pc samsung con riga su schermo, me lo cambiano?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: pc samsung con riga su schermo, me lo cambiano?

Cambio titolo
  1. #1
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285

    pc samsung con riga su schermo, me lo cambiano?

    allora qualche settimana fa ho acquistato un notebook samsung 3 series, molto bello. noto però che chiudendolo, la parte bassa della tastiera, leggermente rialzata, lascia un segno sullo schermo che giorno dopo giorno è sempre più difficile da rimuovere. fatalità salta l'hard disk, lo riporto in negozio e faccio presente anche il fatto del segno. il commesso prende in panno e lo pulisce, e mi da un modello uguale identico.
    Il modello in questione ha lo stesso identico difetto.
    ora, ho capito che mettendosi lì con un panno ogni volta il segno va via (per ora), però non è possibile una cosa del genere, il pc l'ho pagato a prezzo pieno. secondo voi posso farmelo cambiare con un modello diverso? (il pc è nuovo e in garanzia e chiaramente ho lo scontrino)

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Non credo sia possibile farselo sostituire con un modello totalmente diverso sopratutto dopo che è passato il tempo di restituzione previsto per legge (mi pare 7-10 giorni).
    L'unica cosa che puoi fare è mettere un copritastiera di quelli tipo materiale di imballaggio semplici che solitamente sono inclusi in molti portatili. Bho prova a vedere online

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •