BloodRayne
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: BloodRayne

Cambio titolo
  1. #1

    BloodRayne

    Sto Cercando di far funzionare sul mio pc BloodRayne! ma la grafica è pessima! i poligoni si compenetrano! e le texture sono male applicate! la mia configurazione è:
    -PIII a 600 overcloccato a 1000!
    -GeForce 4mx420
    -382Mb sdr ram
    -hard disc 80 gb a 7200 rpm!

    come posso fare o dove posso trov una patch o una crack per farlo funzionare?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Prova ad aggiornare i driver della scheda video, www.nvidia.com
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora, se lo volete aiutare siete perfettamente on topic. Se non lo volete aiutare evitate di fare riferimenti pateticamente velati alla concorrenza.

  4. #4
    Utente L'avatar di Deeder
    Registrato il
    02-03
    Località
    Emilia
    Messaggi
    1.766
    gorman

    Allora, se lo volete aiutare siete perfettamente on topic. Se non lo volete aiutare evitate di fare riferimenti pateticamente velati alla concorrenza.
    lo aveva anche un mio amico e posso dirti che gli ha mangiato mezza ram su un 256 p4... richiede molte risorse come gioco anche se è figo (soprattutto saltare addosso ai tedeschi che ricorda le mosse da kamasutra di metal gear )
    Ultima modifica di Deeder; 6-02-2004 alle 21:26:29
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    gorman

    Allora, se lo volete aiutare siete perfettamente on topic. Se non lo volete aiutare evitate di fare riferimenti pateticamente velati alla concorrenza.
    Ok gorman,mi scuso,e ti ringrazio per non avermi segnalato per flood.

    Ma come ho gia detto,è un PC del cavolo,che non farà funzionare a dovere quella belva di BloodRayne...

  6. #6

    Cool

    Se propio vi interessa saperlo ci sono riuscito! erano i driver! cmq funziona a 1024 x 32 bit di colore e tutto a palla!!!!!!!

    Preciso ke il mio povero pIII è spinto al massimo! funziona al doppio della frequenza! quindi nn dite che è un pc del c***o!

  7. #7
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Vampire,The Human Hunter

    Se propio vi interessa saperlo ci sono riuscito! erano i driver! cmq funziona a 1024 x 32 bit di colore e tutto a palla!!!!!!!

    Preciso ke il mio povero pIII è spinto al massimo! funziona al doppio della frequenza! quindi nn dite che è un pc del c***o!
    1000 è un po' poco e bloodrayne non è poi sto granchè del gioco, direi che il tuo pc è un pc del .............lascio a te l'interpretazione!!!


    iiihhihihi scherzo! però ti conviene cambiarlo!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  8. #8
    The Eternal Instant. L'avatar di explorer
    Registrato il
    11-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.511
    Vampire,The Human Hunter

    Se propio vi interessa saperlo ci sono riuscito! erano i driver! cmq funziona a 1024 x 32 bit di colore e tutto a palla!!!!!!!

    Preciso ke il mio povero pIII è spinto al massimo! funziona al doppio della frequenza! quindi nn dite che è un pc del c***o!
    bè,ormai è un po' vecchiotto....ti converrebbe cambiarlo...
    L'unica certezza è il dubbio.

  9. #9
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    explorer

    bè,ormai è un po' vecchiotto....ti converrebbe cambiarlo...
    quoto... passa ai Celeron

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •