[News] Un nuovo GdR per la Next Gen
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Un nuovo GdR per la Next Gen

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    602

    Un nuovo GdR per la Next Gen

    Tomasz Gop, già Producer dei due Witcher, sta lavorando a Lords of the Fallen, un gioco di ruolo previsto per PC, PS4 e per la futura Xbox. Ovvio che non si hanno ancora i particolari, ma sembra che si tratti di un'esperienza action molto vicina ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Utente registrato
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    122
    L' immagine è molto evocativa e se si ispira a ds non posso che sbavare..comunque in generale,dopo aver visto i filmati di ds 2, devo ammettere che comincio a sentire l'esigenza di un salto grafico. Avevo ancora negli occhi il trailer di deep down e ammetto di essere rimasto un pò deluso ( anche se dd mi puzza tanto di laser game..). Per carità, già meglio del primo, tecnicamente parlando, spero mi prenderà almeno come il predecessore, ed in tal caso la next gen potrà aspettare 6 mesi. Ma anche l'occhio vuole la sua parte, e penso sia ora di fare il salto..voi che ne dite?
    ps detto questo,io continuo a giocare con soddisfazione a Moonstone dopo 20 (sigh..) e passa anni..

  3. #3
    Angelo vendicatore L'avatar di Lucathegreat
    Registrato il
    11-07
    Località
    Ora (BZ)
    Messaggi
    18.129
    Solo a me pare la Fallen Arm di Xenoblade...?


  4. #4
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    anche la mano di jayme

  5. #5
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    602
    Grande LUca ; )

    ho pensato la stessa cosa... il gioco dei Monolith è la prima cosa che mi è venuta in mente...
    Comunque il tipo di Witcher ha parlato anche di Borderlands... ma non ho capito in che termini, forse per la parte action, ma spero di no. Czzerebbe con Dark Souls.

  6. #6
    Redattore
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    602
    @Ecatombe:

    Mha, che l'occhio voglia la sua parte è ok... ma anche da Demon's Souls a Dark Souls c'è stato un salto. Non era eclatante, ma abbastanza da rendere l'esperienza migliore... insomma, non ci vuole chissà che e mi sembra che ci sia questo sforzo tra DSII e il primo, almeno a giudicare dal trailer.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •