Mi aiutate con Human Revolution?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Mi aiutate con Human Revolution?

Cambio titolo
  1. #1
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026

    Domanda Mi aiutate con Human Revolution?

    Non ho cominciato da molto e già ho problemi, in pratica ho ritrovato le informazioni nel hub neurale dell'hacker sono stato quindi spedito nel Desolation Raw dove vengo a sapere che l'origine del segnale è un palazzo della FEMA.
    Dopo averlo esplorato per un bel pezzo mi sono bloccato.
    Ho oltrepassato la parte della discesa in ascensore, ora sono al Detention Block, al piano terra c'è un enorme cyborg, al piano di sopra ci sono passerelle strapiene di uomini, ho tentato di vedere dove portano ma ci sono troppi avversari e io ho pochissime munizioni.
    Come ne esco? Dove mi procuro munizioni dato che i nemici che ammazzo ne hanno pochissime?
    Volevo inoltre capire come si usano\lanciano le granate, non ho modificato i tasti ma non ho capito come si fa...
    Grazie in anticipo per l'aiuto

  2. #2
    Utente L'avatar di Beriol
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    8.708
    fallo in stealth in generale human revolution è sicuramente meglio in stealth (motivo per cui non ti so aiutare per la storia delle granate )

  3. #3
    Ganymede
    Ospite
    Puoi ignorare tutto e tutti andando dritto all'obiettivo in stealth. In alternativa ti consiglio di potenziare più che puoi la pistola, silenziatore, puntatore laser e proiettili perforanti e diventi un perfetto killer stealth.

    Edit: per le granate devi prima equipaggiarle tra gli oggetti e poi lanciarle, non mi ricordo con quale tasto.

  4. #4
    De Laurentiis pappone L'avatar di Simon Le Bon
    Registrato il
    08-07
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.026
    Citazione Beriol Visualizza Messaggio
    fallo in stealth in generale human revolution è sicuramente meglio in stealth (motivo per cui non ti so aiutare per la storia delle granate )
    Il problema è che nel settore in cui mi trovo adesso non ci sono tubi dell'areazione da cui passare, per giunta anche se provo ad accovacciarmi e nascondermi dietro le casse le guardie mi sentono comunque, il vero problema sono le munizioni, attualmente ho tre colpi per il fucile d'assalto e quattro per la pistola da 10 mm e questi soldati sono maledettamente resistenti

  5. #5
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Strano che ti sentano, ora non ricordo proprio bene come andavano distribuiti i vari potenziamenti, però credo ce ne fosse uno che aiutasse anche in quello, fare meno rumore. Cosi sei in grado di nasconderti e prenderli di sorpresa, uccidendoli oppure mettendoli k.o. Aiuta un sacco quella roba insieme ai dardi tranquillanti, me lo sono finito cosi, senza uccidere nessuno e senza far scattare allarmi e non mi pare di ricordare che sia stato cosi impossibile

  6. #6
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Citazione darkSniper Visualizza Messaggio
    Strano che ti sentano, ora non ricordo proprio bene come andavano distribuiti i vari potenziamenti, però credo ce ne fosse uno che aiutasse anche in quello, fare meno rumore. Cosi sei in grado di nasconderti e prenderli di sorpresa, uccidendoli oppure mettendoli k.o. Aiuta un sacco quella roba insieme ai dardi tranquillanti, me lo sono finito cosi, senza uccidere nessuno e senza far scattare allarmi e non mi pare di ricordare che sia stato cosi impossibile
    Il problema per chi lo affronta alla rambo, è che cambiare stile a metà gioco non è cosa facile, soprattutto quando sei alle strette con magari potenziamenti inutili sul momento e con poche munizioni.
    Citazione Simon Le Bon Visualizza Messaggio
    Il problema è che nel settore in cui mi trovo adesso non ci sono tubi dell'areazione da cui passare, per giunta anche se provo ad accovacciarmi e nascondermi dietro le casse le guardie mi sentono comunque, il vero problema sono le munizioni, attualmente ho tre colpi per il fucile d'assalto e quattro per la pistola da 10 mm e questi soldati sono maledettamente resistenti
    Se ho capito bene dove sei, vai sulla sinistra e prova ad entrare in quella specie di recinto, magari aiutati impilando qualche cassa per saltare se non hai il potenziamento del salto, li troverai un lanciarazzi che può essere utile se vuoi far fuori il drone. Io comunque consiglio di ignorarlo, tirare dritto e appena robot + guardie non ti vedono, sgattaiolare via. Per non far rumore muoviti solo con l'azione per ripararsi da un nascondiglio all'altro, oppure muovendoti accovacciato. Il potenziamento dell'invisibilità può essere utile in questi casi ma non necessario

    Se ne esci fuori vedi di prepararti meglio se vuoi affrontarre il gioco lasciandoti dietro una scia di cadaveri e proiettili, più avanti ci saranno momenti simili e non skippabili, e ritrovarsi con poche munizioni non è l'ideale
    Ultima modifica di CaVcO; 8-05-2013 alle 23:01:10

  7. #7
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    purtroppo questo gioco o lo affronti alla rambo massimizzando lo spazio nell'inventario e portandoti dietro un arsenale oppure ti fai un culo così (inutilmente) giocandolo stealth...

    il fatto che i nemici lasciano un fucile con 3 munizioni è la peggior scelta di gameplay nella storia... se fosse possibile raccogliere da un nemico caduto un fucile d'assalto con 3 caricatori pieni (come sarebbe realistico...) potresti giocartelo stealth e all'occorrenza raccogliere armi dai nemici per poi buttarle... ma i programmatori nella loro genialità hanno deciso diversamente..

  8. #8
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    purtroppo questo gioco o lo affronti alla rambo massimizzando lo spazio nell'inventario e portandoti dietro un arsenale oppure ti fai un culo così (inutilmente) giocandolo stealth...

    il fatto che i nemici lasciano un fucile con 3 munizioni è la peggior scelta di gameplay nella storia... se fosse possibile raccogliere da un nemico caduto un fucile d'assalto con 3 caricatori pieni (come sarebbe realistico...) potresti giocartelo stealth e all'occorrenza raccogliere armi dai nemici per poi buttarle... ma i programmatori nella loro genialità hanno deciso diversamente..
    Beh mica tanto! Io me lo sono giocato alternando momenti stealth (che sono stati la maggior parte) a momenti in cui volevo divertirmi e distruggere il mondo intero, ed è stato fattibilissimo!
    La possibilità di giocare in entrambi i modi mi è piaciuta molto: ora stordivo e tramortivo, ora uccidevo qualsiasi cosa si muovesse, un po' per gusto personale (mi andava di alternare), un po' perché non ritenevo necessaria la misericordia e volevo mostrare a tutti la mia potenza




    E praticamente tutte le parti del gioco sono fattibilissime in stealth
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  9. #9
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    E praticamente tutte le parti del gioco sono fattibilissime in stealth
    Non per niente un achieve chiede di non farsi mai sgamare

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  10. #10
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione otreblA_SNAKE_[ITA] Visualizza Messaggio
    Beh mica tanto! Io me lo sono giocato alternando momenti stealth (che sono stati la maggior parte) a momenti in cui volevo divertirmi e distruggere il mondo intero, ed è stato fattibilissimo!
    La possibilità di giocare in entrambi i modi mi è piaciuta molto: ora stordivo e tramortivo, ora uccidevo qualsiasi cosa si muovesse, un po' per gusto personale (mi andava di alternare), un po' perché non ritenevo necessaria la misericordia e volevo mostrare a tutti la mia potenza




    E praticamente tutte le parti del gioco sono fattibilissime in stealth
    si ma le armi te le devi portare da casuccia e se vuoi avere un pò di varietà devi espanderti l'inventario alla rambo!
    se slami un nemico e gli prendi il fucile te lo trovi con 5 colpi dentro cioè è una cosa ridicola

    se non avessero fatto sta cosa io avrei giocato la mia run da infiltratore invisibile, girando solo con la pistola e sfruttando armi occasionali per uccidere i nemici quando qualcosa va storto nello stealth...
    Ultima modifica di Rocksoldier; 9-05-2013 alle 12:27:43

  11. #11
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Per lanciare le granate premi G (mi pare...) cmq fai in stealth. se hai il modulo per l'inivisibilità ancora meglio
    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  12. #12
    Comunista L'avatar di otreblA_SNAKE_[ITA]
    Registrato il
    12-05
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15.168
    Non era "q" per le granate? Comunque c'è il tasto nelle opzioni, penso che sia "arma secondaria" o una roba simile (ma potrei benissimo averti appena detto una cazzata ) comunque basta guardare lì

    @Rocksoldier: Beh oddio, a me le munizioni erano scarse solo in rare occasioni, ma in qualsiasi caso avevo un'altra arma per compensare poi ci sono i mercanti ecc. rigorosamente giocato con la difficoltà massima xD
    Sarà che mi sono gestito bene, ma di questi problemi ne ho avuti davvero pochi

    Ecco, forse per il fucile d'assalto le munizioni erano un po' scarse, ma alla fine sono sempre riuscito a procurarmene di nuove
    IL Thread Zalman Assassino! Quoto cazzo XDD Senza offesa eeh! Insetti nella tastiera




    "Se entra qualcuno pensa che stiamo ubriachi di eroina e fatti di merda" [cit. Aghawa]
    Amiantos Channel - PersonalStation Gaming - PC Rig Left Power

  13. #13
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Il gioco è strutturato per essere giocato in stealth. Me lo sono finito con la sola 9mm, quindi non capisco dove sia il problema.

    E c'è anche l'achievement di non far scattare nessun allarme e di non ammazzare nessuno in tutto il gioco.

  14. #14
    Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    8.957
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    Il gioco è strutturato per essere giocato in stealth. Me lo sono finito con la sola 9mm, quindi non capisco dove sia il problema.

    E c'è anche l'achievement di non far scattare nessun allarme e di non ammazzare nessuno in tutto il gioco.
    così non ti godi l'arma più sgravata degli ultimi 150... il revolver con proiettili esplosivi

  15. #15
    Si ride per non piangere L'avatar di CaVcO
    Registrato il
    02-04
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    4.403
    Citazione Rocksoldier Visualizza Messaggio
    così non ti godi l'arma più sgravata degli ultimi 150... il revolver con proiettili esplosivi
    Quel coso è un cannone

    L'ho upgradato al massimo nella mia run dove non ammazzavo nessuno solo per poter far fuori i boss senza perderci troppo tempo

    Ma anche la 9mm potenziata al massimo non è niente male

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •