setting grafici crysis 3?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: setting grafici crysis 3?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357

    setting grafici crysis 3?

    ragazzi con questo pc , su un 24 pollici com potrei configurare crysis per avere il miglior qualità prestazione? premetto che al momento ho il procio a 4 ghz e la vga a default , ocko anche la vga?



    Box PC Carbide Series 500R - bianco,Alimentazione PC HX650 80PLUS Gold,Core i5 Ivy Bridge 3570K,Ventirad NH-U12P SE2 + Pasta termica Artic Silver ,GA-Z77X-D3H - Socket 1155 - Chipset Z77 - ATX,Memoria PC HyperX 2 x 4 Gb DDR3-1600 PC3-12800 CL9 ,SSD interno 840 Pro Series Basic 2.5 - 128 GB,Hard disk interno Caviar Green WD10EZRX 3,5 - 1 TB,ZOTAC GTX 680 2 GB ,Masterizzatore DVD interno,,Tappetino per mouse 4HD,Cuffia Siberia v2 - bianca,soundblaster xfi gamers , logitech g5 e roccat kone , logitech g11

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Setta tutto al massimo, se vedi che fai pochi fps inizia a scalare l'antialiasing

  3. #3
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    non è che scatta , vedo sfuocato non capisco se siano cali fps o il gioco fatto così

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ma dici all'inizio quando sei in piena tempesta?

  5. #5
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    è l'effetto blur, disattivalo che è solo fastidioso...dipende di quanto ti accontenti; se vuoi 60fps fissi, la vedo dura con tutto al max, se ti bastano 30/40fps forse ce la fai senza gli effetti di aa + pesanti

  6. #6
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    non so quanti fps faccio , per ora avevo cioccato tutto al max però appunto noto quell 'effetto foschia che mi ha fatto semttere di giocare , si sulla nave comuqne perchè l'ho appena provato

  7. #7
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    è l'effetto blur, disattivalo che è solo fastidioso...dipende di quanto ti accontenti; se vuoi 60fps fissi, la vedo dura con tutto al max, se ti bastano 30/40fps forse ce la fai senza gli effetti di aa + pesanti
    non trovo il settaggio blur , com è scritto precisamente ? è nelle opzioni grafiche di cry 3 ?

  8. #8
    Utente L'avatar di Giovy89
    Registrato il
    10-06
    Località
    Prov. (RG)
    Messaggi
    6.464
    l'effetto sfocamento è da disattivare solo se si ha un pc che riesce a farlo girare a 50-60fps. Se si hanno fps che a volte scendono anche sotto i canonici 30, lo sfocamento settato su medio aiuta a rendere l'immagine più lineare.
    Crysis3 è un gioco che anche a 25 risulta giocabile con l'applicazione di tale effetto, senza si avranno immagine più scattose e meno morbide. Certo settarlo al massimo risulta troppo sfocato, ma lasciarlo su medio aiuta.

  9. #9
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    ultimamente sto giocando con combinazioni di un pò di FXAA e un leggero SSAA (2x) per avere la migliore resa grafica a parità di fps dalla mia 570

  10. #10
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    ma quindi io rragazzi non ho ancora capito qual' è tale effetto e come mi consigliate di tenere i dettagli e se ockare la vga

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Allora, anche io ho una 680 (anzi, oggi ho installato una seconda ) e mettevo tutti i dettagli al massimo. In Impostazioni avanzate c'è l'opzione Sfocamento movimento. Mettila su medio oppure toglila completamente. Come aa io ho messo l'FXAA che è il più leggero assieme al SMAA 1X

  12. #12
    Utente L'avatar di ..teo..
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    3.357
    wow 2 680? caspita che bello come ti va ora? na bomba? io non posso metterle perchè ho scelto un ali da 650 scartando l'opzione sli futura ne valeva la pena?

  13. #13
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    Citazione ..teo.. Visualizza Messaggio
    wow 2 680? caspita che bello come ti va ora? na bomba? io non posso metterle perchè ho scelto un ali da 650 scartando l'opzione sli futura ne valeva la pena?
    no, saresti stato limitato dal processore

  14. #14
    Bix91
    Ospite
    Oltre al blur, anche l'FXAA sfoca l'immagine

  15. #15
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione otte93 Visualizza Messaggio
    no, saresti stato limitato dal processore
    Che cpu ci vuole per sfruttare uno sli di 680? L'i7 3770K basta o ci vuole un lga 2011?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •