Origine olocausto nucleare in FallOut? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 132

Discussione: Origine olocausto nucleare in FallOut?

Cambio titolo
  1. #31
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    Citazione emanuele0933 Visualizza Messaggio
    ah, ok...

    piccolo mezzo OT:
    però in FO3, quando mentre ascolti la radio, ricevi i segnali cinesi che fanno "kaiakkakà, krakatà, zazzuzà!" e più ti avvicini ai loro campi militari ormai in disuso,non vi siete emozionati almeno un pochettino?
    Io sì, durante tutto il gioco tremavo dalla gioia
    Io non tremavo certo dalla gioia, ma era strafigo. A livello di atmosfera fo3 é uno dei migliori giochi che io abbia mai avuto la fortuna di giocare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  2. #32
    Bannato
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    515
    Citazione Anonimo Misterioso Visualizza Messaggio
    Questo era prima dell'avvento delle testate nucleari
    Mi chiedo se l'UE si è salvata dall'apocalisse atomica, oppure no. Se ha subito devastazione su larga scala, oppure no. Se buona parte dell'UE è ancora viva, o magari si è sciolta. Questo quello che mi chiedo io, ma poi ogni fanboy di fallout mi risponde "l'UE è morta come l'America, è stata spazzata via dalla guerra, proprio come l'America".
    Quando non ci sono prove effettive che confermato questa teoria.
    Io ti ho semplicemente linkato quello per farti capire che non si può sapere. Si sa quello che c'era prima. Per il dopo non si sa nulla, quindi finchè ad Avellone o Sawyer non girano i dieci minuti di SCRIVIAMO ALTRO LORE non si saprà nulla ed è inutile fare congetture.

    Citazione Rooney
    Io non tremavo certo dalla gioia, ma era strafigo. A livello di atmosfera fo3 é uno dei migliori giochi che io abbia mai avuto la fortuna di giocare.
    Beh, hai giocato a poca roba allora Ma poi che atmosfera?Intendi il nulla ricoperto di nulla e farcito con una serie di inesattezze e incogruenze che farebbero arrossire mia nonna (nota per le sue incongruenze). La caratterizzazione dei vari npc e comunità pari a quella di una bietola poi non aiuta.

    Ma se ti piace girare in una grande mappa vuota, piena di rovine tutte uguali e abitata da npc con la stessa personalità dei feral ghoul e la BoS versione figli dei fiori, beh, allora ti devo dar ragione. Atmosfera a palate.
    Ultima modifica di Papero1988Misterioso; 23-04-2013 alle 21:09:13

  3. #33
    Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione Papero1988Misterioso Visualizza Messaggio
    Io ti ho semplicemente linkato quello per farti capire che non si può sapere. Si sa quello che c'era prima. Per il dopo non si sa nulla, quindi finchè ad Avellone o Sawyer non girano i dieci minuti di SCRIVIAMO ALTRO LORE non si saprà nulla ed è inutile fare congetture.

    Beh, hai giocato a poca roba allora Ma poi che atmosfera?Intendi il nulla ricoperto di nulla e farcito con una serie di inesattezze e incogruenze che farebbero arrossire mia nonna (nota per le sue incongruenze). La caratterizzazione dei vari npc e comunità pari a quella di una bietola poi non aiuta.

    Ma se ti piace girare in una grande mappa vuota, piena di rovine tutte uguali e abitata da npc con la stessa personalità dei feral ghoul e la BoS versione figli dei fiori, beh, allora ti devo dar ragione. Atmosfera a palate.
    Papero, abbi pazienza però eh...
    Abbiamo capito che qui è impossibile scrivere "mi piace Fallout 3" senza che tu debba spiegarci, ogni volta, cosa deve o non deve piacere a chi legge e discute di Fallout...
    Il problema è che va bene la prima, la seconda, la terza, uno comprende la situazione e amen.....ma se poi diventa sistematicamente un "bot scriptato" che scatta al minimo accenno di "elogio" no, non va bene più eh...
    Qui dobbiamo pur "convivere" in qualche modo ed alla lunga stanchi pure uno con la pazienza di un santo...suvvia...anche perché non mi sembri mai scherzare quando rispondi in questo modo...
    Un bel respiro profondo prima di partire con solito copia/incolla sarebbe già un buon inizio...

  4. #34
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    credo che FO (parlo dell'originale, non il 3 di bethesda) non abbia mai trattato l'europa proprio per non prendere cantonate su qualcosa che non conoscono
    sono andati sul sicuro su zone americane che hanno visto e potevano immaginarsi come sarebbero state dopo un'apocalisse nucleare...
    che poi fallout è come the walking dead, il fulcro non è come sia iniziato il tutto, ma come si è trasformata la civiltà dopo quegli avvenimenti terribili

  5. #35
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Si, però a me interessa l'inizio
    Così come in The Walking Dead.

  6. #36
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Se non ricordo male, nell'espansione "Mothership Zeta" di FO3 è presente un documento audio dove pare che siano stati degli alieni a scatenare il conflitto nucleare per conquistare la terra.
    Nella registrazione gli alieni costringono un ufficiale americano o cinese (direi più il primo) a lanciare una testata nucleare e a far scoppiare così il conflitto tra Stati Uniti e Cina.

    Edit:

    Trovato nella wiki. Audio log 17:

    Our defenses consist of 3 battalions of light infantry, 34 pieces of field artillery, 108 armored vehicles and 42 aerial vehicles.
    (Alien Babble)
    We have 38 ICBM's always on alert and ready to fire when the word is passed down from the White House.
    (Alien Babble)
    The codes to activate the launch sequences are... are... uhhngh.... no... I can't let you... uggh... get out of my mind!
    (Alien Babble)
    Agggh! The c-codes... are... ugh.... no... I can't betray... AGH! My head! I can't... won't... AGGGGH! Agggh...
    (Alien Babble)
    A quanto pare, gli alieni stavano cercando di avere più informazioni possibili sull'arsenale nucleare ma non è chiaro al 100% se abbiano ottenuto o meno i codici di lancio.
    Ultima modifica di Rated R Superstar; 24-04-2013 alle 09:29:12

  7. #37
    Wardevil
    Ospite
    Sí ma Fallout 3 non è canon

  8. #38
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Wardevil Visualizza Messaggio
    Sí ma Fallout 3 non è canon
    In teoria dovrebbe esserlo.

  9. #39
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Rooney Visualizza Messaggio
    Io non tremavo certo dalla gioia, ma era strafigo. A livello di atmosfera fo3 é uno dei migliori giochi che io abbia mai avuto la fortuna di giocare.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    sottoscrivo.E' un gioco con molti difetti,e sicuramente avrebbe potuto essere più ruolistico,ma come ambientazione e atmosfera (vogliamo parlare della colonna sonora e dei deliri di TreCani?)non ha nulla da invidiare a nessuno.

    Ah deo gratias,finalmente il Papero si è levato dai coglioni....prima mi commuoverò e poi mi farò anche una pugnetta. Ma occhio agli altri fake che si farà ora,eh...
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #40
    TeraMage
    Ospite
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    In teoria dovrebbe esserlo.
    No, non lo è. E si nota infatti da tutte le incongruenze inserite a forza per far passare la storia della BoS e del ritorno dell'Enclave.
    Fallout 3 è uno spin off ambientato in un universo parallelo a quello normale
    Avrà anche un'ambientazione buona perchè anche diversa da quella normale dell'west america ma non ha senso considerarlo un seguito, il vero seguito della serie per adesso è solo New Vegas che riprende il 2 seguendo il lore giusto.
    A me che amo i primi 2 alla follia è piaciuto tutto sommato, ma appunto è piaciuto come spin-off, non come seguito. Se lo si considera così allora gli si può perdonare la valanga di cazzate che contiene e che mandano a puttane tutto il lore. Poi ho comunque apprezzato il rimando a molti elementi classici come l'inserimento di alcuni vault speciali menzionati nella Bible e l'inserimento di un personaggio storico (l'oasi ).

  11. #41
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    No, non lo è. E si nota infatti da tutte le incongruenze inserite a forza per far passare la storia della BoS e del ritorno dell'Enclave.
    Fallout 3 è uno spin off ambientato in un universo parallelo a quello normale
    Avrà anche un'ambientazione buona perchè anche diversa da quella normale dell'west america ma non ha senso considerarlo un seguito, il vero seguito della serie per adesso è solo New Vegas che riprende il 2 seguendo il lore giusto.
    A me che amo i primi 2 alla follia è piaciuto tutto sommato, ma appunto è piaciuto come spin-off, non come seguito. Se lo si considera così allora gli si può perdonare la valanga di cazzate che contiene e che mandano a puttane tutto il lore. Poi ho comunque apprezzato il rimando a molti elementi classici come l'inserimento di alcuni vault speciali menzionati nella Bible e l'inserimento di un personaggio storico (l'oasi ).
    Bethseda, a dire il vero, lo considera canon. Poi, se la fanbase non lo considera canon, pace e amen.

    Che poi, piccoli rimandi al 3 sono presenti in NV.

  12. #42
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Bethseda, a dire il vero, lo considera canon.
    Ah, beh, se lo considera canon Bethesda è tutto apposto...

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

  13. #43
    Ha incociato i flussi L'avatar di [Venkman]
    Registrato il
    06-09
    Località
    Ecto-1
    Messaggi
    4.433
    Citazione TeraMage Visualizza Messaggio
    No, non lo è. E si nota infatti da tutte le incongruenze inserite a forza per far passare la storia della BoS e del ritorno dell'Enclave.
    Fallout 3 è uno spin off ambientato in un universo parallelo a quello normale
    Avrà anche un'ambientazione buona perchè anche diversa da quella normale dell'west america ma non ha senso considerarlo un seguito, il vero seguito della serie per adesso è solo New Vegas che riprende il 2 seguendo il lore giusto.
    A me che amo i primi 2 alla follia è piaciuto tutto sommato, ma appunto è piaciuto come spin-off, non come seguito. Se lo si considera così allora gli si può perdonare la valanga di cazzate che contiene e che mandano a puttane tutto il lore. Poi ho comunque apprezzato il rimando a molti elementi classici come l'inserimento di alcuni vault speciali menzionati nella Bible e l'inserimento di un personaggio storico (l'oasi ).
    Quali sono le incongruenze? Cosa non va bene? Mi piacerebbe avere un dettagliato elenco

  14. #44
    From the future, 2007... L'avatar di Rated R Superstar
    Registrato il
    06-07
    Località
    TosiLandia
    Messaggi
    9.143
    Citazione Chronos Visualizza Messaggio
    Ah, beh, se lo considera canon Bethesda è tutto apposto...

    Infatti.

  15. #45
    Girellaro Mancato L'avatar di Chronos
    Registrato il
    11-04
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    5.271
    Citazione Rated R Superstar Visualizza Messaggio
    Infatti.
    Io sono sicuro sa si fosse chiesto alla defunta Lucasarts, avrebbe detto che MI 3 e 4 sono canon. Questo non li rende canon. Avere l'IP non ti da il diritto di dire chi o cosa sia canonico o chi o cosa non lo sia. Specialmente se sei un proprietario che ha la brutta abitudine di sbattersene dei setting suoi o di quelli comprati.

    Sinceramente la moltiplicazione di comitati che difendono le cause perse e che sono disposti a bersi ogni cazzata che dice ogni publisher/SH senza il minimo spirito critico non la capisco proprio.

    McDonald's -Holly e Benji - G.A.S.A. - Firmapost- Sant'Efisio - Complotto Bethesda - L'affaire Oblivion - Apocalypse Oblivion
    "When we die, Dak'kon, it shall be the same death. It shall be the Pronouncement of Two Deaths As One."

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •