Imparare l'inglese
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Imparare l'inglese

Cambio titolo
  1. #1
    Rufy D.
    Ospite

    Imparare l'inglese

    Cercavo qualche sito dove studiare per bene le regole grammaticali ecc. Avendo finito da poco la scuola volevo approfittarne e studiarmela per bene e non aspettare altri anni per poi non ricordarmi più niente. Le basi bene o male le so.

    Per favore non consigliatemi quel sito di chat o vedere una serie in lingua originale . Grazie.

    Scusate se ho sbagliato sezione.

  2. #2
    alcoholic delinquent L'avatar di >Klaser<
    Registrato il
    08-06
    Località
    Malta
    Messaggi
    6.461
    più che altro faresti meglio a scrivere nel topic della lingua inglese

    almeno così lo uppi

  3. #3
    TrafalgarD-Day
    Ospite
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Cercavo qualche sito dove studiare per bene le regole grammaticali ecc. Avendo finito da poco la scuola volevo approfittarne e studiarmela per bene e non aspettare altri anni per poi non ricordarmi più niente. Le basi bene o male le so.

    Per favore non consigliatemi quel sito di chat o vedere una serie in lingua originale . Grazie.

    Scusate se ho sbagliato sezione.
    Visto il nick non posso non aiutarti

    http://www.busuu.com/it cercavi un sito simile?

  4. #4
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione >Klaser< Visualizza Messaggio
    più che altro faresti meglio a scrivere nel topic della lingua inglese

    almeno così lo uppi
    Grazie, provo a chiedere anche li.
    Citazione TrafalgarD-Day Visualizza Messaggio
    Visto il nick non posso non aiutarti

    http://www.busuu.com/it cercavi un sito simile?
    Ho visto che bisogna registrarsi, sai dirmi se ci sono delle regole che si possono studiare anche da se o è simile a quei siti di chat? Grazie.

  5. #5
    TrafalgarD-Day
    Ospite
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Grazie, provo a chiedere anche li.

    Ho visto che bisogna registrarsi, sai dirmi se ci sono delle regole che si possono studiare anche da se o è simile a quei siti di chat? Grazie.

    no sinceramente non l'ho mai usato, quindi non saprei aiutarti, però tempo fa ne vidi uno simile che ora purtroppo non trovo piu, ed era veramente ben fatto, con lo studio della lingua diviso in livelli e con il test finale random per ognuno di essi.

  6. #6
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Io ti consiglio di comprare un libro, ne ho uno ottimo che presi un paio d'anni fa, anche piccolino e comodo, non ricordo il titolo, poi ovviamente chatta e videochatta con straniere

  7. #7
    Rufy D.
    Ospite
    Citazione TrafalgarD-Day Visualizza Messaggio
    no sinceramente non l'ho mai usato, quindi non saprei aiutarti, però tempo fa ne vidi uno simile che ora purtroppo non trovo piu, ed era veramente ben fatto, con lo studio della lingua diviso in livelli e con il test finale random per ognuno di essi.
    Provo a registrarmi e vedo un po' che dice asd
    Citazione wonderboy1991 Visualizza Messaggio
    Io ti consiglio di comprare un libro, ne ho uno ottimo che presi un paio d'anni fa, anche piccolino e comodo, non ricordo il titolo, poi ovviamente chatta e videochatta con straniere
    Sicuramente, però prima di buttarmi in siti di chat ecc. volevo "padroneggiare" meglio la lingua con qualche vocabolo in più e regole grammaticali.

  8. #8
    The one who knocks. L'avatar di wonderboy1991
    Registrato il
    04-06
    Località
    Casoria [NA]
    Messaggi
    15.832
    Citazione Rufy D. Visualizza Messaggio
    Provo a registrarmi e vedo un po' che dice asd


    Sicuramente, però prima di buttarmi in siti di chat ecc. volevo "padroneggiare" meglio la lingua con qualche vocabolo in più e regole grammaticali.
    E allora molto meglio un libro, sinceramente non mi ci vedrei a studiare da uno schermo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •