[9] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni] - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 510

Discussione: [9] Rai4 Anime [Considerazioni, Giudizi, Critiche e Impressioni]

Cambio titolo
  1. #76
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Citazione Shinji-kun81 Visualizza Messaggio
    Ma quando riprende PP?
    Me lo chiedevo pure io; si son emssi a fare il Trono di Spade al giovedì, all'inizio pensavo fosse solo per i primi episodi nel periodo delle feste, ma oggi l'han fatto di nuovo. Voglio veder proseguire Psycho Pass
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  2. #77
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Psycho Pass riprenderà il 30 Gennaio

    Link

  3. #78
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Domani ricomincia tutto, registro SAO per iniziarlo(mai visto). Spero ci sia un buon cast di doppiatori.

  4. #79
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Bon, dai. 1 puntata su 25 non può dire molto ancora su SAO. Da quel che ho letto le premesse non sono rispettate per nulla.
    Il doppiaggio non posso valutarlo, essendo la prima volta che lo vedo. Non mi sembra malvagio.

  5. #80
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    .....boh, mi è piaciuto il primo episodio di SAO. Ma sarà il doppiaggio che è riuscito a farmelo proprio piacere. E vbb.

    Chissà quanti anni bisognerà attendere per vedere su Rai 4 Kill La Kill + JoJo. ç_ç

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Chissà quanti anni bisognerà attendere per vedere su Rai 4 Kill La Kill + JoJo. ç_ç
    Neanche fra 3-4 vite

  7. #82
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Neanche fra 3-4 vite
    Perché scelgono tipo 2-3 anime per anno? lol

  8. #83
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione EvilYoshi Visualizza Messaggio
    Perché scelgono tipo 2-3 anime per anno? lol
    Correggetemi se sbaglio: SAO non dovrebbe essere l' ultima serie tv anime che verrà trasmessa da RAI 4?
    Sembra che il network non sia piú interessato agli anime.

    Tapatalk

  9. #84
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio: SAO non dovrebbe essere l' ultima serie tv anime che verrà trasmessa da RAI 4?
    Sembra che il network non sia piú interessato agli anime.

    Tapatalk
    UAT THE FACK

  10. #85
    Jack the Fapper L'avatar di Aku.
    Registrato il
    01-14
    Messaggi
    2.160
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio: SAO non dovrebbe essere l' ultima serie tv anime che verrà trasmessa da RAI 4?
    Sembra che il network non sia piú interessato agli anime.

    Tapatalk
    io sapevo che avrebbero trasmesso anche Steins;Gate, anche se dopo l'uscita dell'edizione home video prevista per Marzo.

  11. #86
    Yes! YES! L'avatar di EvilYoshi
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    3.725
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Correggetemi se sbaglio: SAO non dovrebbe essere l' ultima serie tv anime che verrà trasmessa da RAI 4?
    Sembra che il network non sia piú interessato agli anime.

    Tapatalk
    Della serie: non c'è più motivo per pagare il canone Rai.

  12. #87
    You will never Jet Alone L'avatar di stealthcom
    Registrato il
    01-05
    Località
    Lodi
    Messaggi
    4.758
    Citazione Aku. Visualizza Messaggio
    io sapevo che avrebbero trasmesso anche Steins;Gate, anche se dopo l'uscita dell'edizione home video prevista per Marzo.
    Ah già, c'era pure S;G per l'autunno.

  13. #88
    Utente L'avatar di SolarAquarion
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    4.538
    Citazione stealthcom Visualizza Messaggio
    Ah già, c'era pure S;G per l'autunno.
    Esatto. Quindi non finisce qui. E cmq avevano detto che fino al 2015(mi pare, incluso) ne avrebbero ancora portati e riproposti.

    Cmq mi é sembrato decente il doppiaggio della prima puntata. Kirito ha ancora degli alti e bassi, un po' da correggere per adattarsi meglio al personaggio peró come voce é ababstanza azzeccata. Anche Kayaba l'ho trovato ottimo.
    Quelo che mi ha convinto di meno forse é proprio Klein(che era uno dei miei preferiti), ma d'altronde non era neanche cosi facile trovare una voce calzante per un samurai simpaticone xD

    Prossimo episodio
    Spoiler:
    anche qualche voce femminile.
    Spoiler:
    Asuna potrebbe poi anche piacermi di piu dell'originale se scelgono bene, visto che l'originale ad un certo punto mi diventava pure fastidiosa talmente parlava tutto : " ci ci ci ci gni gni gni"
    Codice amico 3DS :1993 8151 8529

    Codice amico pokemon HG: 0131 5967 6938

    31/12/07 dopo tanta fatica: prima vittoria!!!





    Why the fuck is everyone hating on SAO, and why the fuck are you even in this AMV when you hate SAO? To be honest, that's freakin the stupidest shit I've seen, I love SAO and all kinds of Animes, and I comment good, whether I hate it or not!!! You guys need to learn to hold up your mouth about somethings, or it's going to offend other, don't think about yourselves, but others as well, this anime and Amv with the music all together was brilliant work... It's not like you can't to anything better than to hate - but no, all you guys are gonna say is "I'm expressing my opinions" well, stop saying like its a fact, SAO is not for everyone, neither is the other shit animes like Log Horizon.. Oops I did it myself didn't I? Those are my words in the matter, got anything else to say, be my guest. If not, good for bros... 
    Because the anime is mainstream, when something gets really popular people start hating on it.

  14. #89
    Monster Hunter L'avatar di lonewolf301
    Registrato il
    02-08
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    15.160
    Certo che è una rottura avere gli anime sempre a quelle ore :/
    Già alle 22.40 non mi piace, ma alle 23 e oltre che palle Il registratore purtroppo è sotto controllo di mia madre e mia sorella.
    E questo per far vedere il Trono di Spade che potrebbe stare in uno degli altri giorni.
    Metroid, Fire Emblem & Xenoblade NON sono CASUAL! Waiting: Xenoblade Chronicles X, all aboard Hype Mech!
    MH4U out, back to the hunt! Greatsword master race, but Insect Glaive is OP...
    Nintendo ID: MarKell87 Codice Amico 3DS: 2681-0758-5686 (mandate pm se mi aggiungente)

    - Ricorda: se hai dovuto sparare più di un colpo non stavi usando una Jacobs! [cit.]

    27/11/11: Addio nonno, sei stato il migliore del mondo per me, come un padre, e mi mancherai tantissimo.

  15. #90
    Utente
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.128
    Visti anch'io

    Psycho Pass ci mostra un flashback su Yayoi, personaggio che finora si è fatto notare pochissimo... anche se mi sarei aspettata altro, devo dire che l'episodio non mi è dispiaciuto. A questo punto spero vengano approfonditi anche gli altri personaggi.

    Su Sword Art Online non posso esprimermi più di tanto essendo un Anime "nuovo" per me, però come inizio non c'è male, peccato solo che gli innumerevoli feedback negativi letti in giro non mi facciano ben sperare

    Il doppiaggio mi è sembrato discreto, è un mix Roma/Milano con prevalenza di cast milanese diretto da Luca Semeraro e Fabrizio Mazzotta. Insieme avevano già lavorato a Full Metal Panic! The Second Raid e il lavoro svolto non era male, speriamo bene anche per SAO.

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •