PC da GAMING 250 euro. Utopia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: PC da GAMING 250 euro. Utopia?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232

    PC da GAMING 250 euro. Utopia?

    Si insomma ciao
    il mio portatile è collassato. Credo si morto nel sonno.Non deve aver sofferto, mi piace pensarlo. Lo schermo ha un'espressione rilassata.
    Però ha lasciato un grande vuoto,che la noia reclama come suo.
    Il fatto che dove studio ho parecchi tempi morti e visto che non ho mai trovato la possibilità per dedicarmi all'otium videoludico domandavo se con il mio budget ridicolo riesco a comprarmi un portatile che oltre alle basiche priorità mi permetta anche di giocare. Non dico proprio a Crysis 3 ma insomma...qualcosa di più di un bust a-move.
    Sono cosi disinformato sugli attuali prezzi che probabilmente la domanda è ridicola.
    Se no per arrivare ad un compromesso quale prezzo indicate dovrei aggirararmi?
    Grazie...

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Portatile no, non esiste proprio a quella cifra qualcosa che ti possa far partire un gioco tranne campo fiorito. Compromesso devi almeno raddoppiare la cifra per giocare decentemente a qualsiasi gioco esistente e a dettagli medio-bassi quelli futuri e quelli pesanti/ottimizzati male.

  3. #3
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio
    Si insomma ciao
    il mio portatile è collassato. Credo si morto nel sonno.Non deve aver sofferto, mi piace pensarlo. Lo schermo ha un'espressione rilassata.
    Però ha lasciato un grande vuoto,che la noia reclama come suo.
    Il fatto che dove studio ho parecchi tempi morti e visto che non ho mai trovato la possibilità per dedicarmi all'otium videoludico domandavo se con il mio budget ridicolo riesco a comprarmi un portatile che oltre alle basiche priorità mi permetta anche di giocare. Non dico proprio a Crysis 3 ma insomma...qualcosa di più di un bust a-move.
    Sono cosi disinformato sugli attuali prezzi che probabilmente la domanda è ridicola.
    Se no per arrivare ad un compromesso quale prezzo indicate dovrei aggirararmi?
    Grazie...

    Fisso o notebook?

    Fisso da un minimo (assurdo però, perchè giochi davvero a poca roba e a 1280x720) di 300€ ad un più utile 450/500€.

    Portatile siamo sui 6/700€

  4. #4
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con un po' di fortuna puoi trovare in offerta a 400 euro il samsung NP370 con scheda Radeon 8750M, oppure qualche portatile Hp con nvidia 630M o radeon 7670M, come configurazioni da gaming direi che al momento non si può scendere.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Portatile non ci pensare nemmeno, già con 300 e qualcosa si può pensare ad un fisso basato su AMD A10 5800K, ci si gioca se non si hanno troppe pretese in termini di risoluzione e dettagli.

  6. #6

  7. #7
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Lex Visualizza Messaggio
    Con un po' di fortuna puoi trovare in offerta a 400 euro il samsung NP370 con scheda Radeon 8750M, oppure qualche portatile Hp con nvidia 630M o radeon 7670M, come configurazioni da gaming direi che al momento non si può scendere.
    per carità...fargli prendere un hp a 400 euro sarebbe meglio dirgli prendi 400 euro e dalli ad un povero...

  8. #8
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    credo che questi sarebbero il minimo per giocarci
    http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504

    http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=222 36324&langId=-1&category_rn=1504


    http://lnx.informatica2008.it/index....oducts_id=3166

    oppure scendendo ancora di prezzo credo con una intel hd 4000 ci si riesce a giocare a dettagli bassi, senza sforzarlo troppo ovviamente se no ciao pc!!
    venendo da un notebook immagino gli servano anche monitor tastiera e mouse

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Ma l'hd 4000 nei notebook è più stabile che su desktop? Io ho avuto SOLO problemi

  10. #10
    I ain't got a good brain L'avatar di Pinkopallino
    Registrato il
    09-07
    Località
    alla sinistra del padre
    Messaggi
    7.971
    con 250 euro ti compri un netbook che ci fa girare il mame.troppo poco,minimo dai 400 in su devi spendere



  11. #11
    Utente L'avatar di peppe-break
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    2.388
    Citazione Tiabhal Visualizza Messaggio
    venendo da un notebook immagino gli servano anche monitor tastiera e mouse
    in che senso tiabhal ? non ho capito quelli che ho postato io sono notebook

  12. #12
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione peppe-break Visualizza Messaggio
    in che senso tiabhal ? non ho capito quelli che ho postato io sono notebook
    ho quotato te per sbaglio

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-12
    Messaggi
    1.232


    mi avete distrutto un sogno.
    Proverò a cercarei il samsung consigliato da lex,ma se anche mi andasse bene,e lo trovassi,400 euro dove li tiro fuori?
    Me misero.Pazzesco che anche un fisso sia cosi caro....
    grazie per le risposte...

  14. #14
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.036
    Citazione rabdomante Visualizza Messaggio


    mi avete distrutto un sogno.
    Proverò a cercarei il samsung consigliato da lex,ma se anche mi andasse bene,e lo trovassi,400 euro dove li tiro fuori?
    Me misero.Pazzesco che anche un fisso sia cosi caro....
    grazie per le risposte...
    Ma i prezzi sono scesi molto. Anni fa comprare una scheda video di fascia medio bassa voleva dire dover scendere a 800x600 o a 640x480 per alzare al massimo il dettaglio (su monitor che al massimo potevano rendere 1280x1024, non di certo il full hd di oggi). Adesso a 1360x768 si gioca benissimo (su schermi adatti), mentre prima scendere a 640x480 era abbastanza schifosa come resa. Praticamente, in relazione al monitor utilizzato, adesso è possibile giocare tutto a ultra con poca spesa, una decina di anni fa non era possibile

  15. #15
    :^ L'avatar di red lion
    Registrato il
    08-07
    Località
    como
    Messaggi
    722
    Una remota possibilità di assemblare un fisso quasi decente con 250 euro c'è ed è con l'usato.
    Il valore della mia configurazione usata è quello, anche meno e probabilmente riusciresti a giocarti decentemente qualche gioco recente. Il punto è che ti devi un po' accontentare ecco, oltre a sapere come assemblare un pc (per risparmiare al massimo).
    Per quanto riguarda i portatili beh sono stati più che chiari gli altri



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •