4870 andata
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 4870 andata

Cambio titolo
  1. #1

    4870 andata

    oggi dopo aver cercato di tirare su un po le frequenze della mia ati 4870, dopo 2 ore di wow è andata e non si vede piu niente
    Ho un budget ristretto, sono utente amd da anni, voglio nvidia, cosa mi consiglìate?
    la 650 ti è valida?
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  2. #2
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    prova ad infornarla prima di buttarla.
    la 650Ti non è affatto male in generale, e vedendo il tuo pc mi sentirei di consigliartela, ma temo che ben presto dovrai scendere a compromessi con risoluzione o dettaglio nei prossimi giochi (e già in qualcuno di quelli attuali)
    Giochi in full hd?
    a cosa oltre wow?

    hai provato a cercare nell'usato? credo che una 560ti come la mia, pur costando uguale alla 650ti nuova, ti darebbe qualche soddisfazione in più, ma non so se riesci a sfruttarla a dovere con l'E8400.
    se il budget è ristretto considera 6850 e 6870, ormai te la cavi con 70-80€ e avrai prestazioni comunque superiori alla 4870, pur scaldando e consumando molto meno!
    Ultima modifica di -Revenge-; 12-04-2013 alle 17:14:37


  3. #3
    gioco un po a tutto in full hd ovvio scendo sempre a compromessi gia da quando avevo la 4870 negli ultimi 2 anni e non sono il tipo di utente che vuole avere tutto al massimo, mi basta che si veda bene.
    So che magari una 560 andrebbe di piu, ma preferisco un nuovo rispetto a un'usato.
    Almeno in questo caso. So che il budget è ristretto però se una 650 basterebbe potrei pensarci.
    Con la 660 sarei cpu limited?
    http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031 avrei visto questa
    o questa dual fan http://www.amazon.it/gp/product/B009...rd_i=426865031
    senno c'è la 660 a 178. però devo ancora farmi i conti in tasca sinceramente. ovviamente meno spendo meglio è. ma il problema me lo pongo anche sul mio hardware attuale. perche non ho intenzione di cambiarlo a breve.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    una 660 sarebbe limitata dal processore, meglio la 650ti

  5. #5
    Utente L'avatar di -Revenge-
    Registrato il
    09-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    4.037
    Se preferisci il nuovo, considerando che non vuoi cambiare configurazione per un altro po', io non spenderei molto.
    la 650ti o forse anche un 660 liscia penso sia il massimo che puoi sfruttare.

    comincia a considerare un cambio di piattaforma comunque.


  6. #6
    mi ritrovo nella stessa situazione, stamattina vado a prendere un po' di pasta termica e tentare (per la seconda volta) l'oven trick nel forno per la mia gloriosa 4850. Mi trovo combattuto perché di schede video superiori è vero che se ne trovano e a poco prezzo, ma soffrirebbero di sicuro l'effetto collo di bottiglia. Se poi dovessi spendere altri soldi per sostituire il mio vecchio E6600 (con q6600) non ne varrebbe la pena, dal momento che come hardware sarebbe comunque obsoleto. E non posso nemmeno permettermi un pc nuovo al momento.

  7. #7
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.483
    7790!

    da eprice ti regalano anche far cry 3 + dlc dragon.

    Se prendi la 7850 anhce tomb raider e biosghock

  8. #8
    Io nel frattempo la mia l'ho riparata, c'era mio padre che mi guardava come se fossi uscito di senno

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •