[News] Statistiche PC: dual core e DX10 regnano.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Statistiche PC: dual core e DX10 regnano.

Cambio titolo
  1. #1
    tmb
    Ospite

    Statistiche PC: dual core e DX10 regnano.

    *Unity, il celebre middleware multipiattaforma, ha pubblicato tutta una serie di statistiche relative al mondo PC e Mobile. Dati relativi a centinaia di migliaia di PC, accumulati in forma anonima e di grande interessa statistico, anche perché ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    bella forza, unity è usato per i giochini del cazzo online, quelli che sono usati da tutti i bimbiminchia fissati con farmville col loro portatile scrauso. affidatevi ai dati di steam và...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    90
    Ma sembra solo a me o le schede video costano un'esagerazione... ?!?
    Cioè intendo dire, in più di 2 anni con gli stessi soldi si compra poco più che la stessa cosa, dico eresie ?

  4. #4
    Erik108
    Ospite
    Non è colpa solo delle console ovvio, anche dei portaili di merda dato che al primo posto c'è Intel con le soluzioni integrate
    Come detto da talpaman la maggiorparte di questi laptop sono macchine da facebook e farmville, giochini vari e web application

  5. #5
    pinci
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    bella forza, unity è usato per i giochini del cazzo online, quelli che sono usati da tutti i bimbiminchia fissati con farmville col loro portatile scrauso. affidatevi ai dati di steam và...
    non capisco...tu scrivi il post che io ho quotato...ma nell'articolo cìè scritto anche questo
    Certo, qualcuno potrà dire che le rilevazioni di Steam sono più affidabili, perché riguardano i veri pciisti, quelli che giocano sul serio, ma in realtà quando si deve vendere un prodotto, occorre guardare anche oltre. Insomma se ancora oggi si fa fatica a trovare giochi in grado di supportare le DX11 nativamente, un motivo c'è e non è sempre e solo colpa delle vecchie console.
    chi ha sbagliato????

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    9
    bella forza, unity è usato per i giochini del cazzo online, quelli che sono usati da tutti i bimbiminchia fissati con farmville col loro portatile scrauso. affidatevi ai dati di steam và...
    "Giochi del cazzo online" tipo il nuovo Torment o Wasteland2?

  7. #7
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione pinci Visualizza Messaggio
    non capisco...tu scrivi il post che io ho quotato...ma nell'articolo cìè scritto anche questochi ha sbagliato????
    eh?
    concordo con la fine dell'articolo, cioè che le dx11 sono poco supportate perchè praticamente inutili: le hanno pochi giochi, e le schede grafiche che le supportano sono poche e recenti. ma soprattutto, le schede dx11 offrono un margine di miglioramento ridotto rispetto alle vecchie schede dx10, io stesso gioco ancora con una 4850 che forse cambierò a natale con l'avvento delle nuove console, ma non mi ci trovo male.

  8. #8
    Erik108
    Ospite
    Citazione EmptyWords Visualizza Messaggio
    "Giochi del cazzo online" tipo il nuovo Torment o Wasteland2?
    Rotfl ma non sono online quelli
    Online nel senso di Farmville e/o i vari mmorpg scrausi

  9. #9
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Rotfl ma non sono online quelli
    Online nel senso di Farmville e/o i vari mmorpg scrausi
    Era una provocazione per sottolineare che ha sparato una cazzata.

  10. #10
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione Sovnd Visualizza Messaggio
    Era una provocazione per sottolineare che ha sparato una cazzata.
    mi riferisco al fatto che è un motore molto usato per giochini che altrimenti si sarebbero buttati sul flash

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •