Automation Car Tycoon
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Automation Car Tycoon

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526

    Automation Car Tycoon

    Ciao belli, girovagando sul forum di TGM ho visto, nella Mondo Motori di quel forum, che parlavano di un gioco, Automation Car Tycoon per l'appunto.
    Giusto per farvi capire, si tratta di una sorta di simulatore in cui si diventa costruttori automobilistici, e si progetta la propria auto da cima a fondo, design, motore, produzione, e via dicendo. Il gioco è attualmente ancora in via di sviluppo (è assolutamente indie a quanto ho capito), ma quello che è uscito fin'ora è succulento, già praticamente il car designer è quasi completo e si possono progettare già diversi tipi di motori, compresi i turbo.
    Nella versione premium, ci sono pure i motori V16 (e se non ci sono ancora, arriveranno. )
    Bene, posto che la licenza per la beta costa 25$ (35$ la premium), e posto che io non mi sento di spenderceli, qualcuno potrebbe essere interessato a dividersi la spesa? Sono sicuro che si possa fare, l'unica cosa è che non si potrà giocare contemporaneamente.

    Lascio il sito a chiunque fosse interessato: http://automationgame.com/

    @Shoot/Paler: ho aperto qui perché essendo un simulatore molto specifico e non propriamente un gioco credo abbia molto più seguito qui. Se è possibile, non spostatelo, grazie.

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-12
    Messaggi
    1.693
    Ma tipo nei requisiti di sistema oltre a quelli del pc ci sono anche delle richieste sull'utilizzatore?

    Tipo:

    Minimi --> Diploma liceo scientifico

    Consigliati --> Laurea in ingegneria meccanica

  3. #3
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Sadman Visualizza Messaggio
    Ma tipo nei requisiti di sistema oltre a quelli del pc ci sono anche delle richieste sull'utilizzatore?

    Tipo:

    Minimi --> Diploma liceo scientifico

    Consigliati --> Laurea in ingegneria meccanica
    In realtà no, non è così assurdo come possa sembrare. Io faccio 5° scientifico e quelle 4 cose che so sui motori a scoppio le so perché da appassionato me le sono andato a cercare, al di là del fatto che ingame ci sono le descrizioni di ogni singolo pezzo. E' un po' difficile da spiegare, ma se scarichi la demo te ne accorgi subito. Io l'ho trovato user friendly ed immediato, ma non per questo poco dettagliato. Dagli uno sguardo che merita.

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    l'ho provato ma non mi dice nulla....cioè non capisco il senso del simulatore, si montano pezzi a caso cercando di fare un motore bilanciato

  5. #5
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    l'ho provato ma non mi dice nulla....cioè non capisco il senso del simulatore, si montano pezzi a caso cercando di fare un motore bilanciato
    Non è che sia a caso, se sai un minimo quello che stai facendo. A me per esempio alla prima rullata quasi sempre mi trovo il motore a battere in testa o troppo grasso, poi gli do una regolata e dopo un paio di bancate gira bene di solito. Il resto è lavoro di affinamento.

  6. #6
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    si ok ma... non vedo uno scopo, sembra di giocare a gran turismo 2 anzi era più personalizzabile quello

  7. #7
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    si ok ma... non vedo uno scopo, sembra di giocare a gran turismo 2 anzi era più personalizzabile quello
    Lo scopo per me è il cazzeggio e la soddisfazione di tirare fuori quanti più cavalli da un motore, nonché la sfide della modalità scenario e la curiosità di vedere i limiti fisici di un motore. Insomma, tante cose.

    In sostanza, non interessa a nessuno?

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    se lo dovessero fare per mac mio al day one O_o non capisco un cazzo di motori ma sembra molto interessante l'idea di "costruire" un motore da zero O_o

  9. #9
    Mod Skywalker L'avatar di Shoot
    Registrato il
    09-05
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    14.815
    Anche se qui potrebbe interessare, non c'entra nulla, sposto in mondo computer.
    Mmf.

  10. #10
    Utente L'avatar di Raddy
    Registrato il
    09-07
    Località
    Treviso - Padova
    Messaggi
    2.683
    Citazione Bestia_2 Visualizza Messaggio
    si ok ma... non vedo uno scopo, sembra di giocare a gran turismo 2 anzi era più personalizzabile quello
    Citazione uomosenzasonno Visualizza Messaggio
    se lo dovessero fare per mac mio al day one O_o non capisco un cazzo di motori ma sembra molto interessante l'idea di "costruire" un motore da zero O_o
    Lo scopo non è solo quello di costruire i motori, questa è una preview (limitata) di un gioco molto più complesso e ancora in via di sviluppo, dove la progettazione sarà solo una piccola parte.
    Citazione mrc60 Visualizza Messaggio
    Lo scopo per me è il cazzeggio e la soddisfazione di tirare fuori quanti più cavalli da un motore, nonché la sfide della modalità scenario e la curiosità di vedere i limiti fisici di un motore. Insomma, tante cose.

    In sostanza, non interessa a nessuno?
    Io ci sto perdendo giorni e notti da quando l'hai postato qui

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    01-12
    Messaggi
    467
    io vorrei provarlo ma nn esiste per il mac uff

  12. #12
    Utente L'avatar di mrc60
    Registrato il
    07-09
    Località
    Nitra (SK)
    Messaggi
    6.526
    Citazione Raddy Visualizza Messaggio
    Lo scopo non è solo quello di costruire i motori, questa è una preview (limitata) di un gioco molto più complesso e ancora in via di sviluppo, dove la progettazione sarà solo una piccola parte.
    Io ci sto perdendo giorni e notti da quando l'hai postato qui
    Bella, hai mp!

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    07-21
    Messaggi
    3
    great game

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •