[Recensione] Far Cry 3: Blood Dragon - Recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Far Cry 3: Blood Dragon - Recensione

Cambio titolo
  1. #1
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184

    Far Cry 3: Blood Dragon - Recensione

    Mi sarei aspettato un DLC. O anche, l'annuncio di un Far Cry 4 in lavorazione. E invece, Ubisoft ha sparigliato le carte, uscendosene con questo Far Cry 3: Blood Dragon, che è una roba talmente fuori di testa da fare il giro tre volte. La cosa ...
    leggi l'articolo completo

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ecco Alias, adesso mi tocca prenderlo. Sei contento? Sei soddisfatto di te stesso, eh?
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    questa volta non è che tutte le guardie dell'isola sono andate dalla stessa prostituta vero? Poi, esce scatolato o è solo digital delivery? Non l'ho capito

    edit: terza domanda, deve uscire o è già uscito?

  4. #4
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimowtc
    Registrato il
    02-09
    Messaggi
    1.620
    uh, come lo vorrei scatolato!!!!

  5. #5
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    questa volta non è che tutte le guardie dell'isola sono andate dalla stessa prostituta vero? Poi, esce scatolato o è solo digital delivery? Non l'ho capito

    edit: terza domanda, deve uscire o è già uscito?
    è acquistabile da stasera

  6. #6
    Ganymede
    Ospite
    mi sono risposto alla seconda domanda, ho guardato sul sito di gamestop e c'è la foto della scatola, data di rilascio oggi per ciò più tardi vado a fare un giro in qualche negozio

  7. #7
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    se anche al Gamestop costa 15 € come su Steam ci faccio un pensierino

    *guarda la lista di giochi Steam da finire*

    Ehm

  8. #8
    Ganymede
    Ospite
    si, ha quei prezzi balordi del gamestop, sta a 14,98€
    http://www.gamestop.it/PC/Games/3186...Blood%20Dragon
    anche io ho una valanga di giochi da finire ma lo prendo lo stesso

  9. #9
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Vabbè ma tu hai finito pure Far Cry 3, io no, lo giocherei "così arrandom" poi non sono mica sicuro che il prezzo online sia lo stesso di quello in negozio

  10. #10
    Ganymede
    Ospite
    considerando che è un gioco fatto più che altro per il lol e che non c'entra niente con fc3 se non per le stesse meccaniche di gioco direi che è un acquisto fattibile, anche per il prezzo basso. Che poi anche questo è opinabile visto che probabilmente si tratta di un dlc che hanno deciso di fare uscire stand alone

  11. #11
    il Fantasma
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    38
    ...il Duke Nukem che non e' stato il quarto?

  12. #12
    Ganymede
    Ospite
    l'ho preso e l'ho iniziato
    Citazione wolfgare Visualizza Messaggio
    ...il Duke Nukem che non e' stato il quarto?
    come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio, mi sta facendo rotolare

  13. #13
    sorrido sempre ciao L'avatar di AliasGV
    Registrato il
    05-07
    Località
    c/o la Brugherio bene
    Messaggi
    6.184
    Citazione Ganymede Visualizza Messaggio
    l'ho preso e l'ho iniziato come avrebbe dovuto essere fin dall'inizio, mi sta facendo rotolare
    Premi A per dimostrare di saper leggere.

  14. #14
    Ganymede
    Ospite
    "spero di non dover raccogliere delle dannate bandiere" Ci ho giocato un'oretta circa ma ad occhio promette di essere un gran bel gioco, bello il fatto di poter mettere mano subito su tutte le armi scegliendo se sostituirne una con l'arco, peccato che abbiano tolto però il crafting, hanno compensato con il quasi obbligo di affrontare le missioni secondarie visto che è l'unico modo per sbloccare i potenziamenti. Ambientazione ed atmosfera sono spettacolari, non mi piace tanto tutto quel rosso e l'effetto pellicola però mi ci sto abituando, la soundtrack è qualcosa di immane, di una bellezza devastante, me la sto ascoltando proprio adesso grazie al cd incluso nella confezione del gioco. Boh, vediamo come va a finire, facessero più giochi del genere a 15€ e sarei contento e passi se il gameplay si esaurisce in una decina di ore scarse.

  15. #15
    Utente registrato
    Registrato il
    11-10
    Messaggi
    25
    Praticamente FarCry3 dove praticamente non si vede niente perchè è tutto blu scuro. Punto e basta !! Però, visto che non costa niente, si può fare....Sennò varrebbe molto meno; voto oggettivo 7/8.......... Questo è quanto senza tanti fronzoli......Cià

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •