Audio da pc che non funziona in modo predefinito.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Audio da pc che non funziona in modo predefinito.

Cambio titolo
  1. #1
    In uniformity. L'avatar di Stewie Griffin & Rupert
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.519

    Audio da pc che non funziona in modo predefinito.

    Sono collegato da un pc le cui casse audio semplicemente non funzionano. L' unico modo per farle funzionare è andare su Gestione Audio Realtek/Audio I/O /Pannello Posteriore/Cuffie, e mi hanno confermato i proprietari che non c'era nessun cd di installazione o di driver nella scatola, sono delle casse Philips, e andando per installare dispositivi nemmeno le trova o non so dove andare. In pratica il processo di Realtek ecc.ecc. va ripetuto ogni singola volta che si accende il pc, e può essere abbastanza frustrante effettivamente. Come diavolo posso risolvere? Non mi era mai capitato. Se faccio quel procedimento li funziona, se non lo faccio non vanno.
    http://www.rohwrestling.com/sites/default/files/imagecache/news_featured_photo_full_news_node/gbhxi-steen.jpg


    firma rimossa perché fuori dai limiti, per cortesia adattala alle misure standard

    -mattz

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Di che scheda madre, o eventuale audio discreta, stiamo parlando? OS?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    22
    vai nelle impostazioni audio di windows e prova ad impostarle come dispositivo predefinito cliccando con il tasto destro sulla periferica

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •