[42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 512

Discussione: [42] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #46
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione Fus Ro Dah Visualizza Messaggio
    Il gioco odia tutti noi.
    Ma noi lo amiamo comunque.

    Basta farmi venire voglia di giocare a Zeus e Faraon!!!!!!!!!!!

  2. #47
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Stavo guardando per l'ennesima volta il megapaccone degli episodi di Nancy Drew:

    http://store.steampowered.com/sub/15482/?snr=1_7_15__13

    Porca miseria, come lo desidero

    Costa tantooooooooooooooooooooo

  3. #48
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Stavo guardando per l'ennesima volta il megapaccone degli episodi di Nancy Drew:

    http://store.steampowered.com/sub/15482/?snr=1_7_15__13

    Porca miseria, come lo desidero

    Costa tantooooooooooooooooooooo
    costa tanto relativamente,dati i giochi che contiene
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  4. #49
    thresher3253
    Ospite
    Aggiungo Red Orchestra 2 e Dwarfs?! per mezzo del Tripwire Bundle vinto su SG. Dwarfs è da nero e non giocherò mai a RO2, ma almeno mi sono beccato due dlc per KF che mi mancavano.

  5. #50
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione akkadesempre Visualizza Messaggio
    costa tanto relativamente,dati i giochi che contiene
    20 giochi, ho appena scaricato la demo di uno dei più vecchi: c'è davvero tanto da giocare, da leggere, da vedere...

  6. #51
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    aspetta gli sconti di luglio, di sicuro lo trovi a circa 15 key di tf2

  7. #52
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Citazione Bingo.Bongo Visualizza Messaggio
    aspetta gli sconti di luglio, di sicuro lo trovi a circa 15 key di tf2
    Purtroppo non riesco a trovare lo storico dei prezzi del paccone. Ricordo che fu scontato, ma mi sa non a meno di 50 euro o giù di lì.

    Ma anche a quel prezzo dovrebbe convenire molto.

    EDIT: se si va nello store ufficiale, i giochi vengono venduti a 9-19 dollari ciascuno...

  8. #53
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Papo & Yo è carino, se volete un'avventura in terza persona piacevole ma piuttosto semplice, scorre fluidissimo senza quasi mai intoppi, se volete prenderlo e giocarlo subito dura neanche 5 ore ed ora sta a 10 € (meh, risparmiate 1 € rispetto al prezzo standard così potete prendervi un caffè ), ma non aspettatevi enigmi complicati o cose del genere come le vecchie avventure di una volta, è quasi tutto a "portata di mano".
    Giocabile, ma penso che una volta finito (penso mi manchi meno di un'ora) non ti rimanga molto...
    ah, non è proprio per bambini, ci sono un paio di scene un po' "forti".

    Ps. prima di gridare "sei un torrentaro"
    Ultima modifica di Mega Man; 16-04-2013 alle 12:37:11

  9. #54
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    giocato a suo tempo su PS3, non mi è dispiaciuto ma ho tovato che la situazione disagiata che ha vissuto lo sviluppatore che sta alla base del gioco sia un po' troppo sbattuta in faccia al giocatore, personalmente ma dato un po' fastidio. Il gioco di per sè mi è piaciuto.
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Stavo guardando per l'ennesima volta il megapaccone degli episodi di Nancy Drew:

    http://store.steampowered.com/sub/15482/?snr=1_7_15__13

    Porca miseria, come lo desidero

    Costa tantooooooooooooooooooooo
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non riesco a trovare lo storico dei prezzi del paccone. Ricordo che fu scontato, ma mi sa non a meno di 50 euro o giù di lì.

    Ma anche a quel prezzo dovrebbe convenire molto.

    EDIT: se si va nello store ufficiale, i giochi vengono venduti a 9-19 dollari ciascuno...
    anch'io è da parecchio che ci butto più di un occhio, purtroppo c'è da spendere un bel po' anche se in effetti poi come pacco è vantaggioso.

    non ricordo molto bene ma mi sembra che di solito durante i saldi il pacco lo mettano al 50%, pagandolo così 40€ invece di 80€ (cifre arrotondate, ovviamente) che per 20 giochi sono 2€ a gioco..

    il problema è che di titoli dedicati a Nancy Drew continuano ad uscirne e al momento oltre a quel pacco ci si aggiungono anche:
    Secrets can Kill
    Alibi in Ashes
    The Captive Curse
    The Deadly Device
    Tomb of the Lost Queen
    i primi tre costano 7€ come gli altri (non ricordo se anche questi sono stati scontati al massimo al 50% o se singolarmente sono arrivati anche a sconti maggiori) mentre gli ultimi due che sono più recenti costano uno 14€ e uno 19€
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  10. #55
    Criminale fuorilegge L'avatar di glorfindel75
    Registrato il
    10-11
    Messaggi
    19.391
    Beh, sullo store ufficiale ne elencano una trentina, quindi il pacco Steam è incompleto.
    Anche se li aggiungessero il prezzo del pacco lieviterebbe.

    Io penso proprio di non farcela più: al 50% lo prendo. Magari poi gli altri si aggiungono pian piano durante le offerte.

  11. #56
    Utonto L'avatar di Bingo.Bongo
    Registrato il
    12-10
    Località
    Campania Felix
    Messaggi
    4.018
    Citazione glorfindel75 Visualizza Messaggio
    Purtroppo non riesco a trovare lo storico dei prezzi del paccone. Ricordo che fu scontato, ma mi sa non a meno di 50 euro o giù di lì.
    http://www.steamprices.com/eu2/search?nancy

    primo risultato

  12. #57
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    giocato a suo tempo su PS3, non mi è dispiaciuto ma ho tovato che la situazione disagiata che ha vissuto lo sviluppatore che sta alla base del gioco sia un po' troppo sbattuta in faccia al giocatore, personalmente ma dato un po' fastidio. Il gioco di per sè mi è piaciuto.
    Questo non lo sapevo, quindi sarebbe una specie di "storia vera raccontata"?
    Ho trovato un po' forte la scena in cui
    Spoiler: Spoiler pre-uscita del gioco O.o
    Papo incazzato sembra si mangi la bambina...

    Ma poi ho trovato quella parte inutilmente "frustrante", nel senso che... torni indietro in una zona dove c'erano due frutti marci per far tornare Papo alla normalità, ed invece no, bisogna metterci un'inutile tensione dovuta al fatto che il mostro è furioso e t'insegue (come se potesse ammazzarti poi ), e le zone in cui c'erano quei frutti sono chiuse insensatemente, poi succede quello...
    anch'io è da parecchio che ci butto più di un occhio, purtroppo c'è da spendere un bel po' anche se in effetti poi come pacco è vantaggioso.

    non ricordo molto bene ma mi sembra che di solito durante i saldi il pacco lo mettano al 50%, pagandolo così 40€ invece di 80€ (cifre arrotondate, ovviamente) che per 20 giochi sono 2€ a gioco..

    il problema è che di titoli dedicati a Nancy Drew continuano ad uscirne e al momento oltre a quel pacco ci si aggiungono anche:
    Secrets can Kill
    Alibi in Ashes
    The Captive Curse
    The Deadly Device
    Tomb of the Lost Queen
    i primi tre costano 7€ come gli altri (non ricordo se anche questi sono stati scontati al massimo al 50% o se singolarmente sono arrivati anche a sconti maggiori) mentre gli ultimi due che sono più recenti costano uno 14€ e uno 19€
    Ma che è 'sta saga infinita di nancy drew?

  13. #58
    mikemcc1992
    Ospite
    Mamma mia che trash il trailer di Far cry blood dragon, peggio di Planet Terror di Rodriguez lol.

  14. #59
    Utente L'avatar di Sovnd
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    320
    Citazione mikemcc1992 Visualizza Messaggio
    Mamma mia che trash il trailer di Far cry blood dragon, peggio di Planet Terror di Rodriguez lol.
    Hai una strana definizione di trash.

  15. #60
    mikemcc1992
    Ospite
    Ma l'hai visto il trailer su steam?

Pag 4 di 35 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •