qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito di euronics?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito di euronics?

Cambio titolo
  1. #1
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872

    qualcuno di voi ha mai fatto acquisti sul sito di euronics?

    ciao raga. allora, sabato ho fatto un ordine sul sito di euronics dove ho finalmente trovato un gioco che cerco da settimane (starcraft 2 che è scomparso da tutto il globo sembra) ad un prezzo abbastanza onesto. ad oggi ancora non ho saputo niente, se non che mi hanno mandato una mail con la conferma dell'ordine. se guardo lo stato sul sito mi dice ancora "in elaborazione". quindi mi è venuto un pò il dubbio e ho cercato su google i pareri di altra gente che ha comprato lì. come sospettavo ho trovato solo commenti negativi, tutti che dicono che la spedizione è lentissima, quando sul sito dice che in un giorno spediscono, che se cerchi di contattarli non ti rispondono, sia tramite mail che telefono. insomma ci spalano sopra un sacco di merda al servizio di acquisto onlne. però credo che questi commenti brutti siano abbastanza vecchiotti, roba di anche 4-5 anni fa. qualcuno per caso ha comprato da lì recentemente? come vi siete trovati? perchè sto già pensando di cancellare l'ordine leggendo certe cose e cercare sto fottuto gioco da un'altra parte.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    guarda io dal sito euronics acquistai un navigatore e un paio di giochi entrambi sotto natale dell'anno scorso...arrivati nei tempi prestabiliti e spediti il giorno dopo l'ordine...mah O_o

  3. #3
    Antizanzare L'avatar di Autan
    Registrato il
    06-11
    Località
    Bel posto
    Messaggi
    4.041
    Comprai il mio cellulare: ci mise un'eternità ad arrivare, ma ero già a conoscenza dei tempi bibblici del sito di Euronics.
    So please please please
    Let me, let me, let me
    Let me get what I want
    This time


  4. #4
    Connor
    Ospite
    Presi un paio di cuffiette per ascoltare musica, nessun problema.


    Sent from my iPhone 5 using Tapatalk.

  5. #5
    O RLY?
    Ospite
    Io ci ho comprato un portatile (poco facile da trovare ed in esaurimento, quindi immagina) il 17 dicembre, e mi è arrivato il 22, nessunissimo problema se non qualche carenza comunicativa, lo stato dell'ordine si aggiornò praticamente qualche ora prima di ricevere il pacco

  6. #6
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    mmh ok, forse dopo aver subito lamentele di ogni tipo hanno dato una sistemata al servizio
    proviamo a vedere cosa succede domani

  7. #7
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Ho preso il mio cell due anni fa, ma tutto ok, in 3-4 giorni è arrivato...

  8. #8
    BLOOD FOR THE BLOOD GOD!! L'avatar di stevox
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    7.872
    intanto oggi gli ho mandato una mail perchè ho visto che il gioco che avevo preso era esaurito e temevo che non me lo avessero mandato perchè appunto non ce l'avevano più ma nel frattempo avevano fatto i birbi e si erano presi comunque i soldi. mi hanno risposto che me lo spediscono in giornata e che in 24 ore arriva. sperem. rimediare sto starcraft 2 è diventato un parto, ormai è un mese che lo cerco e non lo trovo a meno di 40 €

  9. #9
    Utente L'avatar di breaker_no_stopp
    Registrato il
    01-11
    Messaggi
    2.333
    sul sito di euronics ho comprato il pc da cui scrivo. ci sono stati problemi a non finire perché il corriere era un demente, quindi a conti fatti il pc l'ho preso in consegna 2 settimane aver fatto l'ordine. a parte questo, non ci sono stati problemi di sorta.
    parole sante .
    Citazione edo44 Visualizza Messaggio
    "Perdere tempo" significa banalmente non essere soddisfatti di come lo si è trascorso. Chi addita altri sottintendendo che oggettivamente perdono tempo non è altro che un cretino.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •