbe

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  13. #88
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Sephiroth1984 Visualizza Messaggio
    Nei meandri del mio vecchio PC ho trovato una delle guide che usai io anni fa:

    http://www.mediafire.com/view/?gvv39uognwh8v7c

    Non ricordo però se è quella del ITP...
    Guarda, era proprio questa

    Grazie mille bellissimo. Ri-finisco Bioshock 1 e poi lo inizio seriamente.

  14. #89
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Io sono indeciso fra riniziare questo o ffvii

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  15. #90
    Utente L'avatar di Lord Golbez
    Registrato il
    07-11
    Messaggi
    553
    Citazione vinz Visualizza Messaggio
    l'ho ricompletato l'altro ieri dopo tipo 4 anni dall'ultima run cercando di riscoprire tutto il possibile. eh beh, lo ricordavo come un gdr immenso e s'è riconfermato come tale.
    solo una cosa non mi è chiara:
    Spoiler: parte finale del gioco
    ma a sta fortezza dei rimpianti, quando vedi uno ad uno i tuoi compagni che vengono ammazzati dal trascendent one, Vhailor non si vede come diamine schiatta. un bug mio? contenuto tagliato? Vhailor ha sì alcune parti in diversi discorsi (so sad quando ammazza trias che si redime e cerca di tornare a casa. però almeno si guadagna il doppio dell'exp )ma tipo a Grace non puoi chiedere cosa ne pensa di lui. roba tagliata anche questa?

    bisognerebbe riuscire a trovare una lista del cut content come per KOTOR 2

    magari ora rigioco mask of the betrayer
    E' imploso per la troppa awsomeness, praticamente stava battendo il nemico finale con una mano dietro la schiena,
    E' sceso Avellone dai piani a spiegargli che sarebbe dovuto morire per esigenza di trame in cambio di un biglietto per perseguitare tutti i colpevoli della Blood War ed essere riunito a suo cuggggggino Agilulfo

Pag 6 di 12 PrimoPrimo ... 3456789 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •