Rotellina mouse rotta,amazon.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Rotellina mouse rotta,amazon.

Cambio titolo
  1. #1
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321

    Rotellina mouse rotta,amazon.

    Ciao a tutti,settimana scorsa mi è arrivato questo mouse:logitech g500,tutto apposto per quanto riguarda la spedizione eccetera però dopo solo una settimana di uso si è già rotta la rotellina,come mi comporto adesso?
    Mi attacco o posso fare qualche specie di ricorso ad amazon?
    Alla fine si è rotta dopo una settimana dubito sia colpa mia.
    Ah non ho più la confezione che era di plastica dura quindi ho dovuto tagliarla per aprirlo.
    Ultima modifica di sasuke-lollo; 18-04-2013 alle 20:25:29

  2. #2
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    tu prova a contattare il supporto clienti e loro ti sapranno dire. Spesso vengono davvero molto incontro al cliente.


  3. #3
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Io ho letto un pò sul sito,ho fatto il reso mettendo che l'articolo era danneggiato e scegliendo come metodo di restituzione che passi il corriere a casa mia.
    Se accettano la richiesta,mi danno il buono di 43€ da utilizzare subito e mi mandano il corriere a casa,voto 10 e lode ad Amazon.
    Mi consigliate un altro buon mouse più o meno allo stesso prezzo?

  4. #4
    g400 cmq se non hai la plastica originale ti attacchi, leggi bene sul loro servizio. perche li c'è il codice a barre.
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  5. #5
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Citazione TheDeathUndead Visualizza Messaggio
    g400 cmq se non hai la plastica originale ti attacchi, leggi bene sul loro servizio. perche li c'è il codice a barre.
    Boh,in realtà ora ho già il buono utilizzabile di 43€ non so se me lo tolgono appena leggono che non ho la scatola.
    EDIT:Ho contattato il servizio clienti per chiarimenti,accettano il reso anche senza imballaggio originale,il buono lo posso già utilizzare e passerà un corriere pagato da loro a ritirare il pacco quando decido io entro 30 giorni da oggi.
    Amazon è il top c'è poco da fare.
    Ultima modifica di sasuke-lollo; 18-04-2013 alle 21:13:57

  6. #6
    sei fortunato Meglio !!
    Corsair 500r Bianco GTX 770 2GB Asus i5 4440 3.1GHZ Gigabyte U3D H87 Ali CM B700 Keyboard Tt Challenger Ultimate Mouse Tt Black Mouse PAD Razer Goliathus L
    Monitor Asus VG248QE 144Hz

    Steam

  7. #7
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    per curiosità...come ti si è rotta?? che problemi ti dava??

  8. #8
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    mai visto in vita mia un mouse con la rotellina rotta

  9. #9
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    ehm, guarda che il pulsantino sotto la rotella rende la rotella frictionless. in pratica gira senza nessuno scatto.
    sicuro non sia questo?

  10. #10
    TeraMage
    Ospite
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ehm, guarda che il pulsantino sotto la rotella rende la rotella frictionless. in pratica gira senza nessuno scatto.
    sicuro non sia questo?
    Oddio

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione talpaman Visualizza Messaggio
    ehm, guarda che il pulsantino sotto la rotella rende la rotella frictionless. in pratica gira senza nessuno scatto.
    sicuro non sia questo?
    stavo pensando esattamente alla stessa cosa...

    più che altro perchè ho due g500 da un anno circa e sono perfettamente funzionanti, un mio amico ha lo stesso mouse e non ha mai avuto problemi (benchè lui sia un pò un orso e non ci vada neanche tanto delicato con gli strumenti elettronici )

  12. #12
    [Lollotranzollo] L'avatar di sasuke-lollo
    Registrato il
    01-05
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    6.321
    Nono è rotta non sono coglione.
    Lo scroll và solo saltuariamente e quando clicko la rotellina si sente proprio che sprofonda in modo anomalo.

  13. #13
    Meatbag L'avatar di talpaman
    Registrato il
    04-07
    Località
    Yggdrasill
    Messaggi
    24.479
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Nono è rotta non sono coglione.
    Lo scroll và solo saltuariamente e quando clicko la rotellina si sente proprio che sprofonda in modo anomalo.
    ok scusa, è l'unico mouse che abbia mai visto con questa funzione quindi volevo evitarti un reso per una cosa stupida

  14. #14
    Nerd Metaller L'avatar di RiccardoTheBeAst
    Registrato il
    04-08
    Località
    Gallowmere
    Messaggi
    7.094
    Citazione sasuke-lollo Visualizza Messaggio
    Boh,in realtà ora ho già il buono utilizzabile di 43€ non so se me lo tolgono appena leggono che non ho la scatola.
    EDIT:Ho contattato il servizio clienti per chiarimenti,accettano il reso anche senza imballaggio originale,il buono lo posso già utilizzare e passerà un corriere pagato da loro a ritirare il pacco quando decido io entro 30 giorni da oggi.
    Amazon è il top c'è poco da fare.
    Beh, non che non fosse stato il top se ti avesse rifiutato l'RMA visto che hai buttato la confezione, cosa che non si dovrebbe fare mai

    Ah e comunque sia io che mio fratello abbiamo il G500 ed entrambe le scatole sono integre al 100%, basta aprirla a lato dove c'è l'apertura come nella maggior parte delle scatole di cartone

    Btw, io ti consiglio di riprendere il G500, è un ottimo mouse sotto ogni punto di vista

  15. #15
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    si però non confondiamo l'rma inteso come sostituzione di un prodotto difettoso con il diritto di recesso:
    per una riparazione in garanzia basta una prova d'acquisto, la confezione non è assolutamente necessaria.

    diverso è se uno vuole mandare indietro un prodotto funzionante per riavere i soldi... in tal caso il venditore può rifiutare se manca la confezione o altri pezzi che in qualche modo riducano il valore della merce dato che poi il venditore la rimetterà in vendita (nel caso di confezioni tipo blister non so come funzioni ma così ad occhio credo che il venditore possa rifiutare dato che un prodotto con un blister aperto è invendibile come nuovo...)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •