[Windows] Velocizzare connessione internet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Velocizzare connessione internet

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    274

    Velocizzare connessione internet

    Ho una ADSL Telecom 7 mega, e fa pena specie in download. Mi è venuta voglia di provare uno di quei programmi per velocizzare la connessione, pero cercando in giro vedo che ce ne sono molti. Quale sarebbe il migliore secondo voi? ma poi funzionano davvero, o sono solo storie?

  2. #2
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Alanynter Visualizza Messaggio
    Ho una ADSL Telecom 7 mega, e fa pena specie in download. Mi è venuta voglia di provare uno di quei programmi per velocizzare la connessione, pero cercando in giro vedo che ce ne sono molti. Quale sarebbe il migliore secondo voi? ma poi funzionano davvero, o sono solo storie?
    Sono solo storie, la velocità ADSL non dipende dal computer, ma dalla tua distanza effettiva dalla centrale e dalle condizioni di suddetto impianto.

    Quindi, a meno che uno degli effetti dei suddetti programmi sia quello di spostare la centrale più vicina a te, li vedo come abbastanza inutili

  3. #3
    Alpha & Omega dal 2002 L'avatar di Alpha e Omega
    Registrato il
    07-06
    Località
    Olimpo degli Eroi
    Messaggi
    13.256
    Citazione Sexton Visualizza Messaggio
    Sono solo storie, la velocità ADSL non dipende dal computer, ma dalla tua distanza effettiva dalla centrale e dalle condizioni di suddetto impianto.

    Quindi, a meno che uno degli effetti dei suddetti programmi sia quello di spostare la centrale più vicina a te, li vedo come abbastanza inutili
    Esatto, quei cosi in realtà fanno ben poco e quel poco non velocizza la velocità della ADSL, forse e dico forse ti migliorano un pizzico la navigazione

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    274
    Hmmm capito. E provare a modificare a mano il registro di sistema, come dicono su qualche sito, inutile anche questo?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •