[COMPRO] [BO + Sped.] CERCO NINTENDO 3DS XL
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: [BO + Sped.] CERCO NINTENDO 3DS XL

Cambio titolo
  1. #1
    The Fool L'avatar di Kieriko
    Registrato il
    04-12
    Località
    Raccoon City. No, Bologna
    Messaggi
    232

    [BO + Sped.] CERCO NINTENDO 3DS XL

    Come da titolo, cerco un 3DS XL per conto di un'amica. Come prezzo di riferimento prendo quello di Amazon (149€) dunque non accetto offerte superiori, a meno che non si tratti di bundle particolari o di console + giochi.

    Possibilità di pagamento via Paypal (preferito) o Postepay (dovete fornire garanzie). In ogni caso è preferito lo scambio a mano a Bologna (o Casalecchio, presso Centro Commerciale Gran Reno).

    Proponete la vostra offerta nel thread, sarà mia premura contattarvi via pm.
    Mercatino PS3/PS Vita - Prego leggere il primo post! -


    "See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    3
    Ho una 3DS XL nuovissima sigillata Blu. A parte caricatore e gioco originale e imballato Monster Hunter 3 Ultimate (costa 50€).
    190€ prezzo completo di tutto. Domani sarò a Casalecchio se può interessarti. Ti mando MP

  3. #3
    The Fool L'avatar di Kieriko
    Registrato il
    04-12
    Località
    Raccoon City. No, Bologna
    Messaggi
    232
    Citazione sassotto Visualizza Messaggio
    Ho una 3DS XL nuovissima sigillata Blu. A parte caricatore e gioco originale e imballato Monster Hunter 3 Ultimate (costa 50€).
    190€ prezzo completo di tutto. Domani sarò a Casalecchio se può interessarti. Ti mando MP
    Monster Hunter in quale negozio costa 50€? No perchè, perfino GameStop che è notoriamente uno dei più cari lo vende a 44,90€.

    Ragazzi, l'annuncio è chiaro, per cortesia non fatemi perdere tempo.
    Mercatino PS3/PS Vita - Prego leggere il primo post! -


    "See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    3
    Non sono molto pratico nè esperto di games, perdonami quindi se ho errato nella valutazione del gioco; se ti può interessare la consolle è nuovissima e mai aperta (ancora sigillata), per questa ti propongo 140€, a questo punto per il resto (se ti interessano alimentatore e gioco, entrambi sigillati) fammi pure un'offerta e domani potrei portare tutto a Bologna

  5. #5
    The Fool L'avatar di Kieriko
    Registrato il
    04-12
    Località
    Raccoon City. No, Bologna
    Messaggi
    232
    Sassotto perdona la risposta stizzita, non era nulla di personale. Il punto è che per un prodotto che compro usato (per quanto possa essere sigillato, è una compravendita tra privati) voglio spendere meno di quanto mi costerebbe nuovo. Come minimo quindi, mi aspetto che venga tolta l'iva (pratica comune per chi compra e vende su internet), poi un ulteriore sconto per l'usura. Visto che in questo caso parli di oggetti sigillati, calcolerò solo l'iva.

    In Italia l'iva è del 21% dunque, facendo due calcoli:
    - Nintendo 3DS XL 139€ (prezzo più basso reperibile al momento in Italia, presso i negozi della catena Saturn)
    139/1,21= 114€ (prezzo al netto dell'iva, non ho fatto nessun'altra detrazione)

    - Monster Hunter 3 Ultimate 44,90€ (non so se è il prezzo più basso reperibile, ho preso a riferimento quello più comune)
    44,90/1,21= 37€

    - Caricatore 5-10€ (non ho idea se il tuo sia originale o meno, ho messo il prezzo dei comuni caricatori acquistabili nei negozi di elettronica)

    Abbiamo così 114€+37€+7€= 158€.

    Tutto questo discorso l'ho fatto solo perchè mi hai detto di non essere pratico di questo tipo di compravendite, di certo non ti obbligo a vendere a questo prezzo. Detto questo, se trovi la mia offerta accettabile fammelo sapere e ci si mette d'accordo per domani, altrimenti ti auguro di riuscire a vendere al tuo prezzo e amici come prima.

    N.B.: questo discorso vale per chiunque abbia intenzione di fare offerte.
    Mercatino PS3/PS Vita - Prego leggere il primo post! -


    "See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    9
    Meh, a GS l' XL lo trovi a 199 euro. Non ti pare un prezzo assurdo per una console usata? .-.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    9
    @Sassotto
    Meh, a GS l' XL lo trovi a 199 euro. Non ti pare un prezzo assurdo per una console usata? .-.

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-13
    Messaggi
    3
    Citazione Kieriko Visualizza Messaggio
    Sassotto perdona la risposta stizzita, non era nulla di personale. Il punto è che per un prodotto che compro usato (per quanto possa essere sigillato, è una compravendita tra privati) voglio spendere meno di quanto mi costerebbe nuovo. Come minimo quindi, mi aspetto che venga tolta l'iva (pratica comune per chi compra e vende su internet), poi un ulteriore sconto per l'usura. Visto che in questo caso parli di oggetti sigillati, calcolerò solo l'iva.

    In Italia l'iva è del 21% dunque, facendo due calcoli:
    - Nintendo 3DS XL 139€ (prezzo più basso reperibile al momento in Italia, presso i negozi della catena Saturn)
    139/1,21= 114€ (prezzo al netto dell'iva, non ho fatto nessun'altra detrazione)

    - Monster Hunter 3 Ultimate 44,90€ (non so se è il prezzo più basso reperibile, ho preso a riferimento quello più comune)
    44,90/1,21= 37€

    - Caricatore 5-10€ (non ho idea se il tuo sia originale o meno, ho messo il prezzo dei comuni caricatori acquistabili nei negozi di elettronica)

    Abbiamo così 114€+37€+7€= 158€.

    Tutto questo discorso l'ho fatto solo perchè mi hai detto di non essere pratico di questo tipo di compravendite, di certo non ti obbligo a vendere a questo prezzo. Detto questo, se trovi la mia offerta accettabile fammelo sapere e ci si mette d'accordo per domani, altrimenti ti auguro di riuscire a vendere al tuo prezzo e amici come prima.

    N.B.: questo discorso vale per chiunque abbia intenzione di fare offerte.
    Per me va bene la tua offerta, possiamo pure metterci d'accordo per oggi. Ti mando PM

  9. #9
    The Fool L'avatar di Kieriko
    Registrato il
    04-12
    Località
    Raccoon City. No, Bologna
    Messaggi
    232
    Risposto al pm.
    Mercatino PS3/PS Vita - Prego leggere il primo post! -


    "See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

  10. #10
    The Fool L'avatar di Kieriko
    Registrato il
    04-12
    Località
    Raccoon City. No, Bologna
    Messaggi
    232
    Trattativa con Sassotto in stato avanzato, dovremmo incontrarci questa sera per concludere.
    Mercatino PS3/PS Vita - Prego leggere il primo post! -


    "See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

  11. #11
    The Fool L'avatar di Kieriko
    Registrato il
    04-12
    Località
    Raccoon City. No, Bologna
    Messaggi
    232
    Concluso con Sassotto, procedo a rilasciare il feed. Penso si possa chiudere.
    Mercatino PS3/PS Vita - Prego leggere il primo post! -


    "See, there were these two guys in a lunatic asylum..."

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •