Origine olocausto nucleare in FallOut?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 132

Discussione: Origine olocausto nucleare in FallOut?

Cambio titolo
  1. #1
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433

    Origine olocausto nucleare in FallOut?

    FallOut è una serie, ha una trama e un lore abbastanza vasto, ma nonostante tutte le cose interessanti all'interno di quest'opera mi interessano meno di quello che mi sono sempre chiesto:

    - come mai è scoppiato l'olocausto nucleare?

    - L'intero pianeta è stato devastato, oppure solo l'America ha subito questo destino?

  2. #2
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Scontro con la Cina:

    http://fallout.wikia.com/wiki/Fallout_series

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  3. #3
    Wardevil
    Ospite
    Talmente geni da sapere con decenni di anticipo che la Cina sarebbe diventata una potenza mondiale.
    Comunque America, Europa e Russia dovrebbero avere più o meno gli stessi scenari, mentre l'Asia dovrebbe avere sconquassi climatici.
    Ultima modifica di Wardevil; 23-04-2013 alle 10:26:44

  4. #4
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Non ci sono stati giochi della saga ambientati in altri paesi?

  5. #5
    Wardevil
    Ospite
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    Non ci sono stati giochi della saga ambientati in altri paesi?
    No, tutti in america.
    Non so il BoS per Xbox, ma...

  6. #6
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    No, tutti in america.
    Non so il BoS per Xbox, ma...
    Texas

  7. #7
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    BoS?

  8. #8
    Wardevil
    Ospite
    Citazione [Venkman] Visualizza Messaggio
    BoS?
    Fallout Brotherood (of Steel?), per Xbox; mi pare sia un TPS.

  9. #9
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Talmente geni da sapere con decenni di anticipo che la Cina sarebbe diventata una potenza mondiale.
    Comunque America, Europa e Russia dovrebbero avere più o meno gli stessi scenari, mentre l'Asia dovrebbe avere sconquassi climatici.
    Non sono geni. Sono anni che questa cosa si sapeva, almeno per coloro che si informano un pochino ed usano la testa.
    La Cina e L'india hanno meta' della popolazione mondiale, non sarebbero rimasti indietro a lungo in un mondo globalizzato. Appena ci hanno raggiunto sul piano tecnologico ci stanno dando il ben servito con una capacita' produttiva che europa ed america non riescono a eguagliare. Dobbiamo veramente sperare di trovare fonti energetiche alternative al petrolio o cambiare il sistema economico o Fallout non sara' solo un videogioco.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Non sono geni. Sono anni che questa cosa si sapeva, almeno per coloro che si informano un pochino ed usano la testa.
    La Cina e L'india hanno meta' della popolazione mondiale, non sarebbero rimasti indietro a lungo in un mondo globalizzato. Appena ci hanno raggiunto sul piano tecnologico ci stanno dando il ben servito con una capacita' produttiva che europa ed america non riescono a eguagliare. Dobbiamo veramente sperare di trovare fonti energetiche alternative al petrolio o cambiare il sistema economico o Fallout non sara' solo un videogioco.
    Sí, ma a che prezzo han raggiunto questo stadio, in Cina? Preferisco l'Italia alla Cina, eh.
    Comunque ce ne passa dal divenire la più grande potenza mondiale a usufruire di questo status per bombardare tutti.
    Che poi chi userebbe ancora le atomiche?
    Giusto quei babilonesi di nord koreani.

  11. #11
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sí, ma a che prezzo han raggiunto questo stadio, in Cina? Preferisco l'Italia alla Cina, eh.
    A che prezzo? Sono rimasti indietro a causa del comunismo, l'India a causa di una specie di teocrazia. Il popolo in occidente all'inizio del '900 non stava meglio di loro qualche anno fa (gia adesso stanno come da noi negli anni '60).
    L'occidente ha portato le fabbriche da loro per risparmiare sulla manodopera, loro hanno imparato mentre noi ci guardavamo i piedi.
    Comunque ce ne passa dal divenire la più grande potenza mondiale a usufruire di questo status per bombardare tutti.
    Che poi chi userebbe ancora le atomiche?
    Giusto quei babilonesi di nord koreani.
    Fino a prova contraria gli USA sono l'unica nazione al mondo ad averle usate ed aver attaccato praticamente ogni nazione al mondo che ha provato a minacciare i loro interessi strategici o economici. La guerra scattera' solo nel momento che la Cina avra' bisogno delle risorse attualmente in mano agli USA, a meno che gli USA non abbiano il buon senso di farsi da parte e rinunciare a parte del benessere di cui gode il suo popolo. (nessun altro popolo consuma quanto gli l'americano medio).

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Non voglio entrare in discussioni geo-socio-politiche, ma in Cina non esistono diritti. Intendevo questo, col prezzo da pagare.

  13. #13
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare in discussioni geo-socio-politiche, ma in Cina non esistono diritti. Intendevo questo, col prezzo da pagare.
    Infatti e' quello che ti ho risposto. Un confronto con come si stava da noi e da loro, il benessere della gente dipende dai diritti che ha. Noi non abbiamo pagato un prezzo diverso. Loro non sono diventate potenze perche' schiavizzano i lavoratori, ma proprio perche' hanno smesso di farlo.
    Solo che per un cinese lavorare 14 ore al giorno e' normale, come lo era per i nostri nonni.
    Prova a chiedere a tuo nonno se ad agosto andava al mare per 15 giorni.

  14. #14
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione gugand Visualizza Messaggio
    Infatti e' quello che ti ho risposto. Un confronto con come si stava da noi e da loro, il benessere della gente dipende dai diritti che ha. Noi non abbiamo pagato un prezzo diverso. Loro non sono diventate potenze perche' schiavizzano i lavoratori, ma proprio perche' hanno smesso di farlo.
    Solo che per un cinese lavorare 14 ore al giorno e' normale, come lo era per i nostri nonni.
    Prova a chiedere a tuo nonno se ad agosto andava al mare per 15 giorni.
    si,hanno smesso di schiavizzare questa minchia.
    In Cina e più ancora in India ci sono ancora milioni di persone che schiattano cucendo palloni a 3 euro al giorno,se penso a certi sobborghi di città cinesi che ho visto mi si accappona ancora la pelle,noi neppure nell'800 eravamo messi così.
    A me fottesega francamente,ma almeno diciamo la verità.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  15. #15
    Malato di ruolo L'avatar di gugand
    Registrato il
    09-08
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    3.545
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    si,hanno smesso di schiavizzare questa minchia.
    In Cina e più ancora in India ci sono ancora milioni di persone che schiattano cucendo palloni a 3 euro al giorno,se penso a certi sobborghi di città cinesi che ho visto mi si accappona ancora la pelle,noi neppure nell'800 eravamo messi così.
    A me fottesega francamente,ma almeno diciamo la verità.
    Sei mai andato a Napoli, a vedere gli italiani fare la stessa cosa?

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •