Bloccato in P: Torment :| - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 12 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 171

Discussione: Bloccato in P: Torment :|

Cambio titolo
  1. #91
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Ragazzi per tenere Nodrom, non devo arruolare Vahilor giusto? Ma alla fine c'è un finale che permette di ridare la vita a tutti i compagni? E' ingiusto che muoiano. Quesito spoiler
    Spoiler:
    Ma è vero che alla fine non ci viene spiegato quale orribile crimine ha commesso da desiderare l'immortalità? Io pur non essendo arrivato alla fine, ho compreso dal docente dei Sensates che il nostro ha partecipato alla Blood War(si risveglia un ricordo in cui, lo vediamo combattere su Avernus) e se hai firmato un contratto ed sei stato malvagio in vita, sarai destinato a combattere in quella guerra per l'eternità. Ho indovinato?

    Qualcuno ha mai insallato la Mod che ripristina la Deionarra' s Quest? Cosa si apprende in più sul passato della ragazza? Non conosco bene l'inglese.
    Ultima modifica di Elfen; 29-04-2013 alle 18:20:52

  2. #92
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ragazzi per tenere Nodrom, non devo arruolare Vahilor giusto? Ma alla fine c'è un finale che permette di ridare la vita a tutti i compagni? E' ingiusto che muoiano. Quesito spoiler
    Spoiler:
    Ma è vero che alla fine non ci viene spiegato quale orribile crimine ha commesso da desiderare l'immortalità? Io pur non essendo arrivato alla fine, ho compreso dal docente dei Sensates che il nostro ha partecipato alla Blood War(si risveglia un ricordo in cui, lo vediamo combattere su Avernus) e se hai firmato un contratto ed sei stato malvagio in vita, sarai destinato a combattere in quella guerra per l'eternità. Ho indovinato?

    Qualcuno ha mai insallato la Mod che ripristina la Deionarra' s Quest? Cosa si apprende in più sul passato della ragazza? Non conosco bene l'inglese.
    Spoiler:

    Sinceramente non ricordo piu' perche' il nostro desiderava l'immortalita', ma non mi sembra una cosa tanto strana per un fantasy. Comunque si sa che per ottenere l'immortalita' ha fatto di tutto e ne paga le conseguenze. I compagni potrai resuscitarli, ma mi pare solo una delle tante opzioni date.

  3. #93
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Ragazzi per tenere Nodrom, non devo arruolare Vahilor giusto? Ma alla fine c'è un finale che permette di ridare la vita a tutti i compagni? E' ingiusto che muoiano.
    Spero tu intenda che "muoiono a causa di un combattimento e non per la trama". Altrimenti è uno spoiler da ergastolo.

  4. #94
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    cut
    Spoiler:
    Il perché dell'immortalità te lo spiega, se glie lo chiedi, alla tua impersonificazione buona, quando sei insieme alle tre altre tue impersonificazioni. Quella "buona", quella "paranoica", quella "pratica". Quella "buona" è il primo Nameless One, l'originale, quello che a Ravel ha chiesto l'immortalità. Lo ha fatto per rimediare a tutto il male che aveva causato: aveva realizzato talmente tante brutte cose che per porvi rimedio non bastava una vita, e quindi chiese l'immortalità.
    C'è anche un modo (almeno uno, non so se ce ne sono altri) che permette di ridar vita a tutti i compagni: convincendo The Trascendent One a riunirsi a te. Tu acquisisci tutto il tuo potere, e con esso ridai vita a tutti i tuoi compagni.

  5. #95
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Spero tu intenda che "muoiono a causa di un combattimento e non per la trama". Altrimenti è uno spoiler da ergastolo.
    Oddio scusa! Pensavo che qui dentro foste tutti veterani. Ho altre due domande. NO ha un livello max oltre cui non si può andare? Di solito nei GDR occidentali è così. l' Antica Pergamena può aumentare tutte le stats di 2 o solo alcune a scelta. Lo chiedo perché così, mi pianifico già fin d'ora la scelta

  6. #96
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    l'antica pergamena è buggata
    Spoiler:
    se la metti nell'inventario di dak'kon e la usi lì non si esaurisce, ergo potresti anche aumentarti tutte le stats a 25 e beneficiare di ogni altra cosa ti offre
    a te la scelta di barare o meno
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  7. #97
    Utente L'avatar di Elfen
    Registrato il
    10-07
    Località
    Tolentino
    Messaggi
    684
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Il perché dell'immortalità te lo spiega, se glie lo chiedi, alla tua impersonificazione buona, quando sei insieme alle tre altre tue impersonificazioni. Quella "buona", quella "paranoica", quella "pratica". Quella "buona" è il primo Nameless One, l'originale, quello che a Ravel ha chiesto l'immortalità. Lo ha fatto per rimediare a tutto il male che aveva causato: aveva realizzato talmente tante brutte cose che per porvi rimedio non bastava una vita, e quindi chiese l'immortalità.
    C'è anche un modo (almeno uno, non so se ce ne sono altri) che permette di ridar vita a tutti i compagni: convincendo The Trascendent One a riunirsi a te. Tu acquisisci tutto il tuo potere, e con esso ridai vita a tutti i tuoi compagni.
    Spoiler:
    ma se in vita aveva commesso tanto male, come può essere definita un Incarnazione Buona. Comunque da quello che ho capito ad ogni morte rinasceva con un lato della sua personalità estremizzato. In questo senso pensi che il personaggio che noi controlliamo,possa essere definito l' Incarnazione Neutrale?(a l'inizio del gioco infatti il suo allineamento è vero neutrale)

    Ma perché distruggere la Macchina di Morte alla Fonderia rende più malvagi? Eh le solite cazzate da videogioco!

  8. #98
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Oddio scusa! Pensavo che qui dentro foste tutti veterani. Ho altre due domande. NO ha un livello max oltre cui non si può andare? Di solito nei GDR occidentali è così. l' Antica Pergamena può aumentare tutte le stats di 2 o solo alcune a scelta. Lo chiedo perché così, mi pianifico già fin d'ora la scelta
    Oddio, che spoiler grosso che mi hai fatto

    Inviato da Balotelli con la sua mazza

  9. #99
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Non è un evento definitivo comunque, ti assicuro che puoi facilmente dimenticarti di questa conversazione e goderti PS:T dall'inizio alla fine.

  10. #100
    Just a ride L'avatar di Memories of the Time
    Registrato il
    03-08
    Località
    Mugello(FI)
    Messaggi
    2.788
    Io mi sono già scordato questa parte.
    In ogni caso, per chi ci sta giocando in questi tempi: io ho l'edizione uscita con lo speciale di GmC, quali mod usate voi?

    Siamo la morte alla fine della decadenza
    E la vita all’inizio della rinascita.
    Araldi di un mondo che verrà
    Rilucenti scaglie di futuro e passato.
    Siamo roboanti sconfitte che annunciano la vittoria
    Rovinosi sfaceli di dottrine che sussurrano morali candide.
    Siamo tristi armature di una felicità intima
    Ed eterni vittoriosi che giacciono morti,
    In cima alla collina.

  11. #101
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione Memories of the Time Visualizza Messaggio
    Io mi sono già scordato questa parte.
    In ogni caso, per chi ci sta giocando in questi tempi: io ho l'edizione uscita con lo speciale di GmC, quali mod usate voi?
    Mi accodo alla domanda visto che a breve lo giocherò pure io.
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Non è un evento definitivo comunque, ti assicuro che puoi facilmente dimenticarti di questa conversazione e goderti PS:T dall'inizio alla fine.
    Spero. Non ce l'ho con l'utente, chiedo solo di stare attenti.


    Sul thread di Walking Dead fecero uno spoiler grossissimo sul finale del gioco, danno fastidio ste cose. Io seguo il thread comunque evitando molti post, se potete fare attenzione mi fareste un grosso favore, grazie.

  12. #102
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Elfen Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    ma se in vita aveva commesso tanto male, come può essere definita un Incarnazione Buona. Comunque da quello che ho capito ad ogni morte rinasceva con un lato della sua personalità estremizzato. In questo senso pensi che il personaggio che noi controlliamo,possa essere definito l' Incarnazione Neutrale?(a l'inizio del gioco infatti il suo allineamento è vero neutrale)

    Ma perché distruggere la Macchina di Morte alla Fonderia rende più malvagi? Eh le solite cazzate da videogioco!
    Spoiler:
    È l'incarnazione buona perché anche se ha fatto del male, si è pentito e ha speso la sua immortalità per fare del bene e rimediare, pur causando un disastro ancora maggiore.
    Poi, in tutti questi anni, ce ne saranno state svariate di altre incarnazioni buone: il mio PG era tra queste. Ti svegli neutrale perché non hai ricordi, quindi TU decidi da zero l'allineamento del NO.

  13. #103
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Ho iniziato a giocare da qualche giorno e ho fatto un pò tutte le quest nell'area attorno al Mauseleo (quindi almeno 3-4 ore di gioco. E non ho ancora fatto niente ).
    Sempre in questa area, dal monumento Dustmen c'è un Dustmen, appunto, che insicrive e legge i nomi dei morti sul muro.
    Domanda:
    Spoiler:
    puoi volendo far scrivere due nomi. Uno è Quentin, un umano presente lì nei dintorni, l'altro mi pare un nome non familiare. Cosa succede se faccio scrivere il suo nome?Per ora ho lasciato perdere. La guida stessa che sto consultando non lo cita, immagino non sia nulla di importante



    Altra domanda!Che cosa conviene far salire di caratteristica?
    Per ora, a memoria, ho tipo

    9 Forza
    10 Destrezza
    9 Costituzione
    19 Saggezza
    16 Intelligenza
    14 Carisima (o 16 Ca e 14 Int, non ricordo).


    Magari varia di qualche punto, ma sostanzialmente il mio PG è questo.

  14. #104
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Perche' 10 in destrezza?
    Io continuerei ad alzare saggezza, prendi bonus si punti esperienza ed hai le linee di dialogo migliori.

  15. #105
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Perche' 10 in destrezza?
    Io continuerei ad alzare saggezza, prendi bonus si punti esperienza ed hai le linee di dialogo migliori.
    Perché è così bassa?

    Ho controllato, ho 11

    Inviato da Balotelli con la sua mazza

Pag 7 di 12 PrimoPrimo ... 45678910 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •