Consiglio Headset gaming budget <50 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Consiglio Headset gaming budget <50 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Poison_Headcrab
    Ospite

    Consiglio Headset gaming budget <50 euro

    Un saluto alla sezione possiedo attualmente delle plantronics 777 con cui mi trovo da dio. Vorrei optare però su un modello diverso. Porto i capelli lunghi e avrei bisogno di qualcosa che si indossi diversamente (mi danno fastidio sulla parte alta della testa). C'è qualcosa di valido sotto i 50 che sia ergonomico e che si indossi in maniera non standard?
    Vi ringrazio

  2. #2
    MiamiVice
    Ospite
    Creative Fatality Gaming Headset 29 € sull'Amazzone. Ho queste io e mi ci trovo da dio.

  3. #3
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Le conosco sono molto valide, ma mi darebbero comunque lo stesso problema. Inoltre rispetto le plantronics sarebbe quasi un downgrade

  4. #4
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Spendine un po' di più e piglia qualcosa di davvero comodo

    http://www.amazon.it/Asus-Vulcan-90-...rds=vulcan+anc

  5. #5
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Spendine un po' di più e piglia qualcosa di davvero comodo

    http://www.amazon.it/Asus-Vulcan-90-...rds=vulcan+anc
    A sto punto di compra delle Turtle Beach

    http://www.amazon.it/Call-Duty-Turtl...s=turtle+beach

  6. #6
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Mica male le Vulcan...!

  7. #7
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Io per il tuo stesso motivo presi le Roccat Vire
    per essere auricolari hanno una qualità audio decisamente alta che io non mi aspettavo sinceramente, le presi per il portatile in modo da avere delle cuffie decenti da portarmi dietro invece dell'headset ingombrante e alla fine sono diventate la prima scelta.

  8. #8
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    anche io mi ero stancato di avere le cuffie sulla testa(per ultime avevo le fatal1ty citate sopra), e di avere i capelli sempre piegati alla cazzo per colpa delle cuffie...

    così ho puntato sulle siberia neckband ero un po preoccupato per la comodità, effettivamente se le si porta per parecchio tempo alla fine fanno male
    più che altro perchè comunque poggiano sulle orecchie, quindi alla fine vengono indolensite un po', e la fascia dietro che di per se non è super stretta, anche se all'inizio quando sono nuove dopo un po che le si porta si sente una pressione fastidiosa per via della "morsa", dopo un po si allenta

    i capelli sono cambiati da morire e non me ne sono mai pentito
    anzi.. dopo quasi 2 anni si sono rotte(non una rottura normale ma roba strana che boh) e l'assistenza me l'ha cambiate, ma le avrei ricomprate ugualmente

    l'audio è decisamente migliore delle fatal1ty, però il prezzo è più alto (quello che ho linkato è basso rispetto ad altri che si trovano in giro)


    anche la logitech aveva prodotto un modello simile, però la parte della cuffia era aperta (probabilmente per ridurne il peso)


    visto il problema delle orecchie indolensite, e visto che per abitudine ho sempre le cuffie quando sto davanti allo schermo anche se non sto ascoltando nulla, ora ho preso l'abitudine di indossare quasi sempre normali (sennheiser) cuffie mp3 e le altre cuffie quando gioco (o cmq quando mi serve una qualità audio maggiore)

  9. #9
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    A sto punto di compra delle Turtle Beach

    http://www.amazon.it/Call-Duty-Turtl...s=turtle+beach
    che hanno di più?

  10. #10
    MiamiVice
    Ospite
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    che hanno di più?
    Niente Fanno brutto

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione MiamiVice Visualizza Messaggio
    Niente Fanno brutto
    Le Vulcan hanno microfono staccabile e sostituibile, idem per il cavo jack che si stacca dalle cuffie. E ha anche il riduttore attivo del rumore esterno.

  12. #12
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Scusate gente ma sono stato fuori alcuni giorni.

    Citazione The Dix Visualizza Messaggio
    anche io mi ero stancato di avere le cuffie sulla testa(per ultime avevo le fatal1ty citate sopra), e di avere i capelli sempre piegati alla cazzo per colpa delle cuffie...

    così ho puntato sulle siberia neckband ero un po preoccupato per la comodità, effettivamente se le si porta per parecchio tempo alla fine fanno male
    più che altro perchè comunque poggiano sulle orecchie, quindi alla fine vengono indolensite un po', e la fascia dietro che di per se non è super stretta, anche se all'inizio quando sono nuove dopo un po che le si porta si sente una pressione fastidiosa per via della "morsa", dopo un po si allenta

    i capelli sono cambiati da morire e non me ne sono mai pentito
    anzi.. dopo quasi 2 anni si sono rotte(non una rottura normale ma roba strana che boh) e l'assistenza me l'ha cambiate, ma le avrei ricomprate ugualmente

    l'audio è decisamente migliore delle fatal1ty, però il prezzo è più alto (quello che ho linkato è basso rispetto ad altri che si trovano in giro)


    anche la logitech aveva prodotto un modello simile, però la parte della cuffia era aperta (probabilmente per ridurne il peso)


    visto il problema delle orecchie indolensite, e visto che per abitudine ho sempre le cuffie quando sto davanti allo schermo anche se non sto ascoltando nulla, ora ho preso l'abitudine di indossare quasi sempre normali (sennheiser) cuffie mp3 e le altre cuffie quando gioco (o cmq quando mi serve una qualità audio maggiore)
    Queste sono forse quelle che cerco. Puoi spiegarmi meglio come vengono indossate?

    Citazione Korp Visualizza Messaggio
    Io per il tuo stesso motivo presi le Roccat Vire
    per essere auricolari hanno una qualità audio decisamente alta che io non mi aspettavo sinceramente, le presi per il portatile in modo da avere delle cuffie decenti da portarmi dietro invece dell'headset ingombrante e alla fine sono diventate la prima scelta.
    Idem per queste. Il microfono è valido? Parlo molto online.

  13. #13
    Utente L'avatar di Korp
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    3.225
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio
    Idem per queste. Il microfono è valido? Parlo molto online.
    a detta dei miei compagni di clan era fin troppo pulito, il primo commento fu "sembra di averti in stanza" quindi sì, è valido.

    aggiungo che nella confezione arriva anche un doppio set di cavetteria, uno bello lungo per le soluzioni desktop con prese per mic e audio sul retro del case, e un altro per laptop quindi con un cavo più corto. questi due adattatori hanno i jack audio e mic separati ma volendo si possono utilizzare come normalissimi auricolari per mp3 col classico jack da 3,5 mm.

  14. #14
    FRAK! L'avatar di The Dix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.830
    Citazione Poison_Headcrab Visualizza Messaggio

    Queste sono forse quelle che cerco. Puoi spiegarmi meglio come vengono indossate?
    Spoiler:



    come vedi visto che la parte che unisce le due cuffie sta dietro, c'è un po' di appoggio sulle orecchie
    con però la parte dietro che è fatta in modo da stringere per far si che non pesino troppo sulle orecchie
    a cuffie nuove stringe abbastanza per avere fastidi solo dopo una luuunga sessione (almeno a me)
    dopo si allenta un po e da un po' + fastidio

    il mic è buono, ed è retrattile

    se guardi le recenzioni su youtube lo fanno vedere meglio di come possa spiegartelo io cmq

  15. #15
    Poison_Headcrab
    Ospite
    Grazie mille a tutti! Alla fine ho optato per il roccat vire perché poco ingombrante. Le siberia sembrano spettacolari, ma ho preferito puntare su qualcosa meno costoso.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •