Fabio13
Di te..Ho imparato una cosa: non ho il diritto di parola se nn conosco l argomento..Non hai mai studiato niente e pensi di essere un medico..Io ho raccontato cosa sto passando e quello che mi ha detto il dermatologo ma non mi metto a consigliare creme e diete..Quindi ripeto , un fate nulla da soli , andate dal dermatologo che vi aiuterà.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non ho mai studiato niente? e tu chi sei per dirlo? penso di essere un medico? ma come ti permetti? in base a cosa affermi ciò?
ho una ventina di libri che trattano di alimentazione ed un'altra ventina che toccano l'argomento secondariamente. come puoi dire che non ho studiato nulla? tu a che titolo sei intervenuto nel thread? sei laureato in medicina? in scienze dell'alimentazione? sei dietologo? quali volumi hai letto sull'argomento?
io ho portato solo la mia personale esperienza e sottolineato che per me ognuno deve seguire la dieta che ritiene più opportuna. siccome sul forum si danno consigli sono intervenuto e non credo di aver violato nessun codice deontologico. oltre che dire lo scontatissimo 'andate da un dietologo' laddove di parlava di acne hai altre argomentazioni da sviluppare o il tuo contributo può considerarsi esaurito?
puoi in qualche modo commentare la mia affermazione sulla dannosità dell'acido urico della quale avevo accennato o devi prenderti una pausa per googolare il tutto, elaborare e venirtene fuori con la tua ricerchina?