Consiglio notebook samsung
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio notebook samsung

Cambio titolo
  1. #1
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913

    Consiglio notebook samsung

    Nei prossimi giorni ci sarebbe questo notebook sottocosto da expert a 599, compresa una stampante laser sempre samsung...ora, considerando che magari la stampante la posso pure rivendere e riprenderci magari sui 50 euro, come sarebbe questo notebook sui 550 euro? è buona la samsung per i notebook?

  2. #2
    Fisioterapistante L'avatar di sniffatore
    Registrato il
    10-06
    Località
    Verona...
    Messaggi
    5.285
    ce l'ho da un mese (versione con i3), l'ho preso e dopo 3 giorni mi è partito l'hard disk, me ne han dato uno nuovo, dopo 3 settimane è partito il touchpad.
    ora per fortuna me lo sostituiscono con il pc che voglio e nonostante tutto forse prenderò anch'io quell'offerta estremamente allettante, sperando che sia stata solo questa partita di samsung un po' sfigata (tutte le recensioni li danno come ottimi pc).
    ah, la batteria su questo tira tre ore a dir tanto (ma tanto, di solito siam a due ore e mezzo), non so se quello lì con l'i7 ha una batteria maggiorata, se è la stessa durerà sì e no un'ora

    per il resto, il pc è molto elegante (anche se questo che ho non ha l'unità ottica ed è quindi un po' più sottile), lo schermo opaco è spettacolare e la tastiera è molto ben fatta.
    come prestazioni non mi esprimo dal momento che siamo su due mondi diversi

    a me cmq allettava anche l'offerta del galaxy tab a 250, infatti pensavo di farmi l'asus con amd a8+ tablet invece che quel samsung
    Ultima modifica di sniffatore; 1-05-2013 alle 23:41:31

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •