Portatile per Gaming (not low budget) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: Portatile per Gaming (not low budget)

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    E 675 vs 670 come siamo messi?

  2. #17
    Anglo-italiano L'avatar di stormtrooper
    Registrato il
    07-05
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    5.395
    Citazione S19 Visualizza Messaggio
    Allora vediamo l'asus è davvero ottimo, a 1689€ (sti cazzi ) è un portatile stupendo. L'alienware di suo ha questi pro:

    1. Assistenza (se ci aggiungi 50€ al suo già alto prezzo hai anche quella contro i danni accidentali)
    2. Massima personalizzazione direttamente dal suo sito.

    Qui chiedo a floop: nel caso è meglio la 675M, la 680M o la 670M dell'asus come schede video?

    P.S. Io quasi quasi aspetterei le nuove console, sia per prenderti un pc portatile nuovo (che se sarà limitato sono cazzi dopo la cifra che ci butti) sia per valutare eventualmente l'acquisto di una nuova console Tanto adesso come adesso non lo useresti giusto?
    come sai, almeno fino a settembre/ottobre niente Italia dici che comunque per l'autunno ci saranno novità sul panorama portatili gaming? questo topic era giusto per cominciare a farmi un'idea e poi se prendo una console poi non mi parli più



  3. #18
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Il solito

    Comunque riassumedo se vuoi orientarti su un portatile gaming devi stare sui 1500-2000 € e i migliori sono gli Asus e gli Alienware. Asus costa meno, ma l'assistenza della Alienware è migliore.

    Da qui a settembre non so Dipende tutto da ste benedette consolle della cippa XDXD

  4. #19
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Sia console che PC (il desktop immagino sia escluso per problemi di spostamenti se ho immaginato bene) no? Se puoi permetterti di sparare quasi 2k in un portatile non credo sia un problema, Asus+ps4 o 720 e stai a posto.

    Su PC giochi tutti i multipiattaforma (perché sono meglio, pochi cazzi) e su console le esclusive, io faccio così.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  5. #20
    Utente L'avatar di S19
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    16.151
    Ottimo come idea. Devi solo spendere XDXD

    Inviato dal mio N7 con Tapatalk 2 HD

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •