Avete mai conosciuto una ragazza dell'est in Italia?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 80

Discussione: Avete mai conosciuto una ragazza dell'est in Italia?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    792

    Avete mai conosciuto una ragazza dell'est in Italia?

    Allora ragazzi,ho conosciuto una ragazza russa (per ora via chat) e stasera mi vedrò con lei dal vivo. Almeno da come si pone,mi sembra una ragazza molto fredda,infatti quando le ho detto che mi piace toccare i capelli lei mi ha risposto:" i miei capelli non si toccano!". Oppure le ho chiesto: stasera dove vorresti andare?proponi te...la sua risposta è stata questa: " stiamo seduti su una panchina,facciamo una passeggiata,chiacchieriamo e basta". E aggiungo che lei è fidanzata,ma il ragazzo vive in Russia Lei è qui per studio. Voi avete avuto esperienze con ragazze russe?Perchè lei è così fredda?Credete sia solo una maschera,perchè non mi ha conosciuto dal vivo ancora?

  2. #2
    Vorrei ma non posso. L'avatar di july1990
    Registrato il
    05-10
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    1.911
    Citazione the_dreamer Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi,ho conosciuto una ragazza russa (per ora via chat) e stasera mi vedrò con lei dal vivo. Almeno da come si pone,mi sembra una ragazza molto fredda,infatti quando le ho detto che mi piace toccare i capelli lei mi ha risposto:" i miei capelli non si toccano!". Oppure le ho chiesto: stasera dove vorresti andare?proponi te...la sua risposta è stata questa: " stiamo seduti su una panchina,facciamo una passeggiata,chiacchieriamo e basta". E aggiungo che lei è fidanzata,ma il ragazzo vive in Russia Lei è qui per studio. Voi avete avuto esperienze con ragazze russe?Perchè lei è così fredda?Credete sia solo una maschera,perchè non mi ha conosciuto dal vivo ancora?
    stasera trombi

  3. #3
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    Avevo un " amica " russa, tra virlgolette perchè non la conoscevo così bene, ma da quel che ricordo non era fredda affatto
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    792
    Citazione july1990 Visualizza Messaggio
    stasera trombi
    per quello che mi ha trasmesso,sembra troppo distaccata per far si che avvenga una cosa del genere.La trombata sarebbe quotata a 200 dai bookmakers

  5. #5
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Maria se fosse veramente così la manderei subito a cagare. Take easy girl really.
    Per esempio ieri un mio amico mi ha scritto:
    "Oggi ho scritto a "X" se voleva uscire e mi ha risposto: si ma solo in amicizia".
    Fa conto che ho iniziato a ridere come un coglione rispondendo: "lasciala stare veramente che sul mercato c'è mooolto di meglio"
    In più se una mi rispondesse in questa maniera mi farebbe girare le palle e non poco!!
    Comunque hype ora

  6. #6
    AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Località
    Nel mio iPad (Treviso)
    Messaggi
    6.515
    Non capisco perché se è così fredda abbia accettato di uscire con te. Ma posso benissimo capire la faccenda dei capelli: a moltissime ragazze non piace che glieli si tocchino (io e le mie due colleghe siamo dello stesso parere, io poi ho il gel e quindi non esiste proprio) ; non è come nei film, effettivamente non tutte lo gradiscono.

    Io comunque al posto tuo non mi chiederei "come sono le russe", ma solamente com'è lei: proprio come noi italiane, ognuna è diversa dall'altra.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    792
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Non capisco perché se è così fredda abbia accettato di uscire con te. Ma posso benissimo capire la faccenda dei capelli: a moltissime ragazze non piace che glieli si tocchino (io e le mie due colleghe siamo dello stesso parere, io poi ho il gel e quindi non esiste proprio) ; non è come nei film, effettivamente non tutte lo gradiscono.

    Io comunque al posto tuo non mi chiederei "come sono le russe", ma solamente com'è lei: proprio come noi italiane, ognuna è diversa dall'altra.
    bah,mi sono posto la domanda,perchè ho conosciuto molto romene via chat e anche loro erano freddine e diffidenti. Cmq si,lei mi ha scritto che usciamo solo come amici XD

  8. #8
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Citazione the_dreamer Visualizza Messaggio
    bah,mi sono posto la domanda,perchè ho conosciuto molto romene via chat e anche loro erano freddine e diffidenti. Cmq si,lei mi ha scritto che usciamo solo come amici XD
    No no stasera tu vai la vestito con giacca e cravatta, mazzo di fiori, anello e fai la dichiarazione d'amore

  9. #9
    Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    865
    Citazione the_dreamer Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi,ho conosciuto una ragazza russa (per ora via chat) e stasera mi vedrò con lei dal vivo. Almeno da come si pone,mi sembra una ragazza molto fredda,infatti quando le ho detto che mi piace toccare i capelli lei mi ha risposto:" i miei capelli non si toccano!". Oppure le ho chiesto: stasera dove vorresti andare?proponi te...la sua risposta è stata questa: " stiamo seduti su una panchina,facciamo una passeggiata,chiacchieriamo e basta". E aggiungo che lei è fidanzata,ma il ragazzo vive in Russia Lei è qui per studio. Voi avete avuto esperienze con ragazze russe?Perchè lei è così fredda?Credete sia solo una maschera,perchè non mi ha conosciuto dal vivo ancora?
    Ma scusa, neanche ti conosce e deve essere calorosa?
    Senza contare che è fidanzata, piccolissimo particolare.

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    792
    Citazione Kaba Visualizza Messaggio
    No no stasera tu vai la vestito con giacca e cravatta, mazzo di fiori, anello e fai la dichiarazione d'amore
    vabbè,sai benissimo cosa intendono le ragazze quando dicono solo da amici....cioè,che non c'è trippa per gatti

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    09-12
    Messaggi
    792
    Citazione Lochart Visualizza Messaggio
    Ma scusa, neanche ti conosce e deve essere calorosa?
    beh,ci sono quelle che anche se non ti conoscono,sono più calorose

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.811
    sono freddine perchè è normale che lo siano, visto che vengono etichettate come ragazze che la danno via facile.
    da quello che sento io, tra amici, conoscenti che siano ragazzi o adulti, andare a pescare nell'est è come andare sul sicuro.
    immagino che a quelle di loro che non cercano inciuci la cosa possa dare fastidio

  13. #13
    Utente L'avatar di Lochart
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    865
    Citazione the_dreamer Visualizza Messaggio
    beh,ci sono quelle che anche se non ti conoscono,sono più calorose
    E con ciò? Non siamo tutti uguali, io non trovo cosi strano che una ragazza che non ti ha mai visto in vita sua, fidanzata, non ti dia cosi tante confidenze. Magari stasera si rilassa un pò, ma non vedo il motivo di porti questa domanda, a me sembra normale come cosa.

  14. #14
    Vinitaly Inside L'avatar di Kaba
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vinitaly
    Messaggi
    8.363
    Falla ubriacare di Vodka

  15. #15
    Utente L'avatar di Caps Lock
    Registrato il
    12-10
    Messaggi
    2.108
    Citazione the_dreamer Visualizza Messaggio
    Allora ragazzi,ho conosciuto una ragazza russa (per ora via chat) e stasera mi vedrò con lei dal vivo. Almeno da come si pone,mi sembra una ragazza molto fredda,infatti quando le ho detto che mi piace toccare i capelli lei mi ha risposto:" i miei capelli non si toccano!". Oppure le ho chiesto: stasera dove vorresti andare?proponi te...la sua risposta è stata questa: " stiamo seduti su una panchina,facciamo una passeggiata,chiacchieriamo e basta". E aggiungo che lei è fidanzata,ma il ragazzo vive in Russia Lei è qui per studio. Voi avete avuto esperienze con ragazze russe?Perchè lei è così fredda?Credete sia solo una maschera,perchè non mi ha conosciuto dal vivo ancora?
    "Le russe...difficili da conquistare." [cit.]
    Un Popolo che ignora il proprio passato contaminerà il proprio presente e distruggerà il proprio futuro. Deve onorare, al di sopra di ogni altra cosa terrestre, coloro che hanno dato la loro vita e la loro libertà per la preservazione della propria gente.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •