Need for Speed - The Run Crasha
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Need for Speed - The Run Crasha

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037

    Need for Speed - The Run Crasha

    Sono arrivato nella parte dove devo sfuggire alla mafia in mezzo a le auto che mi sparano addosso, l'elicottero che mi spara addosso, esplosivi che mi esplodono addosso e via così, non riesco a finire sto cazzo di evento perchè puntualmente il gioco crasha. Sono arrivato fin qui e ha crashato pochissime volte ma ora non riesco a concludere sto evento. Il gioco l'ho preso su origin. Andare con il dettaglio al minimo ha solo ritardato il crash e ora non ho voglia di rifare ancora l'evento dall'inizio. Poi ogni 3x2 si resettano le impostazioni dei controlli, non sopporto A per accelerare e Z per frenare così metto freccia su e freccia giù, ma ogni tanto devo riconfigurarlo daccapo (ma quest'ultima cosa non c'entra con i crash ). Cpu Intel Core i5 3570 - Scheda madre Asrock h77 pro4/mvp - Geforce GTX 650 - 8 GB di ram

  2. #2
    Utente L'avatar di Gregnov
    Registrato il
    04-06
    Messaggi
    6.353
    Citazione Black-Dragon Visualizza Messaggio
    Sono arrivato nella parte dove devo sfuggire alla mafia in mezzo a le auto che mi sparano addosso, l'elicottero che mi spara addosso, esplosivi che mi esplodono addosso e via così, non riesco a finire sto cazzo di evento perchè puntualmente il gioco crasha. Sono arrivato fin qui e ha crashato pochissime volte ma ora non riesco a concludere sto evento. Il gioco l'ho preso su origin. Andare con il dettaglio al minimo ha solo ritardato il crash e ora non ho voglia di rifare ancora l'evento dall'inizio. Poi ogni 3x2 si resettano le impostazioni dei controlli, non sopporto A per accelerare e Z per frenare così metto freccia su e freccia giù, ma ogni tanto devo riconfigurarlo daccapo (ma quest'ultima cosa non c'entra con i crash ). Cpu Intel Core i5 3570 - Scheda madre Asrock h77 pro4/mvp - Geforce GTX 650 - 8 GB di ram
    Anche a me crashava in quel punto, ho provato e riprovato finché non è andata bene, per i controlli idem




  3. #3
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Non ti perdi niente comunque

  4. #4
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Non ti perdi niente comunque
    Si vabbè è carino ma niente di più... Però è divertente dai

  5. #5
    Bix91
    Ospite
    Vorrei proprio sapere dov'è il divertimento in quel pessimo modello di guida. Per fortuna dura meno di un CoD qualunque

  6. #6
    thresher3253
    Ospite
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Vorrei proprio sapere dov'è il divertimento in quel pessimo modello di guida. Per fortuna dura meno di un CoD qualunque
    Sarebbe bello anche capire dov'è il divertimento nel guardare dei codici ASCII, ma intanto...

  7. #7
    Bix91
    Ospite
    Citazione thresher3253 Visualizza Messaggio
    Sarebbe bello anche capire dov'è il divertimento nel guardare dei codici ASCII, ma intanto...
    Scusa eh, ma se in un gioco di guida le macchine non girano (o lo fanno quando vogliono) non mi dovrei lamentare? Per non parlare di tutti gli altri difetti che ha il gioco
    Ultima modifica di Bix91; 12-05-2013 alle 21:57:40

  8. #8
    thresher3253
    Ospite
    Eh, che esagerazione. Tu pensa che io l'ho pure giocato col volante, quindi immagina che tempi di reazione, eppure non ho avuto problemi.

  9. #9
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Vabbè per guidare si guida bene, i difetti sono altri

  10. #10
    Bix91
    Ospite
    Io invece col pad andavo dritto in un buona metà delle curve strette In HP invece non ho avuto alcun problema

    Comunque, tornando IT, su Origin c'è la funzione per riparare l'installazione, provala

  11. #11
    Utente L'avatar di Black-Dragon
    Registrato il
    06-11
    Messaggi
    13.037
    Citazione Bix91 Visualizza Messaggio
    Io invece col pad andavo dritto in un buona metà delle curve strette In HP invece non ho avuto alcun problema

    Comunque, tornando IT, su Origin c'è la funzione per riparare l'installazione, provala
    Forte non l'avevo notata, sempre più simile a steam Comunque riprovando alla fine son riuscito a concludere l'evento. Ora ultima tappa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •