[44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer! - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 537

Discussione: [44] [Le nostre collezioni PC] Discussioni sui giochi di Mondo Computer!

Cambio titolo
  1. #181
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    di new vegas c'è un sito coi savegame moddati? ci ho fatto 180 ore sulla 360 e mi scoccia rigiocarlo dall'inizio,dopo le prime 3-4 quest mi cago il cazzo
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  2. #182
    Bix91
    Ospite
    Aggiungo Proteus e il season pass di Saints Row 3

  3. #183
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    Citazione Erik108 Visualizza Messaggio
    Come sono Slam Bolt Scrappers e Fairy Fraesia quel che è?
    Ah anche un po' di pareri su Patrician
    sì, ciao, su Steam il prossimo gioco sarà Orcs Must Die 2 con Ziano -e teoricamente devo ancora giocare con l'1-, sto finendo di fare cose su Gears of War (l'1) e Doritos Crash Course 2 su 360 e sto giocando con uno dei Layton su DS. Prima che gioco uno di quei tre giochi fai a tempo a comprarli
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

  4. #184
    The Skyforger L'avatar di Impaler
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    1.912
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Ho completato tutte le missioni del dlc, ma non mi sono fermato a esplorare ogni luogo, ho semplicemente pensato alle quest. Il gioco è bellissimo nel complesso, ma dopo 70 ore diciamo che mi sono anche rotto le palle e voglio finirlo
    Solo 70? Principiante
    Personalmente comunque mi sarei goduto TUTTO old world blues perchè credo sia il DLC più bello che sia mai stato prodotto

    Tu e le tue mani piene di péni. Mi sono rotolato dall'inizio alla fine.

  5. #185
    thresher3253
    Ospite
    Il tostapane è il personaggio dell'anno
    Anche se devo dire che mi sta piacendo di più Lonesome Road

  6. #186
    Erik108
    Ospite
    Citazione Stefano Lucchi Visualizza Messaggio
    sì, ciao, su Steam il prossimo gioco sarà Orcs Must Die 2 con Ziano -e teoricamente devo ancora giocare con l'1-, sto finendo di fare cose su Gears of War (l'1) e Doritos Crash Course 2 su 360 e sto giocando con uno dei Layton su DS. Prima che gioco uno di quei tre giochi fai a tempo a comprarli
    Ma vabbè, vedo un po' di gameplay vari, volevo risparmiare un po' di tempo

  7. #187
    A Telltale Games series L'avatar di akkadesempre
    Registrato il
    11-10
    Località
    Varese (VA)
    Messaggi
    14.601
    anche per me Lonesome Road è il migliore

    qualcuno ha un save intorno al lev 15 o giù di lì? sto rifacendo tutto dall'inizio e mi sto annoiando
    o un sito in cui trovarne? su nexus ci son solo a livello 30
    Vendite/Scambi su Steam effettuati molto positivamente con
    MaruChan MungaH MoonMadness Drago Rinato maghystorkz alessio.1970

    FantaFA Cup Winner

  8. #188
    Alteridan
    Ospite
    Sto giocando Blood Dragon e non so se mi piace oppure no. L'idea di fondo è ganzissima, la colonna sonora è magnifica e Rex è un protagonista cazzuto, pure l'ironia non è male, però c'è qualcosa che non mi convince: è come se tutto questo fosse stato sprecato.
    Mi spiego meglio: l'isola è vuota, le missioni secondarie sono monotone e anche quelle principali non è che brillino per originalità o realizzazione, secondo me sarebbe stato un capolavoro se l'avessero ambientato in territorio urbano.
    Si vede che è stato buttato fuori così alla meglio, senza rifinirlo, giusto per pubblicare qualcosa dopo il primo aprile.

    Intendiamoci: è un gioco che va giocato, ma è un po' sopravvalutato. Un po' tanto.

    Spero comunque che venga creata una nuova serie incentrata su Rex, che si discosti da Far Cry 3 e diventi solo Blood Dragon.

  9. #189
    mimmofree
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sto giocando Blood Dragon
    Andrebbe comprato anche solo per questo:

  10. #190
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Domanda, lo sapevate già che la Disney ha venduto i diritti per i giochi su Star Wars alla EA, sì? Ecco, oggi hanno fatto sapere quale studio ci sta lavorando.

    Members of Medal of Honor studio Danger Close have been employed at DICE LA already, as well as ‘outside talent’.
    Danger Close/EA LA are the people who recently made such fantastic games (in the past five years) as

    • Medal Of Honor: Warfighter
    • The single player of the Medal of Honor 2010 reboot
    • Command & Conquer 4: Tiberian Twilight
    • Red Alert 3 and expansions
    Le bestemmie sono ancora passabili di ban?
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  11. #191
    thresher3253
    Ospite
    "such fantastic"...

    Oro a Lonesome Road. Mi è piaciuto parecchio il fatto che questo dlc si concentri anche sul passato del Corriere fornendo dettagli interessanti sul background e per certi versi mi ha chiarito alcune domande. Non ci ho capito un granchè sinceramente dei discorsi di Ulysses, ma è stato molto interessante. L'ambientazione secondo me è quella meno riuscita del dlc, ma è stato come seguire una scia verso delle risposte che il protagonista cercava da tempo.

  12. #192
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    Era ironico chiaramente il "fantastic"
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  13. #193
    Ganymede
    Ospite
    Citazione Alteridan Visualizza Messaggio
    Sto giocando Blood Dragon e non so se mi piace oppure no. L'idea di fondo è ganzissima, la colonna sonora è magnifica e Rex è un protagonista cazzuto, pure l'ironia non è male, però c'è qualcosa che non mi convince: è come se tutto questo fosse stato sprecato.
    Mi spiego meglio: l'isola è vuota, le missioni secondarie sono monotone e anche quelle principali non è che brillino per originalità o realizzazione, secondo me sarebbe stato un capolavoro se l'avessero ambientato in territorio urbano.
    Si vede che è stato buttato fuori così alla meglio, senza rifinirlo, giusto per pubblicare qualcosa dopo il primo aprile.

    Intendiamoci: è un gioco che va giocato, ma è un po' sopravvalutato. Un po' tanto.

    Spero comunque che venga creata una nuova serie incentrata su Rex, che si discosti da Far Cry 3 e diventi solo Blood Dragon.
    FC3 era uguale eh, alla lunga è comunque ripetitivo. Inoltre questo episodio nel bene e nel male va bene così com'è, a mio parere non dovrebbero farne dei seguiti, anche se gli sviluppatori hanno già dichiarato che sono intenzionati a farne
    Citazione AuronTheGuardian Visualizza Messaggio
    Domanda, lo sapevate già che la Disney ha venduto i diritti per i giochi su Star Wars alla EA, sì? Ecco, oggi hanno fatto sapere quale studio ci sta lavorando.





    Le bestemmie sono ancora passabili di ban?
    Letto, qui le bestemmie si sprecano. Aspettiamoci Star Wars Battlefield

  14. #194
    It's just that simple. L'avatar di AuronTheGuardian
    Registrato il
    10-06
    Località
    Hvergelmer
    Messaggi
    9.077
    La DICE LA comunque non è la DICE di Battlefield, specifichiamo è che alla EA hanno l'abitudine di rinominare gli studi a caso, hanno fatto la stessa cosa anche col nome Bioware
    "[...]differenti pensieri irruppero nella sua mente. Cosa mai lo aveva indotto a pensare che l'uomo è una nullità? Non è forse, la natura, grande e imponente soltanto allorchè si riflette nell'occhio dell'uomo? E gli stessi dèi non vengon forse in esistenza soltanto allorchè comunicano con il cuore dei mortali? Gli uomini - viventi spiriti e non morta pietra - compiono le più grandi azioni." - Musashi, Eiji Yoshikawa

  15. #195
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Ma porco poseidone
    Mi rigiocherò i Dark forces : (

Pag 13 di 36 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •