Sfarfallio del monitor solo con una scheda..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sfarfallio del monitor solo con una scheda..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394

    Sfarfallio del monitor solo con una scheda..

    Salve! Allora spiego subito il problema! Ieri avevo messo la R6950 come scheda primaria mentre la HD6950 come secondaria. All'arrivo del desktop però presentava una sfarfallio non da poco(ho provato quindi a cambiare ponte VGA-DVI senza nessun risultato(ho controllato anche la frequenza di aggiornamento e risultava impostata correttamente a 60Hz)). Ho invertito le schede mettendo la HD6950 come primaria e la R6950 come secondaria e il problema è scomparso. A cosa può essere dovuto? La R6950 è la scheda "nuova" e non ho avuto modo di provarla singolarmente((cosa che farò il prima possibile)ho solo avuto modo di vedere che le temperature sono glaciali se confrontate con la HD6950(60°C contro i quasi 80°C della Sapphire, in game ovviamente), dite che mi ha venduto una scheda difettata(la scheda ha ancora 6 mesi di garanzia(mi ha allegato anche la fattura))?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  2. #2
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    finchè non la provi da sola, non lo saprai

  3. #3
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    L'ho appena provata da sola e si verifica lo stesso.. Cosa significa?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  4. #4
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    e allora mi dispiace, ma è la scheda difettata

  5. #5
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    Corro dei rischi a tenerla come scheda secondaria?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

  6. #6
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    vorresti tenerla così?? ha 6 mesi di garanzia, fattela sostituire eh

  7. #7
    Utente L'avatar di Zlatan8.
    Registrato il
    09-08
    Messaggi
    394
    ho mandato un messaggio al venditore per capire se è stato disonesto.. La scheda l'ha acquistata da bpm-power, col fatto che non è stata acquistata a nome mio potrebbero trovare da dire? Al massimo devo sentire MSI?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per ripetere l'errore.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •