Riscatto codici giochi retail su Origin
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Riscatto codici giochi retail su Origin

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037

    Riscatto codici giochi retail su Origin

    E niente, praticamente mi son reso conto che di tutti i giochi EA allegati in Giochi per il Mio Computer, per qualsiasi codice per origin non sono validi. Come devo procedere? I giochi provati sono i seguenti: Mass Effect, Crysis, Dead Space, Need for Speed Undercover. Per tutti questi giochi il codice digitato non è valido.

  2. #2

  3. #3
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E niente, praticamente mi son reso conto che di tutti i giochi EA allegati in Giochi per il Mio Computer, per qualsiasi codice per origin non sono validi. Come devo procedere? I giochi provati sono i seguenti: Mass Effect, Crysis, Dead Space, Need for Speed Undercover. Per tutti questi giochi il codice digitato non è valido.
    Rivolgiti al servizio clienti della EA in Live Chat. Feci così anche io con le key di Dead Space, Crysis e Mass Effect. Vai qui https://help.ea.com/ loggati con i dati di Origin e cerca nla voce corrispondente. Mi sembra che devi prima selezionare un gioco o un servizio, poi dopo si aprono man mano varie voci, tipo menù a tendina.

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Ora non mi fa proprio loggare, carica in loop, mi sa che provo domani.

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Stamattina mi sono trovato già loggato Comunque ho inviato una mail al supporto tecnico perchè dai menu a tendina non ho trovato una sezione apposita, mi obbligava a specificare errori nella connessione e ho scritto No...

  6. #6
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Ma quelli sono giochi che hai preso direttamente da steam o scatolati?
    My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro

  7. #7
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione tornado89 Visualizza Messaggio
    Ma quelli sono giochi che hai preso direttamente da steam o scatolati?
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    E niente, praticamente mi son reso conto che di tutti i giochi EA allegati in Giochi per il Mio Computer, per qualsiasi codice per origin non sono validi. Come devo procedere? I giochi provati sono i seguenti: Mass Effect, Crysis, Dead Space, Need for Speed Undercover. Per tutti questi giochi il codice digitato non è valido.
    Mi autoquoto... Erano in allegato su gmc

  8. #8
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Stamattina mi sono trovato già loggato Comunque ho inviato una mail al supporto tecnico perchè dai menu a tendina non ho trovato una sezione apposita, mi obbligava a specificare errori nella connessione e ho scritto No...
    Potrei fartelo io, però devi darmi i tuoi dati origin e le tue key.

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Sigfried.M Visualizza Messaggio
    Potrei fartelo io, però devi darmi i tuoi dati origin e le tue key.
    e come? Sei nel supporto EA?

  10. #10
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    e come? Sei nel supporto EA?
    No, so semplicemente usare il loro sito

  11. #11

  12. #12
    Evasore L'avatar di Sigfried.M
    Registrato il
    11-06
    Località
    Nella fottuta Napoli
    Messaggi
    13.643
    Io non andai in nessuna di queste pagine. Mi collegai con il loro servizio Live Chat e ci pensarono loro a darmi nuove key valide per Origin.
    Non ricordo benissimo la procedura. Prova a cliccare sul link che ti diedi ieri. Nel campo "Don't see your game?" metti Origin e quando si apre la nuova schermata clicchi su Contact Us e vedrai che tra le opzioni c'è pure la chat.

  13. #13
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Allora per Dead Space e Need for Speed Undercover segui la procedura, sul client origin in alto a sinistra c'è il menu a tendina Origin clicca e selezioni Account e privacy (non usare Riscatta Codice prodotto... nel menu a tendina Origin perché non so per quale motivo le key dei giochi vecchi li non funzionano) aspetti che carica la pagina e clicca a sinista su Riscatta Codice Prodotto ti chiederà di inserire la password del tuo account Origin, in fine inserisci le due key e li avrai in libreria (fatto da me stesso con i giochi allegati a GMC). Per Mass Effect e Crysis ci cono varie strade la prima via Live chat la seconda chiamando direttamente il supporto italiano EA. Per esperienza personale io avevo inviato un mail al supporto ita per poter registare i vari giochi EA che possedevo dopo qualche ora mi hanno risposto che li dovevo chiamare al numero scritto nell' e-mail, faccio cosi mi rispondono in italiano e mi chiedono vari dati per essere sicuro che sia il proprietario dell'account, do le key (circa 6) e me li registrono tutte sul mio account senza problemi. L'unico problema che ti può capitare e se trovi un operatore pignolo che vuole le ricevute e le foto delle key che vuoi registrare (successo ad un mio amico che a riattaccato, ha chiamato di nuovo e ha trovato un operatore che gli ha registrato le key senza problemi).
    Ultima modifica di nobody47; 25-04-2013 alle 13:18:12
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

  14. #14
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Need for Speed Most Wanted e Carbon sono registrabili su Origin?




  15. #15
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    4.687
    Citazione Gregnov Visualizza Messaggio
    Need for Speed Most Wanted e Carbon sono registrabili su Origin?
    Most Wanted se intendi l'ultimo si, il most wanted vecchio e carbon no.

    Edit: per chi è interessa a questo indirizzo c'è la lista dei giochi vecchi di EA che si possono registrare su origin.
    Ultima modifica di nobody47; 25-04-2013 alle 14:12:31
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 20
    Feedback positivi ricevuti da: Stormone, Falco23, inartemarco, Neo88, kingkilium, biostalker01, Bob Joe, Alexander Dario, razor899, McC1992, artas27, devil_may_cry_sr, penumbro, Chainer86, Tommy_2, HieiDj, CaVcO, outlier, Th4N4Th0S, furius55.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •