Ancora sull'acquisto di un notebook per giocare - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Ancora sull'acquisto di un notebook per giocare

Cambio titolo
  1. #16
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lokiz Visualizza Messaggio
    saranno sicuramente 2X2GB (per via del dual channel), quindi toccherebbe prendere 2X4GB con un esborso di 60-80€...
    http://www.amazon.it/Kingston-Techno...rds=sodimm+8gb

  2. #17
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Preso, la prima cosa che posso dire dopo averlo aperto è che ha un solo modulo da 4 giga, quindi l'upgrade della ram è immediato. Adesso lo proverò un po' con la dotazione base, e poi valuterò.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #18
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Preso, la prima cosa che posso dire dopo averlo aperto è che ha un solo modulo da 4 giga, quindi l'upgrade della ram è immediato. Adesso lo proverò un po' con la dotazione base, e poi valuterò.
    Esteticamente com'è?

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

  4. #19
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' molto carino, le linee sono pulite e semplici, la parte superiore del telaio è in metallo e sembra abbastanza robusto come costruzione.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #20
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Sì e' molto carino (l'ho visto ieri) e comunque per quel prezzo mi sembra un buon affare. Anche io sicuramente lo prenderò visto che sono alla ricerca di un portatile, e nonostante voglia usare Final Cut Pro, i MacBook hanno prezzi fuori di testa proprio (anche sull'usato).

    Comunque, secondo voi programmi come Premiere ed After Effects girano sufficientemente bene su questo portatile?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •