Consiglio Aggiornamento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Consiglio Aggiornamento

Cambio titolo
  1. #1
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252

    Consiglio Aggiornamento

    Salve ragazzi.
    Premetto che per ora non ho una vera necessità di aggiornare.
    Bene o male riesco a giocare a tutti i titoli "moderni".

    Fortunatamente però a fine mese dovrei riuscire a mettere una 300/350 euro da parte.
    Quindi volevo chiedervi un consiglio, cosa posso cambiare? O mi consigliate di mettere da parte questo piccolo gruzzolo, per un futuro Upgrade?


    Vi lascio la mia configurazione:

    Intel Core i7 2600
    Ati Radeon 7950 3gb
    AsRock z68 Extreme3 Gen3
    Ram 8 Gb
    Crucial SSD 128 Gb
    Alimentatore CMPSU-650HX
    Western digital 2Gb
    Cooler Master Enforce

    Onestamente, volevo cambiare il processore o mettere un'altra 7950 per una configurazione Crossfire.
    Purtroppo però il mio modello è quasi introvabile

    http://www.amazon.it/Sapphire-Scheda.../dp/B007457V0G

    Voi cosa consigliate?

  2. #2
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Cos'ha di male questa configurazione per te?

  3. #3
    Rain Man L'avatar di otte93
    Registrato il
    06-12
    Località
    Parma
    Messaggi
    13.043
    nella tua config non cè assolutamente niente che non va, mettili da parte i soldi
    al max se hai il dissi standard, mettino uno cazzuto (ma neanche tanto, visto che il tuo 2600 non è K)

  4. #4
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Bene, quindi mi sembra di capire che posso mettere quei soldi tranquillamente da parte
    Se ne parlerà alla prima vera necessità

  5. #5
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Bene, quindi mi sembra di capire che posso mettere quei soldi tranquillamente da parte
    Se ne parlerà alla prima vera necessità
    Te ne accorgi quando è venuta l'ora di aggiornare. Magari devi abbassare di molto i dettagli un po' su tutto, ti accorgi di fare pochi fps in ogni caso anche a dettagli bassi, in generale ti rendi conto che l'esperienza di gioco non è più soddisfacente. Perciò son curioso di sapere da dove venisse l'idea di un aggiornamento

  6. #6
    The World Is Yours L'avatar di montana_88
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    9.252
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Te ne accorgi quando è venuta l'ora di aggiornare. Magari devi abbassare di molto i dettagli un po' su tutto, ti accorgi di fare pochi fps in ogni caso anche a dettagli bassi, in generale ti rendi conto che l'esperienza di gioco non è più soddisfacente. Perciò son curioso di sapere da dove venisse l'idea di un aggiornamento
    Guarda, come ho scritto nel primo post, in questo momento non sento una grande necessità per eseguire un grande aggiornamento.

    Ma visto che a fine mese riceverò questo piccolo bonus, ho voluto semplicemente chiedere il parere di voi esperti.
    Cioè se dovevo cambiare qualcosa con qualche pezzo più performante di nuova uscita.
    Calcola che io non mi informo su Hardware e cose del genere...e quindi prima di aggiornare passo sempre da voi

    Ma se mi dite che la mia configurazione potrà reggere ancora per un po' di tempo, sono ancora più contento

    Sia chiaro, non era mia intenzione creare disturbi o essere scocciante

  7. #7
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    l'i7 2600k è ancora oggi fantastico, se ci giochi solo pupi tenere quei pezzi anche per un anno o più,al massimo cambiare la scheda video

  8. #8
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione montana_88 Visualizza Messaggio
    Guarda, come ho scritto nel primo post, in questo momento non sento una grande necessità per eseguire un grande aggiornamento.

    Ma visto che a fine mese riceverò questo piccolo bonus, ho voluto semplicemente chiedere il parere di voi esperti.
    Cioè se dovevo cambiare qualcosa con qualche pezzo più performante di nuova uscita.
    Calcola che io non mi informo su Hardware e cose del genere...e quindi prima di aggiornare passo sempre da voi

    Ma se mi dite che la mia configurazione potrà reggere ancora per un po' di tempo, sono ancora più contento

    Sia chiaro, non era mia intenzione creare disturbi o essere scocciante
    Nessun disturbo, se nessuno posta in hardware non sappiamo come passare il tempo noi nerd Non si tratta di quanto tempo può reggere, ma di come regge nel presente sostanzialmente Ti basi su quello, anche perchè l'unica cosa "vecchia" sono cpu e scheda madre, ma essendo un sandy bridge va quasi come un i7 attuale, a livello prestazionale non cambia una fava, al massimo il nuovo i7 consumerà un po' meno ma niente di più

  9. #9
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Se è K, mettiti sotto a occare o migliora l'audio installando una bella scheda audio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •