Batman Arkham City non parte
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Batman Arkham City non parte

Cambio titolo
  1. #1
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315

    Batman Arkham City non parte

    ho appena comprato una copia di batman arkham city, l'ho installata, ma semplicemente non parte. il processo compare per qualche istante in task manager, ma poi sparisce e non succede più nulla, nemmeno un messaggio di errore. ho provato a cercare un po' su internet, mi hanno suggerito di installare games for windoes live o riavviare il pc, ma non funziona. che faccio?

  2. #2
    Utente L'avatar di il Manzo
    Registrato il
    12-11
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    827
    Il Problema è la scheda video.

    Requisiti di sistema minimi

    • Sistema operativo: Microsoft Windows XP, Vista o 7
    • CPU: Dual-Core CPU 2.4 Ghz
    • RAM: 2GB
    • Scheda video: NVIDIA 8800 o ATI 3800 con 512MB di VRAM
    • Audio: scheda audio compatibile con Microsoft Windows XP/Vista o 7 (compatibile 100% DirectX 9.0c)
    • DVD-ROM: lettore DVD-ROM Quad-speed (4x)
    • Disco rigido: 17.5GB di spazio libero
    • Dispositivi di input: mouse e tastiera compatibili 100% Windows XP/Vista o 7


    Come vedi la minima per giocare è una serie 3800, la tua è una X1950 pro.........

  3. #3
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315
    non mi ricordo nemmeno dove l'ho scritto. comunque no, l'ho aggiornata con una HD 4830

    EDIT: sembra esistere una differenza, quindi lo dico. ho comprato il gioco in scatola, non via steam nè via windows live. la cosa strana è che non mi ha chiesto di autenticarlo su nessuna delle due piattaforme, durante l'installazione, e non rieso a falro manualmente perchè steam non riconosce il codice e su windows live nemmeno so come si fa.
    Ultima modifica di Boldro92; 11-05-2013 alle 21:56:47

  4. #4
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    il gfwl va necessariamente installato altrimenti non parte il gioco, l'ultima redist delle directx e physx sono installati?


    fai caso se hai attivato la funzione sehop, che è totalmente incompatibile col gioco.


    controlla che steam sia aggiornato, magari cancella i file steam.dll steamui.dll clientregistry.blob poi avvialo e lascialo fare.



    assicurati che windows sia aggiornato fino all'ultimo.

  5. #5
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    il gfwl va necessariamente installato altrimenti non parte il gioco, l'ultima redist delle directx e physx sono installati?


    fai caso se hai attivato la funzione sehop, che è totalmente incompatibile col gioco.


    controlla che steam sia aggiornato, magari cancella i file steam.dll steamui.dll clientregistry.blob poi avvialo e lascialo fare.



    assicurati che windows sia aggiornato fino all'ultimo.
    Se non è come ha detto FulValBot sappi che a me diede problemi simili (o uguali, non ricordo) perché il path del gioco conteneva spazi Non so se è stato un caso isolato, ma levando gli spazi da "Batman Arkham City GOTY" in "BatmanArkhamCityGOTY" poi mi è partito

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  6. #6
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Se non è come ha detto FulValBot sappi che a me diede problemi simili (o uguali, non ricordo) perché il path del gioco conteneva spazi Non so se è stato un caso isolato, ma levando gli spazi da "Batman Arkham City GOTY" in "BatmanArkhamCityGOTY" poi mi è partito

    Yarr!
    Ma è bellissima questa

  7. #7
    Utente L'avatar di FulValBot
    Registrato il
    11-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.201
    se il gioco non è preso da steam controlla che sia totalmente aggiornato, sempre che non siano già include le patch...

    uno dei tipi di crash del gioco si risolve usando solo il core 0 e 1 disattivando gli altri dal task manager


    ovviamente da non settare le dx11, perché quella scheda non è dx11...

  8. #8
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione FulValBot Visualizza Messaggio
    il gfwl va necessariamente installato altrimenti non parte il gioco, l'ultima redist delle directx e physx sono installati?

    fai caso se hai attivato la funzione sehop, che è totalmente incompatibile col gioco.

    controlla che steam sia aggiornato, magari cancella i file steam.dll steamui.dll clientregistry.blob poi avvialo e lascialo fare.

    assicurati che windows sia aggiornato fino all'ultimo.
    Steam non c'entra, la versione scatolata funziona solo con GFWL ed è proprio questo il problema xD
    A me è andata bene e mi è partito senza molti problemi perchè avevo il client già aggiornato, però le tre protezioni all'avvio sono una gran rottura

  9. #9
    Utente pirata..Yarr! L'avatar di CptFindus
    Registrato il
    12-12
    Messaggi
    3.005
    Citazione Shock85 Visualizza Messaggio
    Ma è bellissima questa
    Io non la trovai bellissima ai tempi, mi fece perdere una settimana intera (ho riscaricato tutto il gioco pensando fosse fallato) per poi vedere che non sopportava gli spazi

    Yarr!
    My Games

    Attualmente giocando a: Dust: An Elysian Tail, Bioshock Infinite
    Finiti: Batman Arkham City (8.0), Alien Breed (6.5), Tomb Raider 2013 (7.5), Max Payne 3 (8.0), The Stanley Parable (8.5), Dinner Date (3.5), Shadow Warrior (9.5), Sleeping Dogs (9.0), Darksiders (8.5), The Darkness 2 (9.0), Saints Row 3 (9.0)
    Droppati: Painkiller Hell & Damnation (5%), Darksiders 2 (20%), Hitman Absolution (5%), Far Cry 3 (65%), Spec Ops The Line (83%)

  10. #10
    Utente in caduta libera L'avatar di Boldro92
    Registrato il
    10-08
    Località
    la città eterna
    Messaggi
    1.315
    non avevo settato le directx 11. comunque ora funziona, dopo averlo reinstallato, senza che io abbia capito granchè di cosa dovrebbe esser cambiato. mha, tutto è bene quel che finisce bene. gran gioco, in ogni modo.

  11. #11
    Utente L'avatar di Shock85
    Registrato il
    07-05
    Località
    Türín
    Messaggi
    26.175
    Citazione CptFindus Visualizza Messaggio
    Io non la trovai bellissima ai tempi, mi fece perdere una settimana intera (ho riscaricato tutto il gioco pensando fosse fallato) per poi vedere che non sopportava gli spazi

    Yarr!
    Ah sì sì ci credo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •