Shadow of the Eternals; crowdfunding campaign. Che ne pensate?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Shadow of the Eternals; crowdfunding campaign. Che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113

    Shadow of the Eternals; crowdfunding campaign. Che ne pensate?

    Sequel di Eternal Darkness, uno dei più bei Survival Horror mai creati, (se non lo avete giocato, mi spiace per voi ).
    Allego il sito ufficiale di Precursor Games in cui potrete visionare tutte le info e, se volete, partecipare alla campagna
    http://www.precursorgames.com/shadowoftheeternals/
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

  2. #2
    TeraMage
    Ospite
    Mah io ho visto tutto un gameplay di eternal darkness e sinceramente non lo vedo molto come survival horror, cioè appena ottenevi le magie diventavi dio in terra, per non parlare poi di certe armi melee overpower che ammazzavano praticamente il gameplay. Comunque un ottimo gioco con buoni enigmi, ma niente di più.

  3. #3
    thresher3253
    Ospite
    L'avrei giocato volentieri se solo non fosse uscito esclusivamente sulla console meno cagata in Italia.

  4. #4
    Utente Very Super Famous L'avatar di Il Presidente
    Registrato il
    02-11
    Località
    Lascari
    Messaggi
    1.113
    Beh avete la possibilità di rifarvi, questo esce su pc e mi sembra particolarmente figo
    Sul fatto che GC fosse la consolle meno cagata in Italia e nel mondo purtroppo hai ragione Peccato non abbia avuto successo come meritava.
    Teramage ma il gameplay non vuole dire nulla secondo me se non lo giochi, nessun gioco può incutere ansia o paura (uguale per Amnesia, che fa veramente cagare sotto!). Ai tempi in cui uscì a me ha spaventato abbastanza Anche per il fatto della sanità mentale che era veramente una figata!
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Quacking
    "Non c'è più democrazia" [cit.]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •