Doom 3 Bfg o Ghost Recon Future Soldier?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Doom 3 Bfg o Ghost Recon Future Soldier?

Cambio titolo
  1. #1
    Maelstorm85
    Ospite

    Doom 3 Bfg o Ghost Recon Future Soldier?

    Su zavvi hanno messo questi due titoli a 12.49€ e sono molto tentato di ordinarmi uno dei due, di Doom ho giocato al terzo e ho il gioco scatolato con l'espansione a parte e ricordo solo che mi fece davvero cagare addosso dalla paura, questa riedizione com'e'?

    Invece su Ghost Recon ho giocato ai vecchi capitoli e non mi piacevano per nulla perchè erano troppo tattici, mentre questo sembra molto più action. In single player merita di essere comprato?

  2. #2
    Overlord alle prime armi L'avatar di SERPENTE915
    Registrato il
    07-07
    Località
    cp_Dustbowl
    Messaggi
    13.609
    Doom 3 BFG è ridicolo, ci sono varie modifiche al gioco che lo fanno svalutare parecchio (hanno messo la torcia sulla tuta)
    Vai di GR:FS
    TASTE IT

  3. #3
    Maelstorm85
    Ospite
    Ma merita Ghost come singleplayer? Dura sulle 12 orette no?

    Su Doom bene almeno non butto nel cesso i soldi.

    Ah e soprattuto Ghost è multilingua? Nei siti non viene specificato o almeno so che per console non è multi ma essendo ubisoft spero sia multi.

  4. #4
    Azathoth.
    Ospite
    Non è che devi spendere per forza eh
    Fidati, ci sono casi in cui è meglio mettere da parte per il futuro che spendere per merda

    Complimenti, stai vivendo uno di quei casi

    Scherzi a parte di Doom BFG ti hanno gia detto
    GRFS ha delle belle mappe e ambientazioni ed è lodevole il fatto che puoi giocare col gameplay che vuoi (stealth, stealth assassino o psicopatico ammazzatutti) in molti livelli, ma in generale non è che meriti moltissimo. Piatto, trama inesistente, IA deficitaria e tutti i soliti problemi degli ultimi anni

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Non è che devi spendere per forza eh
    Fidati, ci sono casi in cui è meglio mettere da parte per il futuro che spendere per merda

    Complimenti, stai vivendo uno di quei casi

    Scherzi a parte di Doom BFG ti hanno gia detto
    GRFS ha delle belle mappe e ambientazioni ed è lodevole il fatto che puoi giocare col gameplay che vuoi (stealth, stealth assassino o psicopatico ammazzatutti) in molti livelli, ma in generale non è che meriti moltissimo. Piatto, trama inesistente, IA deficitaria e tutti i soliti problemi degli ultimi anni
    Aggiungiamoci anche script a manetta e una conversione penosa Tutto sommato si lascia giocare, ma 12 euro non li vale.

  6. #6
    Maelstorm85
    Ospite
    Citazione Azathoth. Visualizza Messaggio
    Non è che devi spendere per forza eh
    Fidati, ci sono casi in cui è meglio mettere da parte per il futuro che spendere per merda

    Complimenti, stai vivendo uno di quei casi

    Scherzi a parte di Doom BFG ti hanno gia detto
    GRFS ha delle belle mappe e ambientazioni ed è lodevole il fatto che puoi giocare col gameplay che vuoi (stealth, stealth assassino o psicopatico ammazzatutti) in molti livelli, ma in generale non è che meriti moltissimo. Piatto, trama inesistente, IA deficitaria e tutti i soliti problemi degli ultimi anni
    Ghost mi attira tantissimo anche perchè è meno tattico dei precedenti, me lo ordino lo stesso.

    Poi ho un buono di zavvi e lo pago 9.80€ cioè una cifra onesta.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •