La biografia del capo dei ranger! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 97

Discussione: La biografia del capo dei ranger!

Cambio titolo
  1. #31
    Ministro della Difesa L'avatar di Gismo
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    856

    Re: na!!!

    Inviato da The Biej 32
    x me sei stato un grande! ti stimo ancora!


    ti dovrei sbattere dentro epr quest'affermazione,scherzo

  2. #32
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Sorrisone Dai gismo...

    Capitolo 6o
    16 Agosto 2002
    -MA CHE CAZ*O FAI JANKER!!!!- disse arrabbiato Squall puntandomi la pistola addosso.
    -MA CHE CAZ*O FAI TU! PIUTTOSTO!!!- ribattei.
    -Ti metti a truccare le auto degli sbirri adesso!?!- Domandò.
    -Chi te lo ha detto!?!-
    -Un uccellino! ALLORA???-
    -No, no, non è come pensi tu!! Agli sbirri ho fatto un lavoro di merd!!!- mi spiegai.
    -E quindi???-
    -Tiè, questo telecomando comanda la pressione delle gomme dei furgoni degli sbirri! Premi il pulsante rosso e le ruote degli sbirri… fiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Si capith!!!-
    -Tò, sei abruzzese? Da dove hai detto che vieni!?-
    -Io??? Bè vengo da Teate, o Chieti, come vuoi!!!-
    -Comunque mi hai fatto prendere un colpo! Pensavo fossi degli sbirri!- spiegò Squall.
    -Naaaaaaaaaaaa… Io degli sbirri! Ma quando mai!- Invece mi sbagliavo, come capii in futuro!
    -Ah, dimenticavo… io adesso vado in vacanza! Precisamente dal 20 al 30! Squall fai il colpo e cerca di non combinare casini!!!
    -Va bene… Tu invece chiama e mandami una cartolina!!!

    DAL 20 AL 30 SONO STATO IN VACANZA!!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  3. #33
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Mi ricordo che ti volevo ammazzare....mi sembra ti feci bruciare l'officina forse....nn ricordo bene...

    Cmq si Berrik fu uno dei primi è vero, ma anche il più bastardo verso i miei confronti, ha avuto quel che si merita però.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  4. #34
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    Inviato da 8Squall7
    Mi ricordo che ti volevo ammazzare....mi sembra ti feci bruciare l'officina forse....nn ricordo bene...

    Cmq si Berrik fu uno dei primi è vero, ma anche il più bastardo verso i miei confronti, ha avuto quel che si merita però.
    si, è vero, cmq ho sempre continuato a stimarti, anke quando ti ho tradito!!!
    finalmente un bell'avetar squall!!! questo finora è il migliore!!!
    sleeping all day staying up all night

  5. #35
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Sorrisone eccolo!

    Capitolo 7o
    1 Settembre 2002
    Tornato dalla vacanza, mi aspettano una brutta e una bella notizia! La brutta e che il mio ex segretario della carrozzeria, Trunks ssj5, mi annuncia che non ci sono ordinazioni; sempre più al verde!!! Quella bella mi sollevò un po’… Squall aveva appena portato a termine il colpo. Mi venì a trovare.
    -Miiiiiii!!! Ciao janker come ti va???-
    -Weee… Bene, mi sono divertito in vacanza, ma sono al verde! Pensavo di ritrovare qualche ordinazione in carrozzeria!!!- Affermai.
    -Vabè ti rifarai col 15% del colpo…- Mi disse Squall.
    -Solo il 15%!!! Metà del lavoro l’ho praticamente fatto IO!!! Ma ti rendi conto!!!- Domandai stupito!
    -Minkia non provare a ribellarti! Non ci metto niente a staccarti la testa!!!
    -NON è GIUSTO!!!- ribattei.
    Squall scrocchiò le dita e Shanio e Rafael si avvicinarono minacciosi verso di me. Mi presero e mi buttarono violentemente per terra. Squall guardava impassibile…
    -Ragazzo… tu sei troppo ribelle!- disse il boss.
    -Ma ti sembra giusto??? Cioè io blindo, faccio quello e quell’altro e tu…- continuai.
    -MINKIA! STAI ZITTO!!! Rafael…-
    -No! NO!! NOOO!! Non voglio morire!!! Farò quello che vuoi!- assicurai spaventato. Non poteva certo un misero uomo fare qualcosa contro la mafia!
    -Picciotti, lasciatelo…- enunciò Squall. - [b]janker non fare minkiate!!! Non ti conviene! Avere un amicizia col boss della mafia è vantaggioso! Pensaci la prossima volta… Non comportarti più così!!!- Concluse Squall.
    -Sì, sì, sì!!! Non lo farò più!!!- Affermai ruffianamente.
    -Andiamo… ah… eccoti il 15%! Ritieniti fortunato!!!-

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  6. #36
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Sono stato un pò cattivello???

    Evabbè, è il nostro stile.
    Berrik grazie per il complimento per l'avatar, tu che sei appassionato di film, che film è quello dell'avatar???
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  7. #37
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    un film con nicholas cage molto famoso, ke ho rivisto un centinaio di volte, però mi sgugge il nome!!! (
    sleeping all day staying up all night

  8. #38
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Non c'era Nichola cage mi sembra.....ma nn vedio MArlon Brando???


    è IL PADRINO (IL PRIMO) hano preso la mia vita come esempio, solo che a me alla fine nn mi sbucherellano a lui si
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #39
    fenomeno L'avatar di Berrik
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9.654
    squall, io parlavo di quello del mio avatar, se non te ne fossi accorto!!! infatti quello del mio avatar p proprio cage!!!
    il padrino me lo ricordo benissimo sia il titolo ke il film, non solo con marlon brando ma anke con al pacino robert duvall!!!
    io il titolo ke non mi ricordo intendevo quello del MIO di avtar!!!
    sleeping all day staying up all night

  10. #40
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    AAAAahhh avevo capito il mio, infatti NC nel Padrino nn c'è e mi sembrava strano
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  11. #41
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    vedo ke vi appassiona la mia storia!

    sono soprattutto contento ke piaccia a Squall!!! un grande scrittore x me!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  12. #42
    Rios89
    Ospite
    BLAHAHAHAHAHAHHAHAhahahhahahahahAhahahahhshahahahaHhahhaha hahaaHhHHAHAHAHaHAHAHAHHA
    Spoiler:
    Scusate uno scatto di pazzia

  13. #43
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524
    un medico!!!!

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

  14. #44
    Rios89
    Ospite
    Basta con le CA...mere,ah,no,scusa,BOTTIGLIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  15. #45
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    oio... devo ancora scrivere gli altri...

    Capitolo 8o
    3 Settembre 2002
    Non ero assolutamente contento del trattamento che Squall riservo per me! Senza i miei furgoni lui non avrebbe fatto un caz*o! Vabè, mi dovevo accontentare! Tanto non avevo problemi! Avevo un po’ di soldi grazie al colpo, qualcosa in carrozzeria si faceva e ero protetto dalla mafia nei confronti della polizia.
    Un giorno però esplosi! La prepotenza della polizia non la sopportavo più! Gli sbirri erano odiosi!!! In pubblico dissi una frase che i più veterani di voi ricorderanno ancora. –Basta con questa polizia di merd’a! La mafia deve prendere il sopravvento!!!-
    Purtroppo per me Fabry20 era nelle vicinanze!!! Si avvicinò a me e disse:
    -Senti, janker, non posso certo arrestarti per averti sentito dire una frase che non mi piace… ma… ti terrò d’occhio!!! Stai attento-
    Tornai alla carrozzeria. Dovevo essere pazzo! Ho fatto una delle mie più grandi ca*zate della mia vita! Ormai la pula sapeva le mie intenzioni!
    Parlavo con Squall di quello che avevo fatto ma non sapevo di… Più tardi il boss se ne andò ma ecco che sento un rumore.
    Vedo 3 uomini. Uno era Fabry20 un altro era Gismo e l’ultimo non lo conoscevo! Tutti e 3 vestiti da sbirri. Si avvicinarono a me con aria incaz*ata.
    -Japomar vai!!!- disse Fabry20.
    -Subito capo!-
    Gismo mi spezzò la gamba, e gli altri due mi imbavagliarono e mi ammanettarono!!!
    -Quanto sei stupido janker32!- Disse Fabry. –avevi una cimice sotto la macchina e non te ne sei accorto! Adesso starai in prigione per un po’ di tempo!!! Non penso che tu abbia i soldi pagare la pena!-

    I am The Biej
    Think Biej
    Don't you think Biej??


    AS Roma: Lazio: Juventus:


    W Giancarlo Fisichella!

Pag 3 di 7 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •