[29] Serie A TIM 2012 - 2013
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 718

Discussione: [29] Serie A TIM 2012 - 2013

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759

    [29] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [28] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [27] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [26] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [25] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [24] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [23] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [22] Serie A TIM 2012 - 2013

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: [21] Serie A TIM 2012 - 2013



    CALENDARIO



    CLASSIFICA




  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.798
    quando a parità di punti si considerano gli scontri diretti, anche in campionato vale la regola dei gol in trasferta? mi pare di ricordare di no. nel senso se una squadra vince 2-1 l'andata in casa e perde 1-0 il ritorno, si conta come pareggio in Serie A no? se non sbaglio 3 anni fa quando Lazio e Udinese arrivarono a pari punti, la Lazio aveva vinto 3-2 in casa mentre l'Udinese 2-1 a Udine, però arrivò quarta l'Udinese per via della differenza reti generale e non per i gol in trasferta negli scontri diretti

  3. #3
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.051
    Ora io non ho visto la partita ma qualcuno mi spiega come l'Inter abbia potuto prendere 3 gol in meno di 10 minuti? Giocava in undici...

  4. #4
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ora io non ho visto la partita ma qualcuno mi spiega come l'Inter abbia potuto prendere 3 gol in meno di 10 minuti? Giocava in undici...
    Denis sfondamilano

  5. #5
    Utente L'avatar di Vengeance20
    Registrato il
    11-07
    Messaggi
    9.079
    montolivo best player evahhhh by sconcerto

  6. #6
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Nessuno ha visto il goal di Di Natale? Pazzesco, è uguale a quello di Totti contro la Samp:

  7. #7
    libertino L'avatar di Rau90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.093
    Citazione Gothmog Visualizza Messaggio
    Nessuno ha visto il goal di Di Natale? Pazzesco, è uguale a quello di Totti contro la Samp:
    Molto simile, ma totti era fuori dall'area se non sbaglio


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  8. #8
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Ora io non ho visto la partita ma qualcuno mi spiega come l'Inter abbia potuto prendere 3 gol in meno di 10 minuti? Giocava in undici...
    Qualcuno dice per colpa del rigore, io dico per colpa loro che si sono sciolti inspiegabilmente come neve al sole.
    Se Dio si incarnasse ancora, finirebbe su una croce tutta nuova, ripreso dai telefonini in aria, ecco cos'è la NOSTALGIA ISTANTANEA. Se Dio si incarnasse ancora, ecco cos'è la NOSTALGIA ISTANTANEA. Ecco cos'è la NOSTALGIA ISTANTANEA

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Uguale un cavolo.

  10. #10
    Saba-dipendente L'avatar di Gothmog
    Registrato il
    03-12
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.668
    Citazione Rau90 Visualizza Messaggio
    Molto simile, ma totti era fuori dall'area se non sbaglio


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    No no, era dentro, era giusto in una posizione leggermente più esterna ed avanzata, ovviamente più difficile. Dico uguale perchè quando l'ho visto mi ha ricordato subito questo qui:

  11. #11
    Utente L'avatar di Korez
    Registrato il
    02-07
    Località
    Calabria
    Messaggi
    35.759
    Moratti ha parlato chiudete il campionato.

  12. #12
    Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Località
    cagliari
    Messaggi
    31.026
    Citazione cENTOMILACINQUECENTO Visualizza Messaggio
    Qualcuno dice per colpa del rigore, io dico per colpa loro che si sono sciolti inspiegabilmente come neve al sole.
    L'Inter si regge su un equilibrio totalmente precario. Se poi si inventano un rigore, un altro, forse due, non lo danno a parti invertite è chiaro che la squadra, già deficitaria, si scioglie come niente. Peraltro, è ridicolo il tentativo di giustificare l'arbitraggio con l'errore precedente sul 2-1. Vogliono tirare dentro Rocchi che inciampa in corsa sul centrale dell'Atalanta quando il lancio era diretto dall'altra parte del campo e il difensore si è fatto uccellare da Alvarez in corsa (!!) che era venti metri indietro. Eddai su. Manco l'azione fosse nata da quel fallo non segnalato (fallo ampiamente discutibile).
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

  13. #13
    Citazione Korez Visualizza Messaggio
    Moratti ha parlato chiudete il campionato.
    Sta preparando un'altra Calciopoli.

  14. #14
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.798
    quello di Totti è leggermente più difficile, ma parliamo di 20-30 cm di differenza come posizionamento. pure Di Natale è quasi vicino alla linea laterale dell'area. insomma godiamoceli entrambi

  15. #15
    Utente L'avatar di NamiraMan
    Registrato il
    07-12
    Messaggi
    1.334
    Citazione ivocco Visualizza Messaggio
    L'Inter si regge su un equilibrio totalmente precario. Se poi si inventano un rigore, un altro, forse due, non lo danno a parti invertite è chiaro che la squadra, già deficitaria, si scioglie come niente. Peraltro, è ridicolo il tentativo di giustificare l'arbitraggio con l'errore precedente sul 2-1. Vogliono tirare dentro Rocchi che inciampa in corsa sul centrale dell'Atalanta quando il lancio era diretto dall'altra parte del campo e il difensore si è fatto uccellare da Alvarez in corsa (!!) che era venti metri indietro. Eddai su. Manco l'azione fosse nata da quel fallo non segnalato (fallo ampiamente discutibile).
    oltretutto è incredibile come la gazzetta non menzioni nemmeno un paio di episodi quanto mai dubbi nell'area dell'atalanta, cazzo ranocchia è stato placcato da due difensori, dalle immagini risulta palese ma non ne fanno parola, mah..

Pag 1 di 48 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •