Rapporti sociali
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 77

Discussione: Rapporti sociali

Cambio titolo
  1. #1
    Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.270

    Rapporti sociali

    Vengo subito al dunque: siete soddisfatti della vostra vita sociale? Nella vita vera, quella quotidiana, avete occasione di confrontarvi, divertirvi o passare del tempo con qualcuno? O tutto questo accade solo in ambienti "limitati" come scuola o posto di lavoro?

    Già che ci sono vorrei un vostro punto di vista su questa situazione: vi accordate con un vostro caro vecchio amico (dei tempi della scuola, con la quale c'è sempre stata un'amicizia molto forte tra i banchi e vi vedete ogni tanto poichè ognuno ha intrapreso strade diverse) per uscire a mangiare una pizza. Costui chiede di rinviare l'uscita poichè è al rosso e il giorno dopo si accorda con un altro suo amico per uscire. Cosa pensereste?

  2. #2
    Connor
    Ospite
    Ho una movimentata vita sociale ma nessuna mia conoscenza mi soddisfa pienamente. E' sempre difficile trovare qualcuno con i miei stessi interessi o almeno uno dei miei interessi. Però, nel complesso, mi diverto a trascorrere del tempo con loro quindi non mi lamento più di tanto.

    Rispondendo alla seconda domanda si, mi è capitato qualcosa del genere (non proprio la stessa situazione ma molto simile). Ho lasciato correre anche se mi ha infastidito...più che altro per principio e per coerenza, ma, come detto, non mi attacco a queste cose altrimenti si finisce per discutere su e per ogni cosa.

  3. #3
    johnny freak
    Ospite
    al lavoro ho un bell'ambiente soddisfacente e divertente, mentre i miei amici li vedo alcuno il finesettimana e altri ogni tanto perchè si sono stabiliti fuori. diciamoco che non è ma potrebbe essere molto meglio, una ragazza non guasterebbe


    comunque grazie al cazzo se gli proponi una pizza ti pacca, devi offrire seratine ignoranti iperdivertenti... andare a mangiare una pizza in due che palle

  4. #4
    Der Antichrist L'avatar di ThørSteinær
    Registrato il
    07-09
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.270
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    comunque grazie al cazzo se gli proponi una pizza ti pacca, devi offrire seratine ignoranti iperdivertenti... andare a mangiare una pizza in due che palle
    No alt. C'è da dire che ci alziamo entrambi alle 5 la mattina, quindi una pizza significa qualcosa di tranquillo. Lui è uscito un venerdì sera e il giorno dopo avrebbe potuto dormire a oltranza

  5. #5
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Non ho rapporti sociali o quasi. Ma ne dispiaccio ma un po' non mi piace la gente e un po' non piaccio alla gente. E quindi è dura.

  6. #6
    in utero
    Ospite
    Citazione ThørSteinær Visualizza Messaggio
    Già che ci sono vorrei un vostro punto di vista su questa situazione: vi accordate con un vostro caro vecchio amico (dei tempi della scuola, con la quale c'è sempre stata un'amicizia molto forte tra i banchi e vi vedete ogni tanto poichè ognuno ha intrapreso strade diverse) per uscire a mangiare una pizza. Costui chiede di rinviare l'uscita poichè è al rosso e il giorno dopo si accorda con un altro suo amico per uscire. Cosa pensereste?
    Al posto tuo penserei che s'è inventato una scusa per non uscire con me, ma io sono un filino paranoico.

    Comunque la mia vita sociale è insoddisfacente, non si possono mai fare discorsi seri e nessuno condivide le mie passioni, esco solo per non deprimermi in casa da solo e per conoscere ragazze che puntualmente non conosco

  7. #7
    Utente L'avatar di ndakota
    Registrato il
    07-06
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.253
    Citazione in utero Visualizza Messaggio
    Al posto tuo penserei che s'è inventato una scusa per non uscire con me, ma io sono un filino paranoico.

    Comunque la mia vita sociale è insoddisfacente, non si possono mai fare discorsi seri e nessuno condivide le mie passioni, esco solo per non deprimermi in casa da solo e per conoscere ragazze che puntualmente non conosco
    This

  8. #8
    Utente di Gomma L'avatar di Blix
    Registrato il
    04-06
    Località
    Lisboa
    Messaggi
    1.732
    Abbastanza soddisfatto! Diciamo che ho la fortuna di avere una cerchia di amici che frequento praticamente da quando andavo all'asilo. Siamo cresciuti insieme e per me sono praticamente fratelli

    per la seconda parte, fregatene! magari era in rosso veramente e il giorno dopo è riuscito a raccimolare qualcosa, oppure aveva già organizzato per la sera dopo e non poteva permettersi di uscire con te!
    Se non gli importasse uscire con te, perchè risponderti?!
    Almeno, Io le persone che non mi vanno a genio non le cago manco di striscio..


  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    305
    Proust sosteneva che i rapporti sociali distolgono dalla ricerca della profondità interiore

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    192
    Con gli amici "storici" che frequento dal liceo mi trovo sempre meno bene, tanto che a volte quasi non li sopporto.
    Passata la fase dell'adolescenza dove bastava pochissimo per divertirsi, è emerso quanti pochi interessi in comune abbiamo e di conseguenza la mia voglia di stare con loro è calata a picco.
    Aggiungici che la gran parte di loro ormai pensa solo a drogarsi e questo è l'unico motivo delle loro uscite e hai un quadro penoso.
    Sinceramente ormai ci esco per comodo. È brutto da dire ma non posso mica andarmi a prendere una birra da solo o stare sempre a casa.
    Quelli con cui mi trovo bene ormai sono 3-4.

    Con gli amici dell'uni invece mi trovo molto bene. Sarà che li conosco da meno di due anni ma li trovo molto più stimolanti e farmi mezzora o più di macchina per vederli mi pesa molto meno che farne dieci per fare le solite cose con gente con cui non so di cosa parlare oltre alle solite stronzate.

    In sostanza ho una vita sociale che per i miei standard è sufficiente, ma che a molti sembrerà scarsa.
    L'unico problema è che, in ogni ambiente che frequento, conosco poche ragazze.
    Mi piace stare in compagnia, ma di gente stimolante, altrimenti sto bene anche solo.
    Ultima modifica di Moderata Crisi; 25-04-2013 alle 14:30:32

  11. #11
    Scazzato
    Registrato il
    03-12
    Messaggi
    539
    non ho relazione sociali con nessuno da quasi 1 anno, praticamente da quando ho rotto con la mia ex ragazza e relativa comitiva di uscita, di mio ho mandato a fanculo la mia comitiva circa 2 anni fa

    per la tua faccenda forse si era gia accordato con l'altro amico il giorno dopo e non poteva permettersi una doppia uscita

  12. #12
    johnny freak
    Ospite
    Citazione Loomis Visualizza Messaggio
    Proust sosteneva che i rapporti sociali distolgono dalla ricerca della profondità interiore
    proust era un cazzone

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    305
    Citazione johnny freak Visualizza Messaggio
    proust era un cazzone

  14. #14
    Utente L'avatar di 125Addicted
    Registrato il
    03-13
    Messaggi
    1.220
    un alternativa ogni settimana c'è, ma poche tipe

  15. #15
    Lungovichingosenzatempie L'avatar di phantommy
    Registrato il
    04-06
    Località
    Arzachena
    Messaggi
    20.333
    Lo sono abbastanza.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •