Metodo per svegliarsi presto sabato mattina
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Metodo per svegliarsi presto sabato mattina

Cambio titolo
  1. #1
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168

    Metodo per svegliarsi presto sabato mattina

    Ragazzi Sabato mattina inizio un corso per diventare pizzaiolo ed inizio alle 9.00. (gli orari sono praticamente "lunedi a venerdi 18.00-22.00", "sabato e domenica" 09.00-13.00 per 2 settimane). Ormai saranno quasi 2 anni che alla mattina mi sveglio a mezzogiorno (di solito vado a letto per le 3.00-4.00), e se provo a mettere la sveglia, la spengo incosciamente riaddormentadomi Sabato ho la sveglia alle 7.30, come faccio a svegliarmi senza riaddormentarmi? Se vado a letto presto, non riesco a dormire. Ormai ho gli orari sballati.

  2. #2
    Smashin' L'avatar di Alboz
    Registrato il
    12-06
    Messaggi
    14.989
    Vai a letto presto, metti tre sveglie, bevi molta acqua prima di andare a dormire (Simpson docet), prenditi una camomilla/valeriana che ti aiuti a prendere sonno.

    Certo che alzarsi a mezzogiorno da due anni... Mah.

  3. #3
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Citazione Alboz Visualizza Messaggio
    Vai a letto presto, metti tre sveglie, bevi molta acqua prima di andare a dormire (Simpson docet), prenditi una camomilla/valeriana che ti aiuti a prendere sonno.

    Certo che alzarsi a mezzogiorno da due anni... Mah.
    Questa accoppiata l'ho già provata, e non ha sortito alcun effetto

  4. #4
    32 L'avatar di Lincoln_Rhyme
    Registrato il
    04-09
    Località
    Torino
    Messaggi
    5.639
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Questa accoppiata l'ho già provata, e non ha sortito alcun effetto
    Allora usa le due rimaste Sono ottimi consigli Bevi acqua, ti svegli, vai in bagno e bevi di nuovo

  5. #5
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    niente, all'inizio sarà dura, poi prenderai il ritmo.
    pure io passo spesso periodi di sveglie tarde e poi per qualche motivo comincio delle cose da fare la mattina. il primo giorno, magari primo di lavoro o altro, perl'ansia passo addirittura la notte in bianco, poi dopo due tre giorni prendo il ritmo e mi sveglio presto senza problemi.

  6. #6
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Svegliati un'ora prima ogni giorno cercando di dormire almeno un'ora di meno, vedi come la sera hai sonno

  7. #7
    eh!!cosa?!!ninja L'avatar di maleficius
    Registrato il
    08-06
    Località
    padova
    Messaggi
    6.792
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Ragazzi Sabato mattina inizio un corso per diventare pizzaiolo ed inizio alle 9.00. (gli orari sono praticamente "lunedi a venerdi 18.00-22.00", "sabato e domenica" 09.00-13.00 per 2 settimane). Ormai saranno quasi 2 anni che alla mattina mi sveglio a mezzogiorno (di solito vado a letto per le 3.00-4.00), e se provo a mettere la sveglia, la spengo incosciamente riaddormentadomi Sabato ho la sveglia alle 7.30, come faccio a svegliarmi senza riaddormentarmi? Se vado a letto presto, non riesco a dormire. Ormai ho gli orari sballati.
    Metti la sveglia glia distante così sei costretto ad alzarti per spegnerla

    Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

  8. #8
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Grazie a tutti. Pensavo di provare a rimanere sveglio tutto stasera fino a domani sera. In questo modo dovrei riuscire a dormire presto giusto?

  9. #9
    VINACCIA!! L'avatar di gabbomnislash
    Registrato il
    01-08
    Località
    Kefka's tower
    Messaggi
    3.994
    Il problema non si pone. Il primo giorno ci vai col tuo orario sballato e la sera sarai talmente cotto, che andrai a letto alle 23 massimo.
    Io prima di iniziare a lavorare come pizzaiolo, andavo a dormire alle 3 e mi svegliavo alle 11. Ora mi sveglio alle 6 (o alle 5 sometimes) e non c'ho messo praticamente nulla ad abituarmi alla nuova routine.

  10. #10
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    In alcuni casi comunque il ciclo sonno/veglia si "guasta" e bisogna ricorrere alla melatonina, ma se si riesce a non prendere nulla è meglio.

  11. #11
    Cuore arancio-verde/mode L'avatar di E MaGiC J
    Registrato il
    08-07
    Località
    Paladrago
    Messaggi
    6.127
    metti la sveglia lontano dal comodino così devi alzarti per spegnerla e zac, sei già in piedi!

    oppure ti fai buttare giù dal letto da babbo/mamma...
    `Il tempo che passa smorzera` il dolore, ma se avrai bisogno di lei alza gli occhi al cielo. La sua stella ti guidera` per sempre e ci portera` lontano`.

    L'attacco fa vendere i biglietti, la difesa fa vincere le partite

    And I don't know what to do,
    'Cause I'll never be with you...


    Need to drink...

  12. #12
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    fatti svegliare da qualcuno...o metti la sveglia lontano dal letto, così devi per forza alzarti per spegnerla

  13. #13
    little girl L'avatar di the dark player
    Registrato il
    01-07
    Località
    Aqua
    Messaggi
    59.292
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    fatti svegliare da qualcuno...o metti la sveglia lontano dal letto, così devi per forza alzarti per spegnerla
    oppure usa questa

  14. #14
    あら、あんた!何こっちをじろじろ見てる のかしら♡ L'avatar di tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu
    Registrato il
    11-12
    Località
    Messaggi
    7.168
    Grazie a tutti, ho deciso di applicare il metodo duro Sto sveglio fino a domani sera cosi poi mi addormento presto.

  15. #15
    Utente L'avatar di darkSniper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    1.637
    Citazione tenshi kara akuma ni kawatta shitsuji de gozaimasu Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti, ho deciso di applicare il metodo duro Sto sveglio fino a domani sera cosi poi mi addormento presto.
    Io anche faccio così quando devo cambiare orari, verso le 10 comincerai a sentire la stanchezza, che non avrai troppi problemi a superare se hai da fare, ma dopo le 3-4 di pomeriggio, é critico. Dormi anche un'ora se riesci, sarà più facile arrivare alla sera

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •